durata di un incontro

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
qual'e'la durata di un incontro svuotapalle?
NON UN INCONTRO FIDELIZZATO MA UNA CHE MAGARI CONOSCI E CI VAI X UNA BELLA SVUOTATA .
L'altro giorno ne ho fatta una e gia' la premessa mi gasava.Lei mi dice che non poteva ricevermi perche' da li a mezzora aveva un cliente abituale .Non ti preoccupare le dico in un quarto d'ora mi tolgo dalle palle .Penso che a tutti nn faccia piacere entrare e vedere il precedente cliente uscire , cosi in questo frangente infilarmi prima del predestinato e lasciargli la minestra riscaldata mi dava gia' piacere .
E cosi e' stato ... entro in casa praticamente con i pantaloni e scarpe in mano :mi sdraio sul letto due stropicciate ed ha gia' il fratello in bocca ... sette od otto minuti e quando sono carico uno smorcia assassino da tre minuti con venuta gustosissima. Se e' una sveltina penso ,amio parere che sia la cosa migliore . Mi e' capitato di stare 20- 30 minuti sul pezzo sudaree non riuscire a venire ed avere un orgasmo qualitativamente mediocre.Che ne pensate ?
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Concordo pienamente, soffro di eiaculazione ritardata e le scopate più belle sono sempre state quelle di 10 minuti. Se l'erezione si protrae troppo, oltre alla stanchezza, secondo me si perde pure sensibilità.
Purtroppo per fare in 10 minuti debbo raggiungere un gradi di tranquillità e confidenza quasi impossibile per un incontro a pagamento. Per cui sto sempre over 60 minuti come durata totale e non ho mi fatto "la doppia" cosa che mi capita, seppur raramente, con le free.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Vedo che siete tutti scopatori da 2-3 ore
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
in contesto pay è sicuramente un handicap.
Poi cè il problema della balanite da sfregamento, il dermatologo mi ha addirittura proposto la circoncisione, ma alla mia età mi sa che tiro avanti ed aspetto la pensione.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Ma de gustibus...ora io sono uno tendenzialmente rapido se ovviamente carico a dovere, il punto è che personalmente non amo le sveltine,mi lasciano con l'appetito, e come l'aperitivo...
Se una è ai miei occhi una che mi piace o che mi attizza beh la sveltina non saprei come definirla, non mi sazia l'appetito magari l'orgasmo è anche intenso ma passati 10 minuti ho ancora desiderio...e se esco dalla pay con ancora desiderio...beh è come avessi gettato soldi al vento.

In genere cerco pay che mi consentano più riprese ;D
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
In generale un rapporto sessuale di penetrazione pene-vagina dura dai 3 ai 5 minuti.E questo non lo dico io ma studi di andrologia.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
il vero problema è che sono sempre stato con ragazze molto riservate che non si confidavano con le loro amiche.....
vabbè poi sono pure brutto e stronzo, ma non sottilizziamo :pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
in contesto pay è sicuramente un handicap.
Poi cè il problema della balanite da sfregamento, il dermatologo mi ha addirittura proposto la circoncisione, ma alla mia età mi sa che tiro avanti ed aspetto la pensione.

Vabbè, e che avrai mai, 80 anni?

Io non esattamente per scelta ma da quando sono circonciso mi trovo molto meglio, sia per pulizia, che durata e come soddisfazione delle gentili, che sembra apprezzino di più un circonciso, dicono che si sente di più il glande... che, detta alla cinese, risulta essere più "glande" e grosso...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
E insomma fare la sveltina dalla pay non ha molto senso poi dipende dai casi ma i clienti frettolosi mi mettono ansia...
Certe cose son da fare con calma .
La sveltina io la apprezzo. Conoscendo la persona in un impeto di voglia mista a follia in qualunque luogo ci si prende e si dà sfogo ai propri istinti.
Quindi farlo con una pay a meno che non si abbia un certo rapporto non ha un senso logico non è appagante come dovrebbe.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
faccio le cose talmente con calma che quando arriva il momento di mettere il preservativo è scaduto :prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Io sinceramente sono stato più volte sull'orlo di smettere perché sono solo 2 le volte in cui sono riuscito a fare una scopata decente della durata massima di 10 minuti. Le altre volte, compresa l'ultima, mi sento sempre a disagio dopo un po' perché non vengo mai e dopo un po' inizia a prendermi l'ansia perché dico "fra quanto mi dirà che è scaduto il tempo?". Devo farmi finire sempre con la bocca. L'ultima con cui sono andato, una quarantenne di Roma, mi ha detto che sarei perfetto come amante ma come cliente lascio molto a desiderare. Già, peccato che l'unico modo che ho per vederla da vicino sia sborsare i soldi.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Non sapevo che si dovesse stare il meno tempo possibile... e poi nell ora come nella mezz ora ci si concentra molto sui preliminari perciò la metà del tempo e già andato lì dopodiché si fa un po' ciocche piace di più quindi, per me un ora e anche poca alle volte...
a leggervi mi sto davvero ponendo seri dubbi in merito al mio operato
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Credo che tu sia una delle poche eccezioni, infatti ti ammiro perché sei una che a differenza delle altre ha un po' di umanità. Fidati che tutte ormai guardano solo il guadagno, sono poche quelle che ti fanno passare una bella mezz'ora, forse qualcuna a cui piaci te lo concede, ma non è detto nemmeno quello. Va sempre a finire che dopo un po' ti prende l'ansia perché sta per scadere il tempo e questo ti fa passare la voglia per ovvi motivi, quindi tutto va a farsi benedire. Purtroppo quella che mi faceva stare anche più di mezz'ora ho dovuto abbandonarla perché me ne sono innamorato, quindi amen.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
@altair
premetto che frequento poco le loft, ma ormai il mio atteggiamento è: ti pago per 1 ora e quello che succede succede.

ci sono volte in cui capisco subito la piega che prendono le cose e preferisco dedicarmi completamente a lei piuttosto che incappare nella trappola "non faccio in tempo a venire" e perdere completamente ogni divertimento.

Anche perchè le pay non sanno gestire queste situazioni, pensano che la soluzione sia premere sull'acceleratore quando invece bisognerebbe rallentare.

Alla fine, come hai ricordato bene, l'alternativa è vederla solo su internet quindi si sopporta....
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Guarda che ci sono dementi che dopo neanche dieci minuti iniziano a sbuffare pretendendo che vieni e siccome il mestiere nn sanno dove stia di casa cosi ti allontanano definitivamente dal venire anche perche prima nn avranno fatto alcuna magia.Penso che non sia per tutte
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Il problema è la mia testa, penso che potrei trovarne di ragazze con cui fidanzarmi, ho solo 23 anni dopotutto! Tutte le pay con cui sono stato mi hanno fatto i complimenti per il fisico, alla fine non dovrei avere nulla fuori posto, il problema è la testa. :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
ho più del doppio dei tuoi anni è permettimi di dire che il problema è proprio la testa...delle ragazze però...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Ahahahah non lo nego di certo, inoltre aggiungo il fatto che a me non va di fare i salti mortali per trovare una donna, se capita capita, devo piacerle così come sono, anche perché all'inizio se uno ha mentito e si è mostrato per qualcosa che non è, tutto verrà fuori, col tempo. Detto questo, meglio tornare in tema..
 
Commenta
Alto