Dopo svariati tentativi di contattare Ilaria stavo per perdere qualsiasi speranza, non avendo avuto alcuna risposta dopo 10 giorni di chiamate. Alla fine con un semplice messaggio su WhatsApp sono riuscito ad avere un appuntamento da lei per 00:30 nella parallela della via principale di Alba all'interno di un noto Hotel trombodromo. Prima di salire mi chiede di andare a comprare una bottiglia di prosecco. Acconsento alla singolare richiesta è dopodiché mi fa salire al secondo piano attraverso le scale esterne di ferro. Mi apre la porta e rimango a bocca aperta. Un figone spaziale. 1,75 m senza tacchi, quinta di seno rifatto ma morbido e bellissimo. Mi accoglie struccata in reggicalze e top nero e comunque un bel vedere. Dopo le presentazioni ci sediamo a bere un bicchiere di prosecco e trattiamo per il servizio che prevede 70€ per bj + Rai 1 normale, 100 per preliminari scoperti + Rai 1 e baci a stampo e 120 come prima più anal. Passando in camera ci spogliamo e ci baciamo, lei passa subito al bj delicatissimo e profondissimo alternato dalla miglior spagnola della mia vita. Dopo circa 10 min così passiamo a pecorina dove la sbatto violentemente e vedere quel bel culone sodo e rotondo é davvero un piacere. Continuo per altri 2 minuti così è lei viene copiosamente l'ho sentita e ho visto le lenzuola prima pulite e poi bagnate. Cambiamo in missionaria dove mi incita ancora sbatterla forte e mentre vedo quelle tettone che sballonzolano lei viene di nuovo. Dopodiché mi leva il profilattico e lo riprende in bocca le chiedo il COB e lei prontamente lo riprende tra le tette e li esplodo clamorosamente. Ci rivestiamo scherziamo un po' ci beviamo un altro bicchiere di prosecco e ci salutiamo. Tirando le somme se bisogna spendere 100€ lei se li merita tutti. Esperienza grandiosa sicuramente da ripetrre, ora ha il ciclo è ha tolto l'annuncio.
N.B. Questa é un esperienza di circa 10 giorni fa. Se ho commesso qualche errore nel compilare la rece chiedo scusa é la prima volta che la compilo chiedo perdono.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
N.B. Questa é un esperienza di circa 10 giorni fa. Se ho commesso qualche errore nel compilare la rece chiedo scusa é la prima volta che la compilo chiedo perdono.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: