[RECE] - VERA - PESCARA - VIA FERRARI

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Mamma che inculata ! Vera è una delle 2 stradali che staziona in Via Ferrari, di fronte al biciclettaio sul posto lasciato libero da Veronica.... Conservando il numero telefonico di quest'ultima, pur sapendo di non trovare lei, contatto per l'appunto Vera sua amica di strada... Dopo un breve scambio telefonico, mii viene la triste idea di invitarla a casa, con l'idea che potesse emulare il buon comportamento e le buone performances dell'amica... Accordatomi per 50 mezz'ora tutto coperto, passo a prenderla sotto l'albergaccio dove alloggia... Fisicamente pare ben messa, esclusa la faccia veramente brutta.... Fatta salire in macchina la porto nella mia alcova e qui iniziano le dolenti note... La spoglio ed ha veramente un bel fisico da ventenne, con 2 belle poppe coppa B a pera, ma ha l'alito cadaverico e pare uno stoccafisso per quanto è frigida... Faccio per avvicinarmi alla topa e sento un odore nauseabondo che mi fa desistere da ogni tentativo di daty... Col cazzo moscio, e dopo l'incappucciamento, tento di infilarlo in quella latrina ma era troppo moscio, poverino, e come non giustificarlo ! Dopo gli inutili tentativi di pompaggio, mi sfilo il preserv, mi sego e le vengo con difficoltà sulla pancia.... Lavaggio ,abbeveraggio e la riconduco immediatamente dove l'avevo prelevata ! A mai più rivederci ! Ragazzi la riconoscerete facilmente perchè è più alta e slanciata rispetto all'altra che le sta vicino e che è grassa e bruttissima... Da oggi in poi ho preso una decisione: mai più stradali da portare a casa ! Per concludere: a proposito di Ana, l'altra stradale da me recensita e che lavora vicino al D'Annunzio, non la trovate più perchè è in gattabuia ! Che avrà combinato ? Immaginate in che razza di giri sono queste stradali ! Alla larga...Buona domenica a tutti :bye: :bye: :bye:
 
Mi dispiace termali anche tu hai beccato un bel missile...bisogna avere un gran culo come dice giustamente il mago...ma come fai a sapere che la sedicente Ana è stata messa in gattabuia?
 
Post82 ha scritto:
Mi dispiace termali anche tu hai beccato un bel missile...bisogna avere un gran culo come dice giustamente il mago...ma come fai a sapere che la sedicente Ana e' stata messa in gattabuia?

Telefono, cella di sic, in attesa di trasferimento in albergo san donato :bye: :bye:
 
termali ha scritto:
Mamma che inculata ! Vera e' una delle 2 stradali che staziona in Via Ferrari, di fronte al biciclettaio sul posto lasciato libero da Veronica.... Conservando il numero telefonico di quest'ultima, pur sapendo di non trovare lei, contatto per l'appunto Vera sua amica di strada... Dopo un breve scambio telefonico, mii viene la triste idea di invitarla a casa, con l'idea che potesse emulare il buon comportamento e le buone performances dell'amica... Accordatomi per 50 mezz'ora tutto coperto, passo a prenderla sotto l'albergaccio dove alloggia... Fisicamente pare ben messa, esclusa la faccia veramente brutta.... Fatta salire in macchina la porto nella mia alcova e qui iniziano le dolenti note... La spoglio ed ha veramente un bel fisico da ventenne, con 2 belle poppe coppa B a pera, ma ha l'alito cadaverico e pare uno stoccafisso per quanto e' frigida... Faccio per avvicinarmi alla topa e sento un odore nauseabondo che mi fa desistere da ogni tentativo di daty... Col cazzo moscio, e dopo l'incappucciamento, tento di infilarlo in quella latrina ma era troppo moscio, poverino, e come non giustificarlo ! Dopo gli inutili tentativi di pompaggio, mi sfilo il preserv, mi sego e le vengo con difficoltà sulla pancia.... Lavaggio ,abbeveraggio e la riconduco immediatamente dove l'avevo prelevata ! A mai più rivederci ! Ragazzi la riconoscerete facilmente perchè e' più alta e slanciata rispetto all'altra che le sta vicino e che e' grassa e bruttissima... Da oggi in poi ho preso una decisione: mai più stradali da portare a casa ! Per concludere: a proposito di Ana, l'altra stradale da me recensita e che lavora vicino al D'Annunzio, non la trovate più perchè e' in gattabuia ! Che avrà combinato ? Immaginate in che razza di giri sono queste stradali ! Alla larga...Buona domenica a tutti :bye: :bye: :bye:
Mi auguro vivamente che tu abbia aperto le finestre di casa tua per arieggiare...
 
Ciao termali, azz... che brutta esperienza... cmq conosco la tipa, l'ho intervistata un paio di volte ed effettivamente ha un gran fisico, ma di viso è bruttarella, soprattutto se osservata da vicino, sembra l'esorcista! :biggrin: e a quanto pare è anche zozzona... :shok:
Cmq se hai preso questa decisione hai fatto bene, io una otr in casa mia non c'è la porterei neanche gratis...

:bye:
 
Indietro
Alto