[RECE] Nadia - OTR - Padova

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Via Jacopo Avanzo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai 1,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Più appariscente che bella
ATTITUDINE: Scenografica

LA MIA RECENSIONE:Premetto che ultimamente frequento esclusivamente una OTR mia amica che purtroppo è assente per tutta la settimana.Lo so è stupido da parte mia,ma mi sembra quasi di "tradirla" e vorrei attendere il suo ritorno ma non ce la faccio.
E' venerdì e non ho impegni in serata.
Decido quindi di dare un'occhiata su qualche sito di incontri.
Cerca e cerca trovo un annuncio interessante di una ragazza nuova in tour nella mia città.
Mi colpisce molto perché è molto simile fisicamente a una ragazza Rumena di cui ero innamorato,è quasi la Sua sosia.
Convinto fosse Rumena decido di fare una telefonata esplorativa.
Mi dice invece essere Moldava,e mi elenca i servizi che offre,garantisce che le foto sono sue originali al 100%,e infine mi chiede di darle un preavviso di 20 minuti nel caso decidessi di andare da lei.
Memore di alcune brutte esperienze controllo se esistono sue recensioni.
Ne trovo diverse e concordano quasi tutte sul fatto che la ragazza è molto bella fisicamente, gentile però molto fredda e distaccata nel rapporto.
A questo punto,vista anche la cifra che mi chiedeva,decido di rinunciare e di uscire all'avventura per un PT.
Farò una breve trasferta nella città del Santo dove sicuramente troverò qualcosa di interessante per strada.
Perlustro le zone più conosciute della città per presenza di OTR,zona Stadio,Limena,Pontevigodarzere,Arcella fin che mi imbatto in due ragazze che avevo già visto altre volte.
Sono sicuramente Rumene,una mora,l'altra bionda,in bella mostra al distributore Q8 di via Avanzo.
La zona è troppo in vista e frequentatissima e sono indeciso se fermarmi o meno.
Quando me la sento finalmente vado e decido per la mora.
Intervista volante senza nemmeno trattare il prezzo,la invito solo a salire il prima possibile e le dico che discuteremo in macchina.
Dice di chiamarsi Nadia,avrà quasi 30 anni,fisicamente mi piace anche se devo dire che da lontano sembrava molto più bella che da vicino,comunque non male per i miei gusti.
Altezza media,corporatura normale,bei capelli lisci e lunghi,sedere tonico,seno proporzionato e viso carino.
Dopo le presentazioni mi chiede 30 euro per un classico B/F,tutto coperto in auto,oppure dice che può ospitarmi in appartamento lì in zona per 60euro con gli stessi servizi.
Opto per l'appartamento.
Si trova in zona Stanga,al piano terra e non è il massimo né come location né per la pulizia.
Entriamo e chiedo a Nadia se è possibile avere un trattamento GFE(escluso FK) fatto con calma alzando il rate e ci accordiamo per 80euro.
Pago subito e cominciamo.
Si spoglia ma non completamente.
Mi chiede cosa preferisco fare e se voglio "sedere".
Non essendo un grande amante dell'anal non chiedo neanche se è compreso oppure con sovrapprezzo e decido di cominciare in modo classico,quindi Bj per poi passare al trombo a pecos.
Mi lancia degli sguardi da porca notevoli,cosa che mi attizza e mi sussurra ad un orecchio che le piace tanto fare sesso.
Inizia incappucciandomi subito per partire in quinta con un bj con esagerato uso di mano.
Geme fingendo platealmente e mi strizza e strapazza l'amico.
Non ho ancora raggiunto una consistenza al 100% che mi dice di passare al trombo.
Si gira e inizio a pecorina.
Altri finti gemiti,esageratamente finti,la cosa non mi piace per niente.
Non riesco a mantenere l'erezione.
Mi dice che finiamo con mano,io annuisco pensando alla sua mano...
Invece si siede e spalanca le gambe mostrandomi tutta la mercanzia così dice lei mi eccito di più e mi dice di finire con la mia mano senza però venire su di lei.
La cosa mi smonta totalmente e le chiedo se possiamo ricominciare, ritrattando il prezzo e fare almeno un Bj cabrio.
Io offro tot,lei mi spara una cifra assurda.Rilancio alzando la mia offerta ma lei è irremovibile.
Mi lamento garbatamente dicendole che siamo stati appena 20 minuti senza concludere nulla e lei si scusa ma dice che è tardi e che devo riportarla alla sua piazzola.
Seccato decido di non controbattere e non vedo l'ora di riaccompagnarla.
Esperienza pessima in tutti i sensi che sicuramente non ripeterò e serata rovinata.
Tra intervista,spostamento in auto,svestirsi,rapporto senza concludere nulla e riporarla indietro sono passati 22 minuti.
Per me questa ragazza viene direttamente da Cape Canaveral...
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Grazie x la rece! Potevi lasciarla lì sta tipa! Perché dovevi portarla indietro?
Comunquw chi sarebbe sta ore che frequenti abitualmente?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Di niente,dovere!
L'ho riportata al suo posto solo per correttezza e per la galanteria innata che ho verso il genere femminile.
Ti dico la verita',sono un po' geloso della mia amica :whistle3: Otr!E poi siccome è veramente un'amica,non so come la prende se le faccio pubblicità qui, poi lei magari non gradisce...le chiederò
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
No no! Nessuna girl deve sapere del sito!
Comunwue dove lavora? Almeno quello puoi dirlo?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x LadrodiStelle
perchè mai deve NON gradire se fai pubblicità????
penso faccia la puttana per i soldi..... o sbaglio??
per fare soldi od aumenta il rate od aumenta i clienti!!!!
... e poi geloso solo dei colleghi di PF.... e tutti gli altri????

e poi per una che fa la puttana, presumibilmente per "necessità", fare qualche marchetta in più .... sarà solo contenta
quindi le fai solo un piacere...
anzi fatti "pagare" la pubblicità, con uno sconticino.... (anche se per l'etica e la policy del forum NON è corretto)
quindi NON nominare il forum (ma tanto lo conscono tutte...) e dille che, genericamente, le mandi degli amici
per una che fa la puttana, e lo fa per soldi..., può solo essere contenta
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
@HardDuro
Ma infatti io non ho affermato che lei non gradisca la pubblicità.Il mio è solo un dubbio e per questione di rispetto verso di lei prima di scrivere qualsiasi cosa che la riguarda su un forum pubblico voglio chiederle il consenso.Solo per questione di correttezza,io con gli amici/che,o anche presunti tali mi comporto così.
Poi la questione gelosia...
Se lo fossi in modo patologico sarebbe grave e non potrei neanche frequentare le pay visto che sono circondate da uomini che sbavano per loro.Lo sono nella giusta misura.
Diciamo che la mia è più una forma di gelosia a protezione della ns privacy e della sua persona.
Poi se avrà nuovi clienti sarò felicissimo per lei.L'importante:che la scopino pure da esperti puttanieri,bravi a letto, ma che al tempo stesso la trattino in modo rispettoso e come una signora.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
x LadrodiStelle
perchè mai deve NON gradire se fai pubblicità????
penso faccia la puttana per i soldi..... o sbaglio??
per fare soldi od aumenta il rate od aumenta i clienti!!!!
... e poi geloso solo dei colleghi di PF.... e tutti gli altri????

e poi per una che fa la puttana, presumibilmente per "necessità", fare qualche marchetta in più .... sarà solo contenta
quindi le fai solo un piacere...
anzi fatti "pagare" la pubblicità, con uno sconticino.... (anche se per l'etica e la policy del forum NON è corretto)
quindi NON nominare il forum (ma tanto lo conscono tutte...) e dille che, genericamente, le mandi degli amici
per una che fa la puttana, e lo fa per soldi..., può solo essere contenta

In linea teorica, sarei d'accordo con te, ma all'atto pratico ce ne sono tantissime che si insospettiscono subito all'idea di una recensione -- o perché non vogliono sentirsi giudicate o perché temono che se fanno X con un cliente che lo dice in giro, poi tutti andranno a chiederle lo stesso servizio allo stesso prezzo. Detto in una frase: temono che le recensioni le vincolino a un certo standard di qualità e prezzo, che è esattamente la ragione per cui questo forum esiste (presumo).

Fonte: Mi baso più che altro sulla mia esperienza all'estero. Qui non ne sono tanto sicuro, ma penso che valgano le stesse regole. Ci sono tipe che si spazientiscono all'idea della recensione così come ce ne sono che ti dicono "io di computer non capisco nulla" più per pregiudizio che per ragioni oggettive.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
L'importante è ricordarsi che questo sito si chiama "punterforum" , dove vengono condivise esperienze negative e positive
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
@Akamar
Giusto!E a proposito,se qualcuno avesse avuto un'esperienza diversa,positiva o negativa,migliore o peggiore della mia con Nadia,lo faccia sapere.Il mio giudizio su di lei è puramente soggettivo e contestabile.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
@LadrodiStelle , scusa ma mi sembri un po' ingenuo e molto romantico, cose che cozzano un poco con il punteraggio. X questo ti sei trovato male con la tipa, facendole uscire il lato missilistico, credo, che sta in molte di queste ragazze che , non scordiamolo, stanno sulla strada facendo questo lavoro x soldi e non x passione! Quando trovano uno che elargisce soldi senza chiedere precisi servizi in cambio...!
La tua amica OTR sarebbe molto contenta di aumentare il suo giro di affari, tanto più se con clienti ... selezionati!
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
@ sanpt
Brevemente su di me che non voglio che la rece di Nadia si trasformi in una rece su di me!
Più che ingenuo sono sempre gentile e generoso con le ragazze,pay o free che siano talvolta questo viene scambiato per ingenuità,ma non cambio il mio modo d'essere per apparire quello che non sono.
Poi si sono molto romantico ma sono pur sempre un maiale(nel senso buono),ovvero vado in cerca di ragazze principalmente per sesso,logico,visto che pago anche.
Però allo stesso tempo cerco sempre anche un minimo di sintonia e di dialogo,qualcosa che vada oltre il semplice svuotamento di testicoli e ti garantisco che questo mio lato del carattere viene visto bene da molte girls.Con altre invece non lego proprio oppure mi reputano un gran rompicoglioni,pazienza non possiamo piacere a tutti.
Infine,so bene che le ragazze sono lì per fare una professione e non per far contenti noi ed è tutto più che legittimo.
Ma...e ripeto ma,se io ti chiedo una prestazione particolare,nel mio caso con Nadia,un trattamento da fidanzatina e ti pago di più per ottenerlo e tu acconsenti,significa che sei conscia di saperlo fare altrimenti rifiuti a priori dicendo che non fai quel tipo di servizio.
Come quando uno richiede per es. Rai2 e molte di loro negano subito.
Se non lo puoi/vuoi o non lo sai fare rifiuti subito.
Io invece mi sono fidato e ho sborsato qualcosa in più pensando di avere il trattamento richiesto.
Non l'ho ricevuto,pazienza.Con me ha tirato fuori il suo lato missilistico,pazienza,potevo spendere sicuramente meglio i miei 80euro ma non ne faccio una tragedia o mi devo per questo arrabbiare con lei.
La reputo pur sempre una discreta esperienza,però passo oltre.
La riporto alla sua piazzola e tanti saluti,ma non per questo la giudico come persona,non mi permetto, do solo un giudizio sulla prestazione fornita non conforme e stop.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Testate entrambe (mora e bionda) anni fa. La bionda (Nicoletta mi pare) è simpatica anche se la scopata fu torrida. La mora...DA EVITARE come la peste
 
Commenta
Alto