Escort Ramona 3516190779

S

scopone

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj, 69,Rai1, Rai2,Cob,Gf
SERVIZI USUFRUITI:Fk, Bj,69 Rai1,Cob,Gf
COMPENSO RICHIESTO: 70-150 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:sull' annuncio dice 1,80 in realtà è 1,85; stangona con 3-4 di seno naturale e morbido, fisico asciutto, fianchi e culo persino piccoli per la stazza della ragazzona ma ben fatti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': solita via del santo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano in vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33112432xx

LA MIA RECENSIONE:
In contrata per la seconda volta e riscrivo rece perchè la prima è andata persa; contatto telefonico veloce e preciso dato che parla molto bene l'italiano, suono il campanello e mi apre una stangona alta come me in slippino e reggiseno e subito si nota la maestosità del fisico non comune che è tutto ben proporzionato per la statura; cordiale da subito, prentazioni, accordi del caso scegliendo il menù base che anche senza Rai2 è rispettabile, passaggio in bagno e ritorno sul posto di lavoro; spogliazione autonoma di entrambi e subito si parte con fk profondi, strusciamenti, carezze e palpeggi in ogni dove, con lei molto partecipe e calorosa, sono riuscito a strappare un bbj non previsto in menù e si è dedicata al solfeggio che il fratellino ha ben gradito, con deep throat e slinguamenti salivosi. Al mio turno di orale iniziato in piedi, si nota subito l'apprezzamento della signorina, che possiede una patatina veramente gustosa con labbra morbide e umide al punto giusto; proseguo sul letto distesi, inframezzando altri fk profondissimi con lei che ti affonda in gola una lingua poderosa, lavoro anche di dita per tenere sveglia la patata, lei che si trastulla i capezzoli e sussura da vera gheisha. Cappuccio obbligatorio e vai di missionario e pecos che è la sua preferita, cavalcata frenetica e gemente con venuta sulla pancia a sua richiesta.
Si occupa delle pulizie accuratamwnte, un pò' di social e saluti calorosi.
Durante tutto l'incontro è stata molto affabile, pertecipe e calda, non porca come una Paola o Shaly, ma più Gf apassionata con voglia di godere.
Più la si frequenta e più si stà bene con lei perchè dice che dopo la seconda volta sei suo amico.
Io mi sono trovato bene e voglio diventare suo amico.
Salve o Punters


Foto:
 

Allegati

  • ramona1.jpg
    ramona1.jpg
    29 KB · Visite: 176.880
  • ramona2.jpg
    ramona2.jpg
    30,7 KB · Visite: 2.130
  • ramona3.jpg
    ramona3.jpg
    28,4 KB · Visite: 1.970

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj.69.rai1,rai2,fk, gola profonda
SERVIZI USUFRUITI:tutto meno rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico, non eccezzionale di viso
ATTITUDINE: socievole,disponibile
REPERIBILITA': solita via del santo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33112432xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo una delle mie solite voglie di novità e così sbirciando su internet mi accorgo che ha fatto rientro a Udine questa patatina di cui l'amico Scopone diceva un gran bene. Le foto mi invogliano perchè sembrano genuine e così, andando contro alla mia razionalità che mi invitava a desistere, decido di testare la puledra. Mi accordo per il pomeriggio...al telefono la voce è allegra e cordiale, l'italiano è perfetto e la battuta è pronta...insomma, un buon inizio.
Arrivo all'ora stabilita e mi apre la porta una stangona di almeno 185 cm...ero preparato a questo dalla recensione precedente, ma vedermela davanti, e pure scalza, sovrastarmi di almeno 5 buoni centimetri è stato davvero....imponente!!
Indossa mutandine e reggiseno rosa che evidenziano due poppe di tutto rispetto e un culo da 7 in pagella. Ventre piatto, gambe leggermente muscolose ma non grosse o sfatte, capelli lunghi mori e viso un po' rovinato dall'acne. Diciamo che quest'ultimo è la sua parte meno bella...secondo me è poco femminile. Ha i tratti mascolini ma onde evitare equivoci o discussioni vi garantisco che trattasi di "donna" e pure con la "D" maiuscola.
Ci presentiamo con stretta di mano e bacio sulla guancia. Solite mie richieste alle quali lei risponde con uno sguardo malizioso e con toni pacati e tranquilli. Mi dice che bacia senza alcun problema, che fa sempre tutto con calma...siccome le ho detto che mi avevano parlato bene di lei ha un po' insistito per sapere chi fosse il mio ipotetico amico...ovviamente le ho detto che non potevo diglielo ma che volevo diventare anche io suo amico...in realtà il mio personale trucco è dire alla ragazza che un amico me l'ha consigliata in modo da farle credere che se tratta male me perde due clienti anzichè uno! Alle volte funziona...
Comunque, anche se il viso non è ok opto per il fk...no CUM (non le piace) ma per il resto massima disponibilità. La ragazza ha una cosa che non tutte, anzi pochissime hanno...ha classe! Con me si è comportata da vera signora, mi ha messo a mio agio e mi ha fatto stare bene da subito.
Per il resto, cioè il succo di tutto, ho trascorso 40 minuti buoni tra fk, leccate, pompe bbj (non l'avevo richiesto) fatte molto bene e sintonia totale. Ho trascorso i primi venti minuti senza penetrarla, solamente giocando con il suo corpo... la sua lingua è favolosa, mi ha leccato il fratellino da cima a fondo, con passione e dedizione, attenta al mio piacere e desiderosa del proprio. Ha esaudito tutte le mie richieste ed è stata pure porcellina al punto giusto come quando si è spinta il mio arnese fino in gola mentre la mia mano accompagnava la sua nuca ...ho ricambiato leccandola ovunque, in particolar modo nella sua passerina morbida e profumata...alla fine penetrazione in varie posizioni con lei che gradiva i colpi profondi e potenti... alla fine, come da sua risìchiesta, venuta sul suo torace e sulle sue tette con lei seduta sul bordo del letto e io in piedi. A proposito del seno... è naturale, morbido e caldo...un piacere da succhiare e da spagnoleggiare!
Nel complesso un bel incontro con una femmina dolce, abbastanza porca e secondo me di classe... il buon social time alla fine mi ha confermato che ci tiene al grado di soddisfazione del cliente.
Ho abbinato il suo numero ad un nome e l'ho salvato in rubrica...non accadeva da mesi!
Saluti a tutti, amici punters
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si visto che il viso non si vede
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj, Rai1, Cob,Gf
SERVIZI USUFRUITI:Fk, Bj,69 Rai1,Gf
COMPENSO RICHIESTO: 70-150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Molto alta, seno originale, bel fisico, viso non altrettanto bello.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE :33112432xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo vari tentativi telefonici....ho fatto una visitina a Ramona...confermo quanto detto da i colleghi sulla bontà del fisico ma quando sono entrato il suo viso mi ha spiazzato...è veramente poco femminile, un po' rovinato e dimostra molti più anni di quello che dice...sembra che viso e fisico siano di due persone diverse.
Dopo qualche chiacchiera iniziale mi propone una cosa normale per 70 o 100 più tranquilla, accetto la seconda.
il tutto devo ammettere che si è svolto con molta calma con ottimi fk e palpeggiamenti vari... non avevo richiesto il bjjj ma di sua spontanea volontà ha leccato in lungo e in largo senza ...poi ha coperto per il bj vero e proprio.
Dopo circa 15 min di preliminari siamo passati a varie posizioni con lei sopra e sotto per finire il tutto a pecos (posizione che preferisce).
In definitiva la sua partecipazione è ottima buona anche nel social time prima e dopo.... solo per il viso io non ci tornerò.
mandi
 
Commenta
S

snoopdoggydogg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:ramona
CITTA DELL'INCONTRO: udine!
NAZIONALITA': rumena
ETA': più di 30...meno di 35..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,rai1,rai due con supplemento
SERVIZI USUFRUITI:fk,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:in tutto quasi un oretta
DESCRIZIONE FISICA:altissima ma proporzionata,tettone
ATTITUDINE: simpatica,disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2°piano scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33112432xx

LA MIA RECENSIONE:
fuggito da china town(vedi 1°puntata http://community.punterforum.com/alessandra-udine-punterforum-id-67093-a-vt164354.html)ma ormai in voglia di pay,provo a chiamare la suddetta,risponde subito,c'accordiamo di li a mezz'ora,birretta e a arrivo nel già noto "red light district" dietro via lumignacco,mi apre una stangona enorme,saluti lavaggi e me la trovo in camera(troppo buia per i miei gusti) gia nuda,anche se è altissima fisico proporzionato e ottime tettone,nota un po' dolente di viso sembra un po' Fiona(la moglie di Shrek)..fk imponenti,poi via di 69 e(non in menu)mi fa in bj cabrio,ben fatto,io slinguo tutto l'apparato e si bagna abbastanza,poi smorza di schiena,la giro,smorza con tettone(sode) in bocca,poi la giro in missio e faccio sulle tette...ottimo social post,abbiam parlato delle major farmaceutiche che lucrano sui malati e poi dei rispettivi figli,le ho anche scroccato una birra!! :pleasantry:
thats all mandi mandi LOVE & PEACE YO!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Ramona
RIFERIMENTO INTERNET:3516190779 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBj, 69,Rai1, Cob,Gf
SERVIZI USUFRUITI:Fk, BBj,69 Rai1,Cob,Gf
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Alta tette discrete naturali, del viso già sappiamo, un po' di pancetta di troppo...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': via del santo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano in vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33112432xx


Venerdì ore 15:00 , nonostante avessi già fatto una mattutina free per festeggiare San Valentino, mi ricordo di Ramona che a Dicembre non ho beccato perchè in partenza, allora chiamo e 5 minuti dopo sono da lei. Esattamente come me la aspettavo dopo le precise descrizioni fatte dai colleghi, salvo un po' di panza e il culo un po' piatto quando è in piedi. In ogni caso il suo viso ancorchè butterato mi attizza perchè mi sa di maiala , quindi senza tanti indugi concordiamo 70 Eur per una cosa tranquilla senza specificare sigle particolari e dopo esserci spogliati inizia leccamenti e strusciamenti di poppa con molta sapienza giostrando con zona scrotale e perineo , per poi iniziare un BBJ di ottima fattura. Dopo un po' le chiedo di girarsi e inizio una lunga leccata di patata che è una pratica che amo specie se la stessa è rasata e profumata. e dopo averla lavorata per bene sento che comincia a fare effetto, quindi inizio a fingerizzarle entrambi i buchetti senza che lei batta ciglio. Presumo si fosse scaldata abbastanza infatti me lo incappuccia e mi sale sopra a smorza per una bella sessione con succhiata di tette che devo dire non sono bellissime da vedere ma certamente sode e gustose al punto giusto. La giro a Pecos e inizio una bella pompata con sculacciate e pollice in RAI2 , tanto che già mi pregustavo RAI2 anche con eventuale supplemento, fatto sta che il gommaggio dell'arnese unito probabilmente alla stanchezza ammosciano la situazione e ripiego quindi con un bel COB con lei distesa che mi analizza sapientemente con un dito, dicendomomi però sei un bel maiale (spero fosse un complimento....).
Discreto social , esperienza tutto sommato GFE , dimenticavo che dopo iniziale ritrosia una volta scaldata slinguazzava che era un piacere, fisicamente buona e tanta (panza a parte) , viso un po' da maiala e quindi per quanto mi riguarda ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
[Rece] Ramona - Udine - ebakeca.com

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Romana
ETA': dice 30 nell'annuncio, a mio avviso almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, dice di essere alta 1,80 secondo me di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, 69, daty...
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 veloce / 100 calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, mora, ben proporzionata con seno grande naturale. viso non particolarmente bello.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33112432xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo l'intenzione di andare a trovare una bella donna che non gestisse il suo tempo con il cronometro e l'ho trovata.
La chiamo, mi informo di dove riceve (solito residence in via San Pietro) e venti minuti dopo sono da lei.
Mi riceve in vestaglietta che lascia capire bene il fisico che c'è sotto. Bella donna alta (credo più del 1,80m dichiarato sul sito), con fisico tonico (leggerissima pancetta, che a mio avviso potrebbe far sparire se solo facesse un minimo di esercizio, anche in casa), gambe lunghe... il viso non è bellissimo ma non spiacevole. Lei simpatica da subito.
Ci accordiamo per una cosa fatta con un po' di calma e via che si parte.

Ci si accrezza e bacia in piedi mentre mi spoglio. Bacio e succhio il suo bel seno, grande, morbido e caldo, davvero una bella senzazione al tatto.
Nudo sul letto lei mi si struscia, mi bacia le labbra e bacin becetti scende fino alla gioielleria che strofina con mani e bocca (ma senza ingoio).
Ricambio il favore ma nel daty ci metto più passione... prima con la sola lingua, poi con un paio di dita ed infine con il medio infilato in rai2 :)
Lei prima geme un po', quindi di più ed infine sembra venire dimenandosi tutta e schiacciandomi la faccia sul clitoride.

Vestizione dell'amichetto e via di BJ molto profondo, accompagnato da sapiente gioco di mano sulle palline e ricambia il trattamento don dito malandrino.
Meglio interrompere un attimo per non terminare anzi tempo. Breve pausa e poi si passa a pecos e si finisce in missio con le che mi agguanta le natiche e mi aiuta a spingere.

Mi son trovato bene con lei e, nonostante mi piaccia cambiare, credo ci farò un pensiero per tornarci.
---------------
modifica/aggiunta:
dimenticavo due cose:
1) inizialmente i baci erano solo accennati e sulle labbra, verso la fine, in particolare dopo il gradito daty, sono diventati FK
2) ad inizio rapporto non mi ha chiesto di lavarmi/pulirmi forse (spero) perchè profumavo di sapone (come da abitudine mi doccio sempre prima di un incontro)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
6
RAMONA - UDINE - EBAKECA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj, 69, Rai1, Rai2, Cob, Gf
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bj,69 Rai1,Cob, Gf, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100-150 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Una bella stangona, supera 1.80, bel seno ed un sedere da favola
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': zona università
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano in vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33112432xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata per la prima volta, contatto telefonico veloce e preciso dato che parla molto bene l'italiano, all'arrivo mi apre una stangona più alta di me in slippino e reggiseno rossi, e da li già iniziamo bene, ben proporzionata per l'altezza. Da subito molto cordiale e disponibile, convenevoli di rito, accordi del caso scegliendo il menù base inizialmente senza Rai2 ma poi non ce l'ho fatta a resistere, passaggio in bagno e ritorno in camera. Molto affabile e partecipativa, si parte con fk profondi, strusciamenti, carezze e palpeggiamenti, dove si dimostra disponibile tanto che ti sembra di stare con l'amante perfetta, molto partecipe e calorosa, mi ha servito con un bellissimo bbj fatto con molta passione, subito ricambiato con un daty fino alla sua venuta, ha una patatina veramente gustosa con labbra morbide e umide al punto giusto; proseguiamo sul letto in diverse posizioni (rigorosamente cover) completate da altri fk profondissimi con lei che ti affonda in gola una lingua veramente curiosa. Durante tutto l'incontro è stata molto partecipe e calorosa. Sicuramente da ritornarci più volte.
Mandi a tutti ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai 1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella tonica, tettone e culo ben proporzionato per il suo metro e ottanta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33112432xx


LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima... Quindi pietà!
Approfitto della mattinata libera dopo il turno di notte nel quale avevo addocchiato la preda appena ritornata a UD. Passo per casa, mi doccio, sistemo il tradizionale caos abitativo, vado a fare la spesa e arrivano le 10.15: la chiamo! Risponde al secondo squillo e mi dice che riceve in un residence zona Rizzi: "10 min e arrivo!" Già la voce mi manda su di giri e rischio almeno un paio di incidenti per strada non dando la precedenza a nessuno: "è un'emergenza: devo trombare!". Arrivo facilmente sotto casa e richiamo: due rampe di scale e suono il campanello. Attesa di 30 sec (che sembrano un'eternità) e... Si apre la porta, entro ed è lei! Bene ciò: alta, tonica, estremità ben curate e reggi bianco da cui emergono due airbag notevoli: vorrei saltarle addosso già da subito ma la sua calma mi contagia. Due parole e saliamo in camera, rinfrescatina in bagno e via all'assalto in una mansarda dal tetto basso in cui sbatto un paio di volte prima di stendermi... Sono il primo di giornata ed è appena docciata con un profumo inebriante addosso. Ormai sono andato e si comincia a giocare. Lei ha un fisico che adoro... E una propensione al sesso eccezionale quindi rischio di capitolare già dopo 2' di BBJ veramente ben fatto ma l'esperienza aiuta e incomincio un lungo daty per sfogarmi e calmarmi. Sembra che le piaccia e si agita tantissimo alzando notevolmente il tono della voce. Considerando che io sentivo le voci dei vicini penso che anche loro sentissero le nostre: meglio è ancora più eccitante! Si prosegue con incappucciamento, mentre il suo cel comincia a vibrare con insistenza ma non risponde. Missio e pecos per concludere dentro il gommino con lei che urla senza pudore. Pulizie e finalmente risponde al cel... "5' min e sono libera!" Avanti il prossimo... Quattro chiacchere, mi dice che adesso che ci siamo conosciuti il rate scenderà e potremmo giocare meglio avendo miglior feeling: ma che bene!!!!
Scendo per le scale e come per la salita sento voci ma non incrocio nessuno... Torno a casa con il suo profumo!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2015
Messaggi
10
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ramona
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': romena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Fk, Bj,69 Rai1,Cob,Gf
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80/85 ben proporzionata ma di viso purtroppo scade
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33112432xx

Sono stato da Ramona e devo dire che mi ha preso un colpo appena l'ho vista in quanto assomiglia in viso a
mia cognata,anche se mia cognata ha 58 anni.E questo per dire che il viso non mi piace,anzi ero tutto il tempo che ci sono stato ho pensato che poteva essere un trans sessuale operato anche se so che non può essere vero in quanto il seno e la passera erano belle naturali.Purtoppo il viso mi ha molto condizionato anche se è stata brava,però preferisco andare da una cinese o giù di lì che per 70 € offre lo stesso menù.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ramona
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': romena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fk, Bj, 69,Rai1, Rai2,Cob,Gfe
SERVIZI USUFRUITI:Fk, Bbj, Daty, Rai1, Gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,85
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano ascensore
INDEX RICERCHE : 33112432xx

Ragazza icontrata in mattinata, molto semplice mettersi d'accordo. una volta giunto presso il luogo la chiamo per ricevere le ultime indicazioni e la raggiungo.
Mi accoglie in slip e reggiseno rossi,e devo dire che lo spettacolo non è niente male. Lei è una donna davvero alta e a mio gusto ha un viso non da modella, ma sicuramente non posso
defirla brutta. Dopo le presentazioni ci accordiamo per una cosa fatta con calma e senza fretta. Mi accompagna in bagno e mi lascai dare una rinfrescata. Lei era appena uscita dalla
doccia. Quando esco la ritrovo distesa sul letto già nuda, poi si alza e iniziamo a baciarci in piedi. Non si risparmia per nulla. Mi fa distendere a letto e per mettermi a mio agio
inizia a scambiare due parole, nel mentre si leccava il dito passandolo poi sul frenulo(non so come altro descrivere la pratica)...che bella sensazione!! Dopop poco inizia con un bel BBj
davvero salivoso e profondo. Non si dimentica di prendersi cura anche dei gemellini che hanno molto apprezzato le attenzioni.
Trascorsa una decina di minuti le offro il cambio e dopo un'altra fase di FK intenso è il mio turno di scendere...e la strada dalla bocca al "fiore" è lunga. Ebbene ci
sarei rimasto per ore. Molto curata, calda e succosa. Uso un paio di dita e lei sembra apprezzare. emette dei mugolii che mi fanno uscire di testa e inizia a stuzzicarsi i capezzoli.
Lanciato a bomba mi lascio prendere e procedo anche con un buon RJ. Passa un po' di tempo e mi tira a se per altri FK.
E' giunto il momento di iniziare sul serio e, dopo aver vestito il socio, iniziamo con una bella missionaria sempre accompagnata da FK estremi.
Sento di esser carico e passiamo quindi a pecos, mi piace concludere così. dopo qualche minuto concludo nel gommino con grande soddisfazione.
Mi aiuta a ripulirmi e dopo scambiamo due parole in tranquillità. Che dire se non che mi sono trovato alla grande con lei. Fra poco parte per le vacanze e rientrerà a settembre.
Chiedo scusa per lo stile scarno ma devo perfezionarmi, è la prima recensione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
29
Reaction score
114
NOME INSERZIONISTA: ramona/Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': romena
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI:Fk, Bbj, Daty, Rai1, Gfe,69,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,85
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano ascensore
INDEX RICERCHE : 3516190779

Isabella e una donna con un fisico spettacolare per gli anni che a perché non è una giovincella ma comunque il fisico tiene ancora la sua altezza e circa 1,85 una terza naturale e un culo da favola.
Servizio per 100 tutto compreso tranne RAI 2 perché non aveva voglia allora non ho insistito comunque percorribile.
Riceve fuori Udine nel suo appartamento con privacy non il massimo ma se non si è della zona come me non è un problema.
Arrivo fa entrare e trovo Isabella una bella stanga di viso dimostra sui 50 ma bho comunque mi fa accomodare in camera e si comincia con un daty poi mi spoglia e mi fa un super bbj poi 69 e il tutto per un 20 minuti poi un paio di posizioni e finale con un cim.
Se si vuol andare sul sicuro li non si sbaglia.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516190779
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine, via Gorghi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ramona
Nazionalità: Romania
Età apparente: 40
Descrizione fisica: molto alta ben proporzionata, tonica, bellissime tette
Attitudine: ottima, GFE
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non abbiamo concordato nulla prima
Servizi usufruiti: DFK, BBJ, Lato A
Durata dell'incontro: 35

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: la zona è piena di uffici per cui dipende dall'orario, parcheggi tutti a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 6 gradini

LA MIA RECENSIONE


Era da tanto tempo che volevo incontrare questa bella donna, non ero mai riuscito perchè lei riceve solo su appuntamento e causa mia non riuscivo mai a liberarmi nei momenti giusti. Finalmente ce l'ho fatta. Devo dire che ero un po' dubbioso anche se le rece precedenti erano buone, perchè al telefono è un po' dura quasi antipatica. Quando entro ho una piacevole sorpresa, lei è tutt'altro che antipatica. E' molto socievole e divertente. Fisicamente è molto bella l'unico neo è il viso che a me non piace molto ma non è un ostacolo. Alta, molto alta, belle gambe e bel culo. Tette splendide naturali, sode. Io sono un estimatore del seno al silicone ma qui tanto di cappello. Non ho preso accordi su sigle e prestazioni, ho versato il dovuto e tutto è avvenuto in maniera molto naturale, in piedi uno di fronte all’altro abbiamo cominciato a baciarci intensamente con FK sempre più profondi. Io nudo lei ancora con l’intimo addosso mentre mi limonava me lo menava delicatamente. Un pezzo alla volta è rimasta nuda anche lei. Sono rimasto molto colpito dalle sue tette. Dopo un po' ci siamo stesi e mi è salita sopra e ha continuato a limonarmi per poi scendere e prendermelo in bocca delicatamente. Un pompino davvero notevole delicato ma con affondi in DT. Me la sono goduta per buoni 5 minuti. Poi è risalita, di nuovo limone e succhiata ai capezzoli. Vestizione e se lo è infilato. Ottimi movimenti di bacino e ottima posizione per palpargli le tette cambio di posizione l'ho messa a pecora fino al mio massimo piacere. L’incontro si è concluso con una piacevole chiacchierata. Mi sono trovato davvero molto bene.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3516190779
Conformità dell'annuncio:Si,è lei,ma mi ha detto che le foto hanno il loro tempo,cmq è lei
Città dove è avvenuto l'incontro:Udine,centro(un casino per parcheggiare)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Ramona
Nazionalità:Ceausesculandia
Età apparente:Sulla 40ina
Descrizione fisica:Stangona dell'est, fisico proporzionato alla statura
Attitudine:Come un motore diesel,se scaldata a dovere.....
Reperibilità:Un pochino difficoltosa, riceve solo su appuntamento quando ha disponibilità di un "nido"

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:150
Compenso concordato:150
Servizi offerti:Fk,BBJ,69,RAI 1 in varie posizioni
Servizi usufruiti:Tutti quelli offerti
Durata dell'incontro:1 oretta abbondante,tra social e "azione"

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Dipende dagli orari, più no che si
Igiene dei locali:Da cio che ho visto,buona
Presenza di barriere architettoniche:Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Buonasera a tutti/e.....,chiedo scusa se ho commesso qualche errore/omissione,ma io e la tecnologia,non è che andiamo a braccetto sempre..,cmq,circa un mesetto fa,avevo notato questo annuncio, e mi era scattata la molla della curiosità..,contattai la sciura ma rispose che al momento,era "indisposta "e priva di un nido decente per incontrare...,"se voi,ci sentiamo più avanti " disse..
Vabbè, mi son detto,proverò a richiamare più avanti,solo che avevo scordato di aver memorizzato il suo numero...
Settimana scorsa,causa recupero pezzi di ricambio, mi accorgo che il suo numero è attaccato, in rubrica, a quello del rappresentante,quindi chiamo ,con risultati positivi in entrambi i casi,quindi,di buona mattina,si parte,prima a recuperare i ricambi(il maledetto mi ha spiumato 1980 euro....),poi,richiamo la sciura, chiedendo dettagli dalla location....centro città.."maarii mee..?‍♂️?‍♂️"
Arrivo in zona, e di un parcheggio,manco l'ombra,la richiamo e gli spiego che tarderò un attimo, causa ricerca di un parcheggio...,la fortuna,mi aiuta e subito dopo aver chiamato, vedo che una Golf esce da un parcheggio e "zac"parcheggiato il pick up,con sul sedile la frizione rinforzata,e nel cassone,i 4 bidoni di olio(sperin di tornaa a cjataiu.. )...Terza telefonata per chiedere ultime info,e alla porta,mi si presenta una stangona da 180 cm,mora, ben messa a fisico,proporzionato..,il viso è carino,ho visto di peggio,molto peggio...cmq,un bacetto di presentazioni, e le spiego che ci eravamo già sentiti tempo fa,ma per vari motivi non era stato possibile incontrarci,e si ricordava del nostro colloquio. Mi offre un caffè, scambiamo quattro chiacchiere, giusto per metterci a proprio agio, e poi,chiedo il bagno per una piccola pulizia..
In camera,vedo che ha veramente un bel fisico, è tanta,un seno tra la 4° e la 5°,ad esser pignoli, se avesse il sedere un pochino più pronunciato,sarebbe perfetta(non stiamo a fare gli schizzinosi,vista la miseria che gira in città...)Inizio le danze con petting e baci,che pian piano,diventano sempre più profondi,sembra che la sioretta gradisca le mie attenzioni ,esploro tutto quel ben di Dio che si porta a spasso,sembra che apprezzi particolarmente la mia lingua,si bagna sempre più, e mi sussurra"oddio che lingua ,oddio come la usi..",mi tira a sé, baci sempre più appassionati, e mi dice"ora tocca a me "...,un 69 intenso,ottimo bbj,salivato e a volte molto profondo..
Mi mette la "tuta da lavoro"e sale sopra, inizialmente con calma,poi,sempre più veloce,sembra che gradisca,e si bagna ancora...,si ferma e mi dice"a pecorina mi fa impazzire "e allora AVANTI SAVOIA, ma io in piedi e lei a bordo letto,per motivi di altezza,sul letto non si combinava al meglio, cmq,vedo che inizia ad ansimare, sempre più..,grugnisce,grugnisce e poi soffoca un urlo di goduria quindi aumento il ritmo...sento che sto per venire e vuole sentire il mio piacere sul seno...,se lo spalma sulle tettone,da vera "purcite"...mi guarda con occhio da gatta...,e io sembravo un terranova appena uscito dall'acqua...,"in aghee ".mi offre una doccia e poi chiede se gradisco ancora un caffè, po si si...,scambiamo ancora quattro chiacchiere, con la promessa di rivederci a suo dire"non dimentico come la lecchi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
34
Reaction score
30
Numero di telefono: 3516190779
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tricesimo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Ramona
Nazionalità: Est
Età: 45
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata Ramona dopo contatto telefonica dice concordiamo un rapporto completo con 2
Venute per 3 50.
Lei e’ una donna “importante” dal punto di vista fisico . Alta e ben piazzata. Non grassa ma imponente sicuramente e con due bocce da paura.
Rapporto fatto bene , con bbj fatto bene , e più posizioni dove lei e’ partecipe il giusto . Non una maiala ma nemmeno una cosa finta.
Non so se tronerei ma esperienza che ritengo comunque positiva
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
56
Reaction score
84
Località
Friuli
Numero di telefono: 3516190779
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tricesimo udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ramona
Nazionalità: Rumena
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stato varie volte per un massaggio con finale.
Lo esegue su un lettino per massaggi,molto professionale.
L'incontro si svolge sempre allo stesso modo, lei ti accoglie in perizoma e reggiseno,fisicamente è come descritto dagli altri.
Fa accomodare sul lettino e ti massaggia tutto il corpo, iniziando dalla schiena,gambe e braccia.
Quando ti fa girare toglie il reggiseno e puoi toccare senza problemi.
Quando si mette dietro la tua testa,massaggiando faccia e torace si fa toccare il culo e fa scendere le mutandine così puoi esplorare tutto.
Poi sale sul lettino dove il massaggio si trasforma in 69,dove puoi leccare e digitalizzare, mentre lei lo prende in bocca e segandoti ti fa venire.
Offre uso della doccia e con supplemento puoi andare anche oltre al massaggio e happy ending
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
98
Numero di telefono: 3516190779
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tricesimo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ramona
Nazionalità: Romania
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in diverse occasioni. Ramona è come da foto per cui una bella manza: imponente, alta, con un bel seno naturale. Si presenta in perizoma e reggiseno ed il massaggio si svolge in una stanzetta su lettino previa doccia.
Il massaggio è abbastanza bene fatto, energico e vigoroso e lei ci sa fare decisamente massaggiando tutte le parti.
Al girare si posiziona sopra e massaggiandoti la parte davanti , viso e torace, si slaccia il reggiseno esibendo ste due bombe che puoi leccare e toccare; successivamente sale sul lettino e si toglie gli slip dove puo leccare una bella fica depilata e profumata mentre lei si avvinghia sul tuo membro, oramai bello duro. Ti fa venire con un bbj e mani e penso che offrendo di più si possa andare anche oltre.
Occhio all'odore di fumo in appartamento che a me ha impregnato i vestiti...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2019
Messaggi
55
Reaction score
130
Località
Friuli Venezia Giulia
Numero di telefono: 3516190779
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palmanova - Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ramona
Nazionalità: Rumena
Età: 45/48
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ramona ormai erano diversi anni che le stavo dietro, purtroppo la mia condizione (sono in carrozzina causa incidente stradale) non ha la possibilità di accogliermi nel suo studio.
Un bel giorno mi scrive (ormai avevo perso le speranze) dicendomi che ha comprato il lettino per i massaggi da poter portare con sé e ci organizziamo (il fatto che mi raggiunge a casa è una cosa molto particolare, non lo fa con nessuno).
Arriva puntualissima, ci presentiamo, lei una bella donna alta, un bel fisico (mi dice di aver perso parecchi chili), le indico la stanza dove montare il lettino.
Lei rimane in intimo, mentre io nudo mi distendo sol lettino a pancia in giù e comincia un ottimo massaggio molto professionale, 20 minuti e mi giro a pancia in su, ancora 20 minuti di massaggio senza mai toccare le parti intime, mentre io esploro il suo corpo.
Si leva l'intimo e comincia a massaggiare l'amico già bello in forma, io le accarezzo il seno, una bella 4/5, un po' di Fk per poi cominciare un ottimo bbj mentre la digitalizzo.
10 minuti e le chiedo di passare sul mio letto, acconsente, la faccio distendere e comincio un daty che apprezza, mi fa i complimenti, si tocca, si contorce, viene!!!
Ha un buonissimo sapore, si vedono i filamenti dei suoi umori, due dita e si continua per diversi minuti.
Passiamo a un 69, un po' di anal rimming ci infilo un dito, sembra apprezzare mentre la lingua pensa al clitoride sempre più gonfio.
Mi incappuccia, mi sale sopra, è estremamente coinvolta nell'atto, Fk infinito fino alla venuta.
Ultimo massaggio ai piedi.
Distesi a letto un po' di social, ci risistemiamo verso il dovuto, saluti e baci con la promessa di rivederci quanto prima.
È stata una lunga attesa ma ne è valsa la pena, ne sono uscito soddisfatto!
Da abbonamento...
 
Commenta
Alto