[RECE] Stella - OTR - Firenze

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Forlanini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,60 magrissima, capelli neri lisci
ATTITUDINE: muta, non sa cosa fare.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, visto che nel weekend non ho colpito nessuna girl loft/agency, mi concedo un giretto per l'interland puttanesco fiorentino invogliato anche dal fatto che la domenica ci sono meno punter assatanati in giro e qui apro una parentesi dicendo che venerdì della scorsa settimana non c'è stato verso di chiavarmi la manza castana che sosta in via pistoiese sulla destra direzione centro prima di Emilia (ragazza che ha spesso il body nero con gambe e culo di fuori). Ebbene sì, nonostante mi ero appostato nei paraggi, appena la scaricavano arrivava prontamente un altro a caricarla, poi verso le 2:00 credendo di essere rimasto solo, la vedo tornare, mi accosto ma lei mi dice che sta arrivando uno che l'aveva messaggiata e si scusa di non poter venire. In effetti guardo nello specchietto retrovisore e compare una station wagon pronta a prelevarla. A quel punto desisto e me ne vado.... Me la chiaverò la settimana dopo con grande soddisfazione...si chiama Elena e cercando nel forum credo proprio che non ha rece...ok la farò io, ma almeno segnalatela nel thread madre!!! Chiusa parentesi.
Tornando a Stella, la ragazza credo sia arrivata da pochissimo e forse domenica sera è stato il suo primo giorno. Non parla nè italiano nè inglese, nulla, manco una parola quindi mi accosto e ...scena muta. Mi indica solo con le dita un 3 che ho subito immaginato si riferisse ai 30 BJ+RAI1 ma non c'era la certezza. La carico quindi alla cieca e ci imboschiamo in un posto di merda li nelle vicinanze. Non ho potuto cambiare posto in quanto ho pensato che se avesse visto che mi allontanavo, non potendo esprimersi avrebbe cominciato ad urlare ed è l'ultima cosa che avrei voluto.
La ragazza si vede che è spaesata, prende il condom e mi guarda, io le sorrido e a gesti le faccio capire di spogliarsi. Lei subito esegue calandosi minigonna e mutandine. Ha delle gambe veramente sottili ai limiti dell'anoressia, però ha un bel visino e un bel ...fighino. Prima di infilare il condom inizia a toccarmi asta e palle e con foga inizia un HJ troppo violento per cui le dico di terminare, mettermi il condom e provare con la bocca, il tutto sempre a gesti perchè non capisce una mazza.
Il BJ già va meglio, io intanto le massaggio la patatina umidiccia, dopo di che la faccio mettere a pecora e la inforco. Dopo un paio di minuti il posto di merda e la poca libertà di movimento fanno i loro effetti...quindi perdo consistenza e sono costretto a risedermi al lato guida. A quel punto le faccio capire che vorrei vederla masturbarsi, lei capisce, esegue e io decido di terminare con un bel segone mentre lei si sditalina, facendo anche smorfie credibili ahahahahah.
Termino lì e la riporto al suo posto riuscendo a capire durante il breve tragitto quanti anni ha e da dove viene. Se avessi voluto qualche altra informazione credo che c'era bisogno minimo di un paio d'ore :lol:
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Maxi, le mute new entry mi attizzano parecchio.
Se dovessi riuscire a fare una scappata a Fi, come faccio a trovarla?
puoi mettere link della mattonella?
grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Sta di fronte il fast food american graffiti mi pare si chiami... comunque al posto della bionda velina (Laura?) che non so se c'è ancora
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Confermo la location...vista ieri durante una passeggiata a piedi...confermo anche la magrezza della bimba...a me il genere skinny piace ma qui siamo oltre...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Forlanini
NAZIONALITA': Albania
ETA': secondo me 18-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, fingering, bbj, rai1, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, soda, viso da bambolina
ATTITUDINE: tranquilla ma parla zero italiano

LA MIA RECENSIONE:

Vado alla ricerca di questa bimbetta dopo la recensione del collega vista la mia passione per le skinny e gira che rigira per via Forlanini la vedo e la intervisto, non parla niente di italiano e con difficoltà anche i termini del mestiere più comuni come "pompino scoperto" o "culo" e praticamente dice sempre sì a qualsiasi cosa le si chieda. Ci accordiamo per 50 facendo anche il culo e il pompino scoperto e ci dirigiamo verso il posto di lavoro.
Location pessima a 20 metri in linea d'aria da dove lavora, parcheggiamo di fronte a un portone con altre auto in mezzo alle case e con la strada di passaggio proprio dietro, se non fossero state le 2 e 30 l'avrei riportata al suo posto senza consumare.
Ci spogliamo, lei nonostante la magrezza ha un bel fisichino giovane e sodo, inizio a leccare una bella fighetta umida mettendo anche tre dita dentro, poi provo a infilare un dito nel culo e lei non dice nulla quindi proseguo, figa profumata ma bella larga vista l'età della bimba, poi mi comincia a spompinare, discreta pompa ma mette troppa mano, infine si va di pecora prima nella figa poi nel culo in cui vengo con qualche difficoltà vista sia la location sia l'altezza della bimba che farebbe preferire l'appartamento o un auto più grande.
Durante l'incontro ho provato a baciarla ma si è scansata facendo gesto con la mano di più soldi, non ho ceduto perchè poi vai a spiegare a una che non parla mezza parola di italiano che lo volevo con la lingua e profondo e non superficiale, non ho chiesto cim ma credo non ci siano problemi.
In conclusione la ragazza è carina, i prezzi ottimi ma non penso di rivederla. La location del trombo è troppo limitante, stessa cosa per il fatto che non si possa parlare (quando le ho chiesto l'età mi ha guardato come se le chiedessi chi è stato il primo presidente del Ghana), la proverò a reintervistare fra un paio di mesi sperando abbia una casa e sperando non si sia missilizzata, cosa piuttosto facile visto che lavora con la bionda Laura (quando l'ho caricata era presente) che ha dei prezzi folli per servizi base.
 
Commenta
Alto