[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
740
Reaction score
3.845
Saluti a tutti, inanzitutto vorrei ,
Ringraziarvi Tutti !!! per i vostri continui
Aggiornamenti in fascia serale / notturna,
Io per problemi lavorativi non posso contribuire per ora ,con reportage simili.

Nel pomeriggio alle 15.00 ho fatto una seconda ricognizione dall'apertura della
Libertà vigilata su un tratto di Novedratese :

Giussano (mb) Emma Moldava in postazione su seggiolino verde scuro.
Arosio : Black , in ufficio.

Carugo : difronte all'autolavaggio 2 black
Una di nome Regina ,descritta dal collega
Rigamonti : bassa culo non male capelli lunghi con sfumature chiare , che normalmente lavora più avanti nella stradina dopo il ponte verso la Cascina S.Martino .
Mentre l'altra capelli neri corpuratura media di cui non conosco il nome.

Più avanti sempre nello stesso comune,
dietro il campo sportivo sulla rampa devo segnalare il ritorno in postazione di :
Aliona biondina snella con capelli lisci abbastanza lunghi munita sempre
di occhiali neri da sole tutti i giorni , Moldava, in postazione su Smart Bianca. sui 34.

A pochi metri da lei 20 circa più in basso alla rampa 'Presente ' la sua collega con La quale Non c'è mai stato un rapporto di grande amicizia:

La ricciolona chiara Diana , "la dea della caccia" formosa ,con due 'meloni', già una 'veterana', inizio' la carriera in fascia notturna al cimitero,
alla rotonda dove lavora attualmente Gloria, albanese
'La pecora' ,(si assomigliano anche ,nella capigliatura) poi , si sposto ' non so, per quale motivo e , si esibi ' in prestazioni solo pomeridiane dove ,lavora attualmente.
Di nazionalità Albanese , il suo viso è rimasto ancora giovanile nonostante abbia superato i 30 .
Dalle mie info professa anche in un suo loft (per pericolo puffi ) li nelle vicinanze con un tariffario non molto esoso .
È su un auto scura di grossa cilindrata.

Mentre le altre due ragazze nelle vicinanze : Raissa castana chiara , carina, rom su Fiat 500 grigio scuro li alla rotonda verso Mariano Comense.
Diana mora Rom che lavora più in alto alla rampa erano Assenti.

Mariano Comense , Novedrate nessuna presenza di girl

Trovata solo una pattuglia di azzurri a Arosio in perlustrazione e ,molto
traffico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
A ridaje con questa Nikki oscartr... non manca commento senza nominarla...?‍♂️?????
Che voi farci, Bionsen ... tutte le volte che passo per quella rotonda, butto lo sguardo verso destra, spero di vedere l'ombelico di Giulia al vento, ma tutto ciò che vedo è la bottiglietta dell'innominabile :P
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Visto il cambi turno causa quarantena dei due colleghi dovuta alla prole malata ho cambiato turno e quindi uscendo da lavoro ho potuto percorrere il miglio d oro...ore 18.30 circa presenti da Vertemate a Lentate in ordine... Saretta la bionda del Rampini e una delle due ragazze della pompa a benzina....assenti le ragazze del surgelati...però il problema vero e il traffico....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Agente Sambugar a rapporto
Giorno e ora perlustrazione: 15/12/2020 Ore 18:00 - 19:00
Area di perlustrazione: Mariano/Arosio

Essendo una delle mie prime missioni esplorative da punter junior, peraltro in una zona che non conosco, parto sparato impostando nel navigatore le coordinate di Anna Occhiazzurri ed al primo colpo centro l'obiettivo. Non la conosco personalmente, ma sicuramente é lei dalle coordinate al millimetro che passeggia nervosamente indossando degli stivaloni (o calzettoni ?) fin sopra le ginocchia. Forse non deve essere stata una grande giornata per lei, visto che tutte le volte che sono passato era sempre lì.
Della dirimpettaia Bora non vedo traccia.

Proseguo l'ispezione svoltando a sinistra verso Inverigo e vedo sulla sinistra dopo 500/600 metri in corrispondenza dello studio Salvioni, una milf che indossa delle calze bordo' improponibili. Prendo nota per il rapporto, poi scoprirò' di chi si tratta, ma proseguo senza indugio la missione ritornando indietro verso Arosio.

Galvanizzato dalla precedente operazione di cecchinaggio, mi infilo in una stradina per impostare le coordinate di una star che vorrei conoscere, Stella Frangetta (in realtà non sono neanche sicuro se é ancora operativa, ma voglio provare lo stesso). Mentre, sto impostando le coordinate su google maps, alzo lo sguardo e vedo due luci blu delle FDO locali che mi guardano con un'aria tra il perplesso e lo schifato... tuttavia, vedono che sono solo e vanno via... meno male...non avrei proprio saputo spiegare perché ero lì, salvo che spiegare che mentre guidavo per le vie del nulla alla ricerca di mé stesso, mi era venuta una irrefrenabile voglia di chattare con la mia ragazza... (pussa via...., agli arresti direttamente senza passare dal via !!!).

Bene, scampata.

Impostate le coordinate di Stella (o Iulia ?) Frangetta procedo in direzione Mariano Comense. Nella bretella che unisce SP41 con SP32 vedo due macchine parcheggiate a luci accese una bianca (sembra un'A1) e l'altra scura (sembra una Fiesta). Il riferimento dovrebbe essere questo qui (45.7151951,9.2150236). Si lo so avrei dovuto intervistarle per certezza, ma poiché stasera non avevo intenzione di essere operativo, non mi sembrava neanche carino andare lì per chiedere come si chiamassero senza neanche proporre un pompino di cortesia. Comunque, fratelli, il materiale per approfondire c'è, e analizzando la posizione sicuramente si dovrebbe capire chi sono.

Comunque siamo a quota quattro ... sono le sei e un quarto e tutto va abbastanza bene... direi

Percorrendo via Alcide De Gasperi, vedo sulla sinistra una che promette molto bene..., ma qui, purtroppo, vado ad una certa velocità e riesco solo a catturare la posizione con il GPS della mia auto, che pero' non mi dà le coordinate geografiche (Ahhhhhgg con tutto quello che ho speso....), ma mi dice solo laconicamente "via Alcide De Gasperi", senza dare neanche il civico... Come dire,"l'autostrada del Sole"... Impostando pero' meglio l'opzione di visualizzazione della "cartina geografica", si capisce che il punto in questione dovrebbe essere nei pressi della via degli Artigiani. Troppo poco, pero', capisco.... questo é quasi un indizio nullo...pero' magari il Prof. Oscartr, con la sua lente di ingrandimento, potrebbe riuscire lo stesso a capire.

Di lì a poco vedo in lontananza due cavallone in minigonna con i capelli lunghi e mossi che sembrano in lontananza delle strafi..e stratosferiche... ed hanno pure l'atteggiamento da OTR.... Bueno. La sentinella va subito in all'erta. Rallento e cerco di concentrarmi sul target...quando ad un certo punto scorgo spuntare dalla mano di una delle due cavalle un filo sospetto...percorro il filo al termine vedo spuntare un cane....ma noooo FALSO ALLARME, ripeto, FALSO ALLARME...sono 2 amiche che portano il cane a fare la pipì !!!!
Pero' che figone, veramente !!! Quasi quasi le approccio con metodo classico: "Ahooo, ciao belle, ma siete modelle ? Volete venire con me che vi porto a vedere un albero secolare ?"... un po' vintage, ma sono sicuro che le donne rimpiangono molto quei tempi... dall'esterno ti guardavano schifate ma dall'interno godevano come delle mandrille...

Non divaghiamo recluta !

Procedo dunque senza altre segnalazioni di interesse nelle coordinate di Stella Frangetta (che dovrebbero coincidere anche con quelle di Katrina Katabregyna) ma non trovo nessuna delle due nella zona indicata dalle coordinate.

Il bello, anzi il brutto é che in base ai miei recenti studi, durante il percorso della SP32 avrei dovuto incontrare almeno qualcuna fra le seguenti girls: Angela o Anxhela, Asia, Alice, Oleysa, Gianna, Emma, Nicole (si lo so alcune sono in pensione... ma datemi tempo...). Ma almeno una di loro avrei dovuto trovarla. No ? O non c'era proprio nessuna di queste ?

Peccato, era partita bene, ma il finale non é stato scoppiettante (probabilmente non le ho fiutate io in quanto recluta inesperta (come punter, non come puttaniere ;)).

Ah un'ultima cosa..., a parte l'incrocio con la pula locale prima menzionata, ho incrociato due altre pattuglie di negrii in circolazione, una delle quali piuttosto minacciosa con le luci blu spente. Piu' o meno in linea con le aspettative.

Beh, questo é tutto, gente !!!
Passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
grazie per il rapporto, Agente!

senza sostituirmi a Oscart (o ad altrettanto preparati colleghi), per la presenza in prossimita’ di via degli artigiani mi verrebbe di pensare a lei (anche se éun pó che non la vedevo):
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
@sambugar: aggiungerei solo che, secondo me, sei passato troppo presto ;)

Ripensando alle presenze delle due sere precedenti, in "prime time" avresti dovuto vedere anche:

- La Smart di Isabella all'autolavaggio di Arosio;
- La minuta Alessia (con gli occhiali) e forse anche la sua dirimpettaia Simona sotto al ponte del cimitero di Carugo;
- La ragazza della Clio (l'ha recensita recentemente un collega), all'inizio della salita ripida per Mariano
- Alice e Gianna (o la sua vettura), nei due distributori di Mariano

Mi pare che non molto tempo fa kito avesse recensito una delle presenze che si mettono nella bretella di raccordo fra la Valassina e la Novedratese. Non le ho mai osservate bene nell'oscurità, ma una buona parte di coloro che stazionano su quelle rampe mi paiono trans o trav ;)

Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Qua mi sa che il 20 richiudono tutto ?
Passando da lomazzo / lurago verso le 21-30 traffico quasi nullo( solo colleghi ? ?) e diverse auto blu in perlustrazione..
penso che L orario migliore sia19/30 se si vuole caricare qualche girl.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Aggiornamento sul ''percorso vita'' di Lomazzo in fascia diurna...
Da segnalare il ritorno della Prof. e di Kita alla Casetta Gialla
Due nuove presenze al ponticello di Turate...visivamente non attirano molto il mio interesse...
Sul rettilineo di Fenegrò presenti solo la ''formosa'' con l'ufficio ''interrato'' in una srtada laterale e la Ragazza (Claudia?) che di sera lavora a Montesordo
A Lurago Marinone le solite...con l'aggiunta di un seggiolino (vuoto al momento del mio passaggio) che suppone il ritorno della Ragazza Rumena (non ricordo il nome)

In attesa di un nuovo bollettino auguro una buona giornata a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
In diretta da Lomazzo ora.. appena arrivata kita proprio mentre passavo...e da segnalare per me che non sono espertissimo una riccia biondo chiaro a bordo di una smart blu...vista di passaggio non era male per nulla...qualcuno ha notizie??!... magari è recensita e vado a leggere le vostre testimonianze...oppure è una new entry dalla posizione non mi sembrava ferma lì per puro caso.. buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ho notato anche io oltre un vistoso ripopolamento della zona , un leggero intensificamento dei controlli ..
In fascia diurna Ieri attorno alle 17.00 incrociati una volante dei cc con lampeggiante acceso praticamente all'entrata della strada di mezzo di Cirimido che controllavano una nota t-gatta della Cirimido by night.
Fortuna che in quel momento con il traffico che ci stava non c'era nessun collega fermo in fase d'abbordaggio senò auguri proprio...Si sarebbe ricordato il natale alla grande!
E oggi quasi stessa scena mentre passavo sul lungo rettilineo che da Turate porta proprio in quella direzione...Puffi bianco/verdi con lampeggiante acceso di ronda !!
Occhio!!
Per il resto,la strada di mezzo di Cirimido è tornata Trans-street come prima del secondo lockdown e nei paraggi qualcosa comincia a muoversi in materia di tipe ..Oltre al solito duo storico di Lurago marinone , vista anche la buzzicona Carolina in uffico sterrato lungo il rettilineo di Fenegrò..
Poi la "letterata" automunita di WW nero prima del cavalcavia e per concludere la smartina di miss.(ile) "50euro" :sarcastic-hand:alla casetta gialla.

Non male anche in orario serale da quello che ho visto pochi giorni fa , praticamente sono quasi tutte tornate in azione da Lurago Marinone a Lomazzo :yes:
Meno presenze a Cermenate da segnalare diverse competitor assenti la scorsa sera come la notissima Johanna davanti al negozio di porte e finestre, Andra .. Non vista (forse caricata) Saretta di Via Parini...Katia e nessuna traccia (forse impegnate in quel momento :unknw:) Mariarosa al distributore di carburante, le due missilatrici albanesi dei surgelati , Vanessa "Mignot" Giulia la "macedone"(in realta albanese) .. e della biondina di via Bixio..
Mi è sembrato un "mezzo pianto" il vialone delle acquile semi-deserto.. :sorry:Non si vedeva da tempo..

Lentate sul seveso praticamente un deserto assoluto..
Per il resto...Troppo traffico in strada e certamente l'orario non aiuta o invoglia a caricarle..
Non ci siamo ancora!!:help:
Puffi in notturna ancora non pervenuti da parte mia.. Un saluto :bye:


PS @MACHIVENUS sempre in diurna "A Lurago Marinone le solite...con l'aggiunta di un seggiolino (vuoto al momento del mio passaggio) che suppone il ritorno della Ragazza Rumena (non ricordo il nome)"
Trattasi di Luciana un'altra tipa che ..Sempre se ti fidi non è affatto nuova in zona :yes:
Qui rece:
[RECE] Luciana (Rom) - OTR Diurna - Lurago Marinone (CO) ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
La Marianese 2.jpg


Ecco la Marianese che dovrebbe scendere in campo con questa formazione... ma non mi risulta che ci siano attaccanti (le ultime due, Diana e Raissa, mi risultano out).... chissà che modulo di gioco adotteranno...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
740
Reaction score
3.845
Ciao Sambugar, Grazie !! questa è ASIA , ( alb.) una della formazione che hai schierato , ( non sono sicuro che Raissa rom ,abbia appeso il perizoma , comunque , e da un po' di tempo che non la vedo in postazione , nella
Sua fiat 500 ora grigio scuro, prima era Bianca) .
La conoscie bene il collega Kito che la recensita .

Via Provinciale Novedratese

ASIA


Manca questa nella formazione dovrebbe chiamarsi ISA rom. ,sempre seduta sul Guard Rail
SP32
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
@sambugar: credo che l'intenzione fosse quella di schierare in campo solo le "belle di notte" (un po' come Zibi Boniek negli anni '80 :)), quelle che giocano le partite di coppa in orario serale, e quindi dovresti teoricamente togliere Emma dalla formazione ;)

La Isa citata da Pisanu è stata per lungo tempo anche notturna (la trovi come Isabela o Izabela, ora non ricordo bene), ma stava allo stop dell'autolavaggio di Carugo, assieme alle black.

Secondo me, hai disposto Gianna troppo arretrata, per la sua propensione offensiva. A naso, direi che il Tamoil stia molto più vicino alla rotonda del cavalcavia ;)

La Marianese ha in effetti una linea di attacco un po' leggerina (di fatto c'è solo Alice fissa oltre la metà campo), ma di sicuro compensa con continue proiezioni offensive delle sue esterne di difesa (Virginia ha abbandonato spesso la rotonda Cattabrega, per dare manforte nella mischia del ponte delle badanti) e con frequenti incroci e scambi di posizione (soprattutto da parte della tuttocampista Olesya, che sa far valere la sua presenza fisica in campo).

In un certo senso, la Marianese può essere considerata una applicazione all'Otr dei dogmi del calcio totale dell'Ajax degli anni 70 :)

Capitolo a parte per Lena Prezzemolina, che forse avrà giocato uno scampolo di recupero negli ultimi 2-3 anni. L'aveva scoperta il talent scout Cesare, ma non è mai entrata in sintonia col Mister :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
La principale novità di una serata un po' nebbiosa è la ricomparsa della Bora-mobile ad Arosio.

Presenti anche Gloria la pecora, la Katabregyina a Mariano, la Settembrina a Lentate e Giulia la Macedone a Cermenate.

La scossetta di terremoto di oggi deve avere svegliato le belle addormentate dal letargo :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Stasera ho terminato il giro di perlustrazione in fascia serale
Dalle 18-30 alle 20-30
VERTEMATE-- nessuna presenza ma bottiglietta di Alexandra,

CERMENATE-. Presenti. Sara - Nikki -
gioni-. Giulia macedone

Rio mare Anna - ory

Cermenate cimitero -. Jessica vini poi deserto


Bregnano - deserto

Lomazzo - Julia cristallo + sua amica un po' cicciotta con occhiali

Più avanti alla rotonda nuova sulla destra una ragazzina bassa tutta imbrattata che non ricordo il nome

Cirimido -. Un trave sulla strada di mezzo e poco più avanti il trav operato seduto sul panettone

Fenegro' -. Presente Micaela

Lurago marinone -. Presenti solamente
Johanna - lola.

In conclusione - molto traffico avvistati
Albastri fermi al Rio mare Negrii che scendevano dal miglio d'oro

Ma nonostante le ragazze venivano caricate
Complimenti x il pelo sullo stomaco

E tutto
Buona serata a tutti .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Capitolo a parte per Lena Prezzemolina, che forse avrà giocato uno scampolo di recupero negli ultimi 2-3 anni. L'aveva scoperta il talent scout Cesare, ma non è mai entrata in sintonia col Mister :)
Grande Oscar, Lena Prezzemolina non me la ricordavo neanche più, cavoli hai una memoria di ferro :-))
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
@sambugar: credo che l'intenzione fosse quella di schierare in campo solo le "belle di notte" (un po' come Zibi Boniek negli anni '80 :)), quelle che giocano le partite di coppa in orario serale, e quindi dovresti teoricamente togliere Emma dalla formazione ;)

La Isa citata da Pisanu è stata per lungo tempo anche notturna (la trovi come Isabela o Izabela, ora non ricordo bene), ma stava allo stop dell'autolavaggio di Carugo, assieme alle black.

Secondo me, hai disposto Gianna troppo arretrata, per la sua propensione offensiva. A naso, direi che il Tamoil stia molto più vicino alla rotonda del cavalcavia ;)

La Marianese ha in effetti una linea di attacco un po' leggerina (di fatto c'è solo Alice fissa oltre la metà campo), ma di sicuro compensa con continue proiezioni offensive delle sue esterne di difesa (Virginia ha abbandonato spesso la rotonda Cattabrega, per dare manforte nella mischia del ponte delle badanti) e con frequenti incroci e scambi di posizione (soprattutto da parte della tuttocampista Olesya, che sa far valere la sua presenza fisica in campo).

In un certo senso, la Marianese può essere considerata una applicazione all'Otr dei dogmi del calcio totale dell'Ajax degli anni 70 :)

Capitolo a parte per Lena Prezzemolina, che forse avrà giocato uno scampolo di recupero negli ultimi 2-3 anni. L'aveva scoperta il talent scout Cesare, ma non è mai entrata Virginia
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
@Cesare: a dire il vero, me l'ero dimenticata pure io, ma il collega l'ha inserita nella lista delle vecchie glorie e mi è tornata in mente ;)

Ce ne fossero di più, di Lene Prezzemoline. Lei era davvero una Otr di quelle che se ne vede una ogni generazione! :)

@sambugar: ti faccio ridere un po' ...

Ieri sera stavo leggendo sulla Gazza l'articolo che spiegava i retroscena del litigio fra il Papu e il Gasp e mi sono dilettato a leggere i commenti dei lettori.

Ad un certo punto, mi sono imbattuto nel commento che allego qua sotto e mi sono piegato in due dalle risate:

20201218_080414.jpg


Questo lettore della Gazza, pur abitando in zona (per conoscere i nomi di due paesotti/cittadine sconosciuti ai più) non dev'essere lettore altrettanto attento di PF, nè deve avere visto i tuoi schemi di gioco, per non sapere che a Cer menate eccome se c'è una squadra!

E non è neppure di calcetto, ma ha addirittura abbastanza giocatrici da poter giocare in notturna le partite di Champions :)

Tra l'altro, se fosse passato a fare almeno una vasca lungo viale Tirana, saprebbe benissimo dove è il campo da calcetto dell'oratorio, perchè ci sono sempre parcheggiate le vetture di 1-2 punter in attesa delle dirimpettaie :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto