[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Anche se non me la ricordo esattamente bionda (e neppure se la vetturetta fosse una Smart ...), forse si tratta di questa Sofia o Sonia:

A proposito di vetture con targa svizzera, ho visto che anche la Sofia (o Sonia, non ricordo più) dell'Eni di Appiano ha una utilitaria nera con immatricolazione ticinese ... Sarà ovviamente intestata a un prestanome, perchè non posso credere che la Svizzera abbia dato la residenza a una Otr!

Se provi inserire nome e località nel motore di ricerca, ti apparirà sicuramente un link al suo thread e potrai verificare se sia lei ;)

Anche all'ENI di Vertemate c'è parcheggiata una Smart con targa ticinese, ma la pilotessa non è bionda :) e penso sia la Gabriela allieva di Delia ...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Caro oscartr, la florovivaista di Vertemate, che siede sempre a bordo della sua utilitaria bianca a me pare la stessa ragazza che staziona li da anni e che ha cambiato look facendosi crescere i capelli e tingendosi di biondo. Che sia alta lo confermo e con i fianchi ben disegnati, la ricordo quest'estate, con caschetto moro, fuori dall'auto all'uscita del parcheggio vicino all'auto bianca. Non ti sembra la stessa che hai recensito qui? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270376. Tra l'altro penso di averla incontrata un po' di anni fa... avevo lasciato colpevolmente gli occhiali sul sedile passeggero e lei accomodandosi in auto inavvertitamente ci si era seduta sopra spezzando la montatura...:girl_cray2:, l'incontro era proseguito con imbarazzo reciproco...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Prendo spunto da una critica fatta da Oscar nella sua ultima recensione per sottoporvi un dubbio che sto avendo.
Giustamente Oscar si lamenta del silenzio quasi totale della sezione comasca e mi dichiaro colpevole di far parte di quelli che nelle ultime settimane non stanno più scrivendo qui sul forum, ma sono anche colpevole di non alimentare i portafogli delle ragazze che animano le nostre strade preferite. Per qualche strano motivo che ancora mi sfugge, nell'ultimo mese ho fatto giusto 3 giri esplorativi senza mai intrattenermi con nessuna ragazza. Sarà il freddo, saranno i vestiti che lasciano intravedere troppo poco, sarà la mancanza di nuovi stimoli, non so, ma mi "stimola" di più leggere racconti come i vostri che fare vasche avanti e indietro alla ricerca della ragazza per la serata. Come dicevo prima sono tornato a casa per ben 3 volte con il portafogli intatto, mi sembrava quasi di dover caricare una ragazza per obbligo più che per piacere.
A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
sicuramente il periodo in cui siamo con la stagione fredda alle porte non invoglia molto rispetto all ' estate dove l' ormone galoppa.
a me capita spesso di preferire ragazze nuove che spesso ti deludono rispetto a ragazze gia provate che ti hanno soddisfatto, direi quasi per aumentare il numero di tipe con cui sono andato.
non so se mi sono spiegato
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Una delle ultime sere, ho avuto finalmente tempo di tornare a dare un'occhiata alla Provinciale dell'Amore ...

Più o meno business as usual e quindi riporto solo qualche spunto degno di nota, da est verso ovest:

- Ad Arosio, presente solo la girl che condivide l'autolavaggio con Vanessa e le due black che si mettono appena più in dentro della nuova rotonda.
- All'altro autolavaggio, quello di Carugo, contate almeno 5 black (più un paio, che si scaldavano davanti al falò che sempre accendono sul lato opposto) e almeno 3 mi sono sembrate carine.
- A Mariano, nessuna traccia della prezzemoLena, ma in compenso è ricomparsa Gianna. Mi sarei fermato volentieri da "Santa Claus" Nicole (era vestita tutta di rosso, dal berretto sino ai leggings, abbinati con un piumino e un paio di stivalazzi bianchi), non fosse stato che i CC erano fermi 200 m prima al Tamoil, a controllare i documenti della sua collega ...
- A Novedrate, presente la 500 rossonera, mentre Ana Peugeot (o Polo) ha marcato visita.
- A Lentate, quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto Denisa vestita ... sì, avete capito bene, VESTITA! :) Poi mi sono reso conto che le hanno aperto dietro le spalle un nuovo grill, che deve intralciarla alquanto nella sua attività! A onor del vero, quando sono ripassato da Lentate sulla via del rientro, mi ha confortato scoprire che, come al solito, sotto il lungo piumino c'era poco o niente :)
- Era tanto che non vedevo Oksana alla pensilina del bus, Mila è riapparsa solo sul tardi (senza allieve, peraltro,) e mancavano all'appello le Battistine (Alina e Mariana).
- Avrei voluto fermarmi da Diana, ho visto la sua macchina accanto a quella di Mila, ma devono avere rapito la moretta per tutta la notte :'(
- Anche sul tardi, discreta frequenza di pattugliamento da parte dei negrii. Probabilmente il comune di Lentate ha urgente bisogno di fare cassa per coprire le spese a consuntivo, dato che mancano solo poche settimane alla fine dell'anno.
- A Cermenate, ho visto che la cavallona Andra ha ormai preso possesso definitivo della mattonella di via Parini. Inconfondibili le sue gambe chilometriche, l'altra sera in liquid leggings neri.
- A Lomazzo, ho notato la ricomparsa della Stilo Grigia di Mirabella, che quindi deve avere intimato il contro-sfratto alla tipa carina con la Bmw coupè di Craiova (DJ) che avevo notato 3-4 settimane fa.
- Al TotalErg, seduta un po' nella penombra, c'era una tipa abbasta anonima, che non mi è sembrata nè Caterina nè Elena.
- Dove stava Micaela l'albanese (credo sia Cirimido), ho notato parcheggiata un'utilitaria rossa. Che sia la sua nuova vettura?
- Solita Smart al Q8 e tutto esaurito all'Ambasciata Albanese (se non ho sbagliato a contare, erano ben 5, tutti volti noti)!
- Lo scopo della lunga escursione sino ad Appiano era passare a dare un'occhiata alla Mihaela di via Piave, che un collega mi ha gentilmente confermato essere la stessa "meteora" che era stata brevemente al vivaio di Vertemate (vd. mia rece di 2-3 anni fa e poi quella di fratello Bionsen ;)). Purtroppo di lei non ho visto alcuna traccia.
- Più avanti, tra l'Eni, il Gran Mercato e la rotondona, presenti quasi tutte (Sofia?, la "slovena", Fabiola, la ragazzotta decisamente in carne, Eva), ma rigorosamente rintanate nelle loro vetturette. Curioso (e credo neppure troppo casuale) che sempre più Otr abbiano in dotazione macchinette con targa ticinese ... Magari in Svizzera è più facile per loro registrarsi ufficialmente come prostitute e acquistare o affittare alla luce del sole una macchina (senza passare attraverso prestanome), anche se poi esercitano in Italia.

Una buona domenica a tutti i colleghi!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Grazie mille per i dettagliato resoconto. Mi interessava proprio sapere se c'era qualche nuova arrivata per fare un giro in zona e dal tuo post sembrerebbe di no. Io ero passato un paio di settimane fa per ritestare per l'ennesima volta la Anna che avevo recensito ma ahimè la ragazza al suo posto mi ha riferito che non esercita più (e in effetti anche su wa è offline da un po'). Riguardo la sostituta è una tipa mora magra con un 4a/5a di tette ,così a prima vista. Dall'intervista sembra un missile supernavigata, ma chissà...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Qualche aggiornamento dalla Provinciale dell'Amore:

- Vanessa sempre latitante ad Arosio. Nessuna traccia persino della sua bottiglietta!
- Ma Nicole si è per caso dimenticata di pagare la bolletta all'Enel, perchè l'altra sera le hanno staccato l'illuminazione alla rotonda Cattabrega :)
- Nel tratto a carreggiate separate (a Novedrate), più o meno di fronte alla pensilina di Anouschka, Bianca e Adelina, ho visto una ragazza mora e minuta, che il più del tempo se ne stava accovacciata. Segni particolari: stivaloni rossi troieschi, sin sopra il ginocchio. Scrutandola meglio, mi è sembrata l'Anna albanese che all'inizio dell'autunno si era posizionata davanti alla fabbrica della CdA.
- Come immaginavo, la povera Denisa ha dovuto traslocare, perchè ho visto la sua macchinetta parcheggiata subito dopo il distributore fronte-Bennet. Ad ora tarda, è poi ricomparsa alla solita mattonella, vestita di un solo body :O
- Alla pensilina tra Cermenate e la rotonda del tonno Rio Mare (dove aveva esordito proprio Denisa), ho notato una bionda carina, anche lei abbigliata in modo aggressivo e che mi è sembrata una new entry
- Possibile novità anche a Bregnano, nello slargo che sta subito dopo la rotonda di Ana la "spagnola" e prima del dustributore di metano. Lì di solito ci stava l'albanese Ela, ma questa possibile new entry mi è sembrata più carina. Solo che un collega l'ha caricata prima che potessi fare un altro passaggio radente :'(
- Note dolenti della serata: pur avendo bighellonato per quasi un'ora, non c'è stato verso di beccare la Diana di Lentate, se non quando aveva ormai abbassato la serranda!
- Idem con Mariana Battisti, che mi sembrava di avere intravisto prima in via Machiavelli, probabilmente perchè era salita con il duo moldavo che stava in Guicciardini. Quando l'ho finalmente beccata, stava fumandosi una sigaretta, seduta al buio su un muretto di via Battisti. Purtroppo anche lei era smontante (credo stesse aspettando il ritorno di Alina) e mi ha rimbalzato a "domani" :'(
- Fattasi un'ora davvero tarda, ho potuto trovare un po' di conforto solo nella black zone di Carugo. Fra le ragazze che attendevano ormai un po' sconsolate, mi ha incuriosito tale Monica, sedicente senegalese di Dakar, che di solito sta con una collega più bassa e in carne oroprio sullo spartitraffico in uscita verso l'autolavaggio. Di solito ha una chioma riccia che sembra un cespuglio, ma stavolta aveva i capelli neri stirati.

Rileggendo il mio racconto di 5 anni fa, sospetto che sia questa stessa Monica, anche se allora si dichiarò nigeriana:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=145216

Aspetto fisico simile e stesso modus operandi: BJ energico ma efficace, grande insistenza per sintonizzare anche RAI1 e grande abilità nel ripulirmi la macchina di tutte le monetine inutili, sulla via del ritorno :)

Complice il freddo e il cellulare da ricaricare un po', mi ha fatto fare un giro da taxista per tornare alla sua mattonella (nel senso che 1 km sono diventati 5 km :)), così c'è stato tempo per scambiare due chiacchiere e vedere praticamente tutto il suo book fotografico (dai genitori, a lei al suo primo giorno di scuola, alla progenie ...) :)

Probabilmente la tipa è in cerca di marito, perchè si è lanciata in improbabili complimenti ("Tu bello? Perchè no sposato?" ...), e deve soffrire alquanto il freddo, perchè mi ha invitato a scorrazzarla in giro, se dovessi ricapitare in zona ("Se anche tu no voglia di scopare, passa qui e andiamo a fare giro!")

La ragazza è anche simpatica e loquace, ma ho già capito dove si andrà a parare (richieste di regalini e poi regaloni extra), per cui mi toccherà far passare altri 5 anni, prima di ripresentarmi all'autolavaggio ;)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
al racconto sempre interessante di oscartr posso aggiungere che nicole e' tornata al paesello per 2 settimane, gianna presente al distributore tamoil,ragazza bionda con occhiali sotto il cavalcavia.
la bionda tra cermenate e il tonno mi e' sembrata nuova anche a me ma non di primo pelo.
a cermenate era presente la bionda katia mentre non ho visto lory e neanche la sua car
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
posso aggiungere che nicole e' tornata al paesello per 2 settimane

Ecco perché ha staccato il contatore dell'Enel e si è portata via le chiavi, lasciando tutti al buio :) In effetti, non ho visto neanche Natalie e neppure la biondina che dovrebbe essere la sorella di Nicole, ma appunto solo Gianna al distributore e la biondina albanese con gli occhiali (Maria, se non sbaglio) sotto il cavalcavia. Probabilmente se ne sono tornate tutte in Moldova per fare un po' di vacanza ...

la bionda tra cermenate e il tonno mi e' sembrata nuova anche a me ma non di primo pelo.

Confermo, anche a me è sembrata più vicina alla 30ina che alla 20ina, ma mi era comunque parsa carina ;)

a cermenate era presente la bionda katia mentre non ho visto lory e neanche la sua car

Avevo invece pensato che Lory ci fosse, perché c'era una bottiglietta al suo angolino. C'era anche una Smart parcheggiata nella vietta, però non so se sia la sua o di qualche altra girl che staziona sul viale di Cermenate. Ma una cosa è certa: la Smart è decisamente la macchinetta più gettonata fra le OTR della Provinciale dell'Amore ... a parte Delia che gira col macchinone :)

Mi ero dimenticato di riportare che a Lomazzo c'era davvero pochissimo movimento, per cui ho fatto subito inversione di marcia. Uniche presenze: la Stilo grigia di Mirabella, una ragazza allo sbocco di via Cristallo (forse Viola?) e la solita MILF prima del TotalErg. Che fine avranno fatto tutte le altre: la combriccola dell'ENI (Roxana & Co), le cuginette Ana Maria e Cristina, Caterina e le sue allieve al TotalErg, ...? Non che ne senta la mancanza ...

Poi mi sono concentrato più su Lentate (vanamente, col senno di poi ...) e non sono più ripassato da Cermenate, per cui non saprei dirti se Lory ci fosse davvero ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Dopo una assenza parecchio prolungata sono tornato anche io a fare qualche vasca sul Provinciale dell'Amore, anche se visto il freddo e le ragazze sempre più coperte (Denisa esclusa) la scintilla nelle mie mutande è sempre più deboluccia.

Confermo più o meno tutto quanto detto dagli altri, luce staccata alla rotonda di Nicole compresa.

Aggiungo ben due macchine dei carabinieri in movimento senza lampeggianti accesi, una si fermava a parlare con tutte le ragazze, l'altra invece mi sembrava molto più interessata ai clienti.

La novità per me era la ragazza occhialimunita che sta a Cermenate in questo punto https://www.google.com/maps/@45.706...4!1sAB4NxmDlnLaKob3kr0pqFw!2e0!7i16384!8i8192 davanti all'altra ragazza occhialimunita https://www.google.com/maps/@45.706...4!1sFzqMdSHYQPlM_okRtH_G7w!2e0!7i16384!8i8192
peccato che quelle due mattonelle mi sono sempre sembrate troppo pericolose nel carico e scarico e non ho ancora avuto il piacere di conoscerle, qualcuno sa qualcosa in più?

Per non rischiare e andare sul sicuro ho mandato un messaggino a Lori che mi ha ricevuto dopo un quarto d'ora scendendo da una macchina e salendo direttamente sulla mia senza arrivare fino allo stop, ormai è diventato l'unico modo per trovarla libera.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Piccolo aggiornamento.
Ieri sera ho fatto un giro a Lentate e limitrofi, non c'era quasi nessuna ragazza.
Di pari passo anche il via vai delle auto in cerca di piacere età notevolmente diminuito rispetto al solito. Una cosa strana, alla rotonda cattabrega ho visto Nikol. Non pensavo tornasse così presto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ciao Franco, non ho ben capito cosa intendi con "non esiste più il nero legalizzato in Italia" :scratch_one-s_head:

Forse volevi dire che il nero legalizzato non esisterà più (o che le autorità svizzere sperano che vada così) in Canton Ticino ;)

Se non ho male interpretato l'articolo, dice infatti che dall'01/07/19 il Canton Ticino applicherà una tassa di 25 CHF/giorno e che quindi molte ragazze potrebbero migrare verso il Nord Italia, proprio "a caccia di soldi facili e soprattutto in nero", a conferma del fatto che il nostro Paese di fatto non tassa i proventi della prostituzione. In effetti, io non ho ancora incontrato una girl che accetti la carta di credito o che mi abbia compilato regolare ricevuta :)

Anche se è comprensibile che le ragazze cercheranno di migrare dove è possibile lavorare esentasse, non mi pare che la tassazione che il Ticino vorrebbe introdurre sia così alta:

- Viene stimato un giro d'affari di ca. 50.000 CHF/anno, per ogni ragazza
- Supponendo che la ragazza lavori 6 gg/settimana * 48 settimane , dovrebbe pagare 7.200 CHF/anno (ossia il 14,4%, assai meno dell'IVA che grava su quasi tutti i beni che acquistiamo qui in Italia ....)

Considerato che la ragazza ha dei costi di servizio (dovrà pagare un affitto al proprietario dell'appartamento o del locale dove esercita, comprare abiti da lavoro, profilattici, lubrificanti, salviettine, etc ...), se questi non sono deducibili, l'aliquota di tassazione sale di sicuro, ma non credo oltre il 20-25% dell'effettivo profitto lordo. Io, da semplice dipendente, non mi lamenterei se venissi tassato così poco, qui in Italia :)

Tra l'altro, mi pare anche di capire che la maggior parte delle ragazze che adesso lavorano in Ticino siano dell'Europa dell'Est e sudamericane (come peraltro qui in Italia), seppure con una fetta non del tutto trascurabile di indigene. Sarà senz'altro divertente, se sulla Provinciale dell'Amore dovesse comparire qualche contadinella delle montagne svizzere, ovviamente di nome Heidi :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Intendevo dire che anche in Italia la prostituzione è considerata tassata. Basta vedere la relativa sezione in questo Forum, che è ancora bloccata, a causa di qualcuno che ha affondato diversi OT in questione e la pagina connessa sul mio sito. Purtroppo, tale condizione è (appare essere) snobbata e di conseguenza, sembra l'opposto.
Vediamo se di conseguenza succederà qualcosa in generale, soprattutto nel comasco ed a livello OTR sia sul versante italiano, sia su quello ticinese.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Ricordo di aver letto una discussione proprio qui sul PF in cui si parlava di questa della tassazione. Ne venne fuori che fosse oggettivamente difficile pagare le tasse per mere ragioni burocratiche. L'ordinamento vigente in sostanza non fornisce gli adeguati strumenti per consentire ad una pay di mettersi in regola con il fisco. Suppongo per una scarsa volontà del legislatore di normare un ambito così controverso come quello della prostituzione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Tutto insussistente! Le normative esistenti bastano. Ho già affermato come svolgere la relativa pratica, con i corretti codici e modalità.
 
Commenta
Alto