[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.176
Reaction score
8.540
Quello che scrivete tu e Franco (ossia che questa Alexandra non avesse un "fidanzato" grande, grosso e cattivo a coprire le spalle) è sicuramente plausibile, ma io l'avevo avanzata come opzione subordinata, quasi un "arrampicarsi sugli specchi" per spiegarmi come una ragazza potesse intimidirne altre senza essere l'esponente di un racket più organizzato ;)

Noi tre (spero che almeno uno di voi due sia grande e grosso :)) potremmo provare a metterci una parrucca bionda in testa e tentare di ripetere quanto ha fatto Alexandra per due anni. Secondo me, non duriamo neppure una sera, prima che arrivino o i CC a cacciarci in gabbia e a buttare la chiave oppure qualcun altro a metterci in riga :D Detto ovviamente come battuta e senza alcuna finalità di istigazione a delinquere ;)

L'ipotesi che mi sembra tuttora più credibile, come scrivevo sopra, è quella esposta da Player, ossia che "la ragazza gestisse le piazzole per conto dei pappa albanesi in gabbia o a casina". Essendo già in gattabuia o espulsi, non ci sarebbe stata ovviamente la necessità (né la possibilità) di arrestarli una seconda volta, ma il solo nominarli come uomini-ombra dietro le sue spalle avrebbe consentito ad Alexandra di esercitare il necessario potere intimidatorio sulle colleghe/rivali, così da convincerle a pagarle il pizzo.

In alternativa, Alexandra avrebbe potuto millantare di agire in loro nome, ma mi suona un po' strano che le altre ragazze abbiano impiegato quasi 2 anni per accorgersi che la Morte Nera era solamente una ... Minaccia Fantasma :) Per contro, questo scenario del millantato credito spiegherebbe perché una o più ragazze, resesi conto a un certo punto che dietro Alexandra non c'erano davvero figuri in grado di intimidire con metodi mafiosi (o da Kanun albanese, per restare in tema), si siano sentite abbastanza tranquille da andare a sporgere denuncia ai CC.

Probabilmente nessuno di noi sa come stiano realmente le cose (anche perché dovrebbe esistere un segreto istruttorio, sebbene non venga granché rispettato in Italia :)) e quindi siamo davvero nel campo delle mere ipotesi. Prometto comunque di non aggiungere altre parole sull'argomento, dopo queste ;)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando. E' ovvio che lavorava per conto di un organizzazione! Ma vi pare che una donna, da sola, monopolizza uno dei tratti di strada più 'redditizzi' del nord italia per tutto quel tempo, e tutti i criminali che ci sono in giro assetati di controllo del territorio stanno lì a lasciarla fare, magari pensando "Eh, che possiamo fare, è arrivata prima lei". Ma dove vivete? Sarebbe bastato uno qualsiasi dei papponi delle ragazze che lavorano lì per tirarle due ceffoni e farla tornare a casa dalla mamma in lacrime.
Se è vero che i precedenti 'proprietari' della strada sono stati arrestati o cacciati come ha scritto qualcuno, il giorno dopo ne saranno sicuramente subentrati degli altri, che utilizzavano lei per la riscossione degli affitti.
L'idea poi che tutto sia partito dalla denuncia di una ragazza... ma manco nei film di fantascienza!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Caro Stica. Certo, però per chiudere il discorso su questo thread dedicato agli eventi nella relativa zona, posso dire che potremmo essere davanti ad una certa eccezione, considerando anche che le condizoini dei tempi conosciuti possono anche cambiare.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Infatti e' cosi.
Potete non crederci ma e' proprio cosi.
Alessandra ha tentato di sostituirsi agli arrestati, ma proprio per i motivi che esponete, e cioe' che le sue minacce non facevano paura a nessuna, dopo un po' qualcuna si e' stufata e l'ha denunciata.
Qualcuna delle ragazze per quieto vivere le mollava ogni tanto 50 euro.
Credeteci o no, non e' un problema. Chi se ne frega, ma, credetemi, so quello che dico.
Alcune ragazze della zona hanno il loro fidanzato, ma molte sono "libere", molte piu' di quanto immaginate.
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
crederci o non crederci sinceramente non mi interessa di queste cose...
meglio leggere recensioni e news che gente che si vanta di sapere la cronaca rosa :rofl: delle OTR.. che è utile a poco
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Infatti e' cosi.
Potete non crederci ma e' proprio cosi.
Alessandra ha tentato di sostituirsi agli arrestati, ma proprio per i motivi che esponete, e cioe' che le sue minacce non facevano paura a nessuna, dopo un po' qualcuna si e' stufata e l'ha denunciata.
Qualcuna delle ragazze per quieto vivere le mollava ogni tanto 50 euro.
Credeteci o no, non e' un problema. Chi se ne frega, ma, credetemi, so quello che dico.
Alcune ragazze della zona hanno il loro fidanzato, ma molte sono "libere", molte piu' di quanto immaginate.
Io ti credo...anzi...confermo in pieno...
Chiudo qua i miei post sull'argomento perchè non credo sia una buona idea monopolizzare il 3D con notizie del genere e poi perchè non posso spingermi in la più di tanto sull'argomento...sapete anche voi come funziona...quando ottenete un certo grado di confidenza con una Ragazza lei tende a confidarsi con voi in maniera più ''profonda'' lasciandosi andare un po più del dovuto...ovviamente per rispetto nei suoi confronti non riferirò nulla di quello che mi è stato confidato ma...posso solo aggiungere che da quello che so il nostro Collega ''straniero'' non è andato molto lontano dalla verità...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
crederci o non crederci sinceramente non mi interessa di queste cose...
meglio leggere recensioni e news che gente che si vanta di sapere la cronaca rosa :rofl: delle OTR.. che è utile a poco

E allora buon divertimento.
Ma dai una ripassata all'Italiano, altrimenti quando leggi le recensioni potresti non capirle.
Rivedi anche la tua opinione sulla "cronaca rosa". Che non è quella che pensi tu.
Secondo me guardi troppo spesso Barbara D'Urso, caro amico trentenne spiritosissimo.
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

machivenus ha fatto un discorso perfetto e ha capito... questo è un forum che legge chiunque quindi parlare di certi argomenti "sensibili" non è cosa a mio avviso, perchè chi la conosce veramente la verità?e che viene in tasca a buttarla nel forum in cui si parla di tutt altro??
se certe ragazze come dice il collega sono più "aperte" e vanno a confidare retroscena del loro mondo fidandosi perchè scivere ai quattro venti il tutto?! bah!e soprattutto "tradire"la loro fiducia.. sono sempre persone con valori.

quindi sarebbe stato piu "formativo" leggere due pagine di news e recensioni che questo .. a mio avviso.

Ritornando a tema occhio amici agli autovelox, i simpaticoni ieri ero appostati al buio a lurago dopo la rotonda albanese scendendo verso dove staziona eri in diurna.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Gli argomenti che tu chiami sensibili sono quelli che ti permettono di non finire nei guai.
E credo che questa sia una delle finalità del forum.
E so bene che le ragazze sono persone con dei valori, non venirlo a insegnare a me.
Mi congratulo comunque con te, questo post, a parte la punteggiatura e le maiuscole,è scritto in Italiano quasi corretto.
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
ancora...............
non cambia la vita questo argomento.. poi ognuno ha le sue idee.
grazie comunque delle congratulazioni :sarcastic_hand:
un conto motivare le risposte un conto attaccare a vuoto ,la lista ignorati si arricchisce :)
buone otr a tutti chiudo ot scusate
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Io faccio solo notare che la fonte di questi discorsi è sempre quello che dicono le ragazze... "No, ma io la conosco bene, ci vado tutti i giorni da dieci anni e quindi a me dice di sicuro la verità"... Non credete a una porola di quello che vi dicono!!! Quando saranno talmente innamorate di voi da invitarvi a casa loro per fare sesso senza pagare...solo allora, forse, vi diranno la verità.
Dire che tutte hanno qualcuno dietro non significa che hanno il pappone che avete in mente voi, che le costringe, che l'aspetta a casa, o cos'altro. Lui può essere nella stessa città, o in un altro paese addirittura, ma c'è sempre una presenza maschile (di cui spesso sono innamorate) a cui vanno buona parte dei proventi e che le ha 'iniziate' a questo mestiere... IN STRADA.
Se per 'Libere' Intendete questo, allora si sono quasi tutte libere.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Bisognerebbe stamparsi a caratteri cubitali un foglio con scritto sopra "non credere mai ad una donna che paghi, ti dirà sempre quel che vuoi sentirti dire"
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.176
Reaction score
8.540
Se nessuno posta recensioni, di qualcosa bisognerà pur parlare :)

Scherzi a parte, su questo argomento mi trovo più d'accordo con straniero: a mio avviso, avere approfondito per qualche post la vicenda della ragazza arrestata per sfruttamento (esponendo ciascuno e in modo educato i rispettivi punti di vista) non mi è sembrato una cosa "off topic". Per vari motivi: perché il thread è comunque quello generico della SP32, perché non si sta parlando di cronaca rosa (cioè di pettegolezzi sui veri fidanzati/mariti delle ragazze) ma di cronaca nera (cioè di quello che di losco fanno i loro eventuali "fidanzati", il che potrebbe mettere a repentaglio la nostra sicurezza) e perché l'eventuale presenza di "supervisori" dietro le quinte ha un impatto ben tangibile sia sulla qualità del servizio resoci che sul suo prezzo.

Non mi pare poi che straniero abbia fatto nomi (a parte quello della ragazza incarcerata) o rivelato chissà quale segreto che possa mettere in imbarazzo le altre colleghe-vittime. Soprattutto se, come sostengono alcuni di quelli che sono intervenuti nella discussione, la maggior parte di loro sono del tutto libere e non hanno alcun "fidanzato" grande, grosso e cattivo cui dovere rispondere ;)

Non darei neppure troppo peso alle presunte "confidenze" fatteci dalle ragazze, anche dopo una frequentazione di lungo corso. Ci raccontano semplicemente quello che ritengono strumentale a fidelizzarci come clienti (o come maggiordomi di servizio, se si inizia a fare loro favori nel corso della giornata). Ma su argomenti così delicati come le questioni di cronaca nera (perché intimidite) o rosa (per giusta privacy), escluderei che ci raccontino più del 70-80% della verità. Non penso di essere il solo ad avere scoperto tramite FB che OTR che avevano spergiurato di essere libere erano invece fidanzate o addirittura sposatissime con energumeni grossi come armadi, con tanto di numerosa prole a carico :) O il solo a cui è stato raccontato di genitori o parenti dapprima deceduti e poi miracolosamente risorti mesi più tardi :) Spesso, ho l'impressione che la presunta vita privata di cui ci raccontano le girls sia più simile a come loro vorrebbero che fosse, che non a come è realmente.

Per questo, quoto al 100% quanto scritto dal collega stica:

Quando saranno talmente innamorate di voi da invitarvi a casa loro per fare sesso senza pagare...solo allora, forse, vi diranno la verità.

E adesso speriamo che qualcuno torni a raccontarci delle sue esperienze sul campo ;)

@MrRossetti:

Provato la ragazza in questione, in realtà avevo visto una ragazza bionda, molto slanciata, al che per confermare chi avevo visto (ero mosso da curiosità) mi sono imbattuto in Alexandra, inizialmente scettico per l'aspetto meno spinto delle colleghe (aveva un vestito lungo semplice), ma provando a seguire l'instinto mi sono lanciato.

La bionda slanciata è Amalia, la "matrona" di Alexandra ;) C'è sicuramente un vecchio thread su di lei.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
ancora...............
non cambia la vita questo argomento.. poi ognuno ha le sue idee.
grazie comunque delle congratulazioni :sarcastic_hand:
un conto motivare le risposte un conto attaccare a vuoto ,la lista ignorati si arricchisce :)
buone otr a tutti chiudo ot scusate

La lista IGNORATI?
Ma che scuola hai fatto?
La gente come te fa passare la voglia di scrivere e di condividere.
Bravo, complimenti.
P.S. Qui se c'è uno che ha attaccato a vuoto, quello sei tu.
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
:sarcastic_hand:
apri il profilo utente e trovi aggiungi lista ignorati :)


buon week end a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.176
Reaction score
8.540
UN GIRO IN ALBANIA

Dopo lunghissimo tempo, mi spingo di nuovo sino agli estremi confini della provinciale dell'amore, per vedere se ci sia qualche novità dalle parti di Appiano e Oltrona. Le presenze che intravedo lungo il ciglio della strada sono però quasi tutti volti noti, molte delle quali hanno già avuto modo di mostrarmi orgogliose il loro retrobottega. Quella che immagino essere Anna alla rotonda del Mercatone (@samuel: la fanciulla ha una classe B blu con targa albanese, per cui o lei o la vettura potrebbero essere tue vecchie conoscenze), poco più avanti la smartista Erika a sinistra e la sua allieva a destra, la ragazza alquanto in carne sotto la pensilina, la minuta Aida (o Ida?) nello sterrato un po' oscuro che precede la grande rotonda. Inizio a scendere verso Olgiate e anche lì le presenze sono le solite: la ragazza magra e automunita un centinaio di metri più avanti, subito dopo la rossa Anissa che passeggia di fronte alla sua utilitaria e, sull'altro lato della strada, una più giovane allieva che mi incuriosisce. Il tempo di scendere già sino allo svincolo dove, ai tempi di Noè, stava Alina Battisti (quando si chiamava ancora Arina) e di tornare su e qualche collega me l'ha già soffiata. All'uscita del rotondone che porta verso il centro di Oltrona c'è la solita Eva (e il travestito una ventina di metri dietro di lei), ma stasera non ho voglia di immolare una fortuna in una delle sue sessioni agresti e allora procedo verso Bizzarone. Finalmente riesco a intravedere la sagoma mora della presunta Andra, ma anche qui ho giusto il tempo di imboccare la via che conduce a Oltrona, fare inversione abbastanza lontano dalle occhiute videocamere di sorveglianza, ripresentarmi allo stop e posso solo ammirare un paio di fiocchetti tatuati che si accomodano sulla vettura di un collega.

Ritorno allora verso Appiano e, passando accanto al distributore dalle insegne gialle, vedo che una giovincella dal crine riccio è stata assunta come addetta alla corsia del "servito". Il serbatoio sarebbe anche pieno, ma faccio un primo passaggio radente per scrutarla meglio da vicino. La ragazza dimostra poco più di 20 anni, ha un bel fisichino skinny e un visetto vispo. Mi fa anche un sorrisone a 32 denti, ma prima devo controllare che la situazione sia davvero tranquilla, per cui mi spingo sino al motel, torno al rotondone di Oltrona e infine le accosto di fianco.

La signorina è subito molto spigliata, perché mi saluta con un "Ciao!" squillante e mi domanda come mai non mi fossi fermato prima. Esposte le mie preoccupazioni, la fanciulla giura ovviamente di avere un retrobottega tranquillissimo (e dove non serva essere muniti di una Jeep), mi snocciola i soliti rate e allora la invito a bordo. Accomodatasi accanto a me, si presenta come Sonia, ventenne albanese di Durazzo, ...

A fine serata, nel rientrare verso Monza da Lentate, ho fatto il giro largo per Novedrate, Mariano, Arosio e la SS36 e, al distributore vicino al ristorante Plinio (quello dove probabilmente era stata anche Andra) sono stato quasi scioccato di rivedere, dopo tanti anni, la Alina che una volta passeggiava davanti a uno degli autovelox di Lomazzo. Era in compagnia di un'altra ragazza, che però non mi è sembrato di riconoscere.

apri il profilo utente e trovi aggiungi lista ignorati :)

Ma quindi non deve funzionare granché bene questa "lista ignorati", se il browser ti ha mostrato comunque il messaggio del collega :) :) Scherzi a parte, non mi pare il caso che litighiate per così poco, visto che tutti e due avete sempre dato contributi interessanti al forum ;)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.578
Località
praticamente Milano
la rotonda del mercatone... di quale paese? su due piedi non ricordo...

ieri sera giretto intorno a mezzanotte a lentate, ragazze quasi dappertutto, mi spiace ma non conosco i nomi perché ultimamente mi fermo poco, o meglio anche ieri sera mi sono fermato da adriana la bbw, non so, le altre ragazze mi sembrano così giovani, mi pare di stare con mia nipote...

andando verso como, subito prima della rotonda dei carabinieri a sinistra una bionda, poi poco dopo sempre sulla sinistra quella bella ragazza mora che ieri aveva una gonna aperta davanti, dopo il semaforo una ragazza magrina all'incrocio con via battisti, una bionda un po' più in carne all'incrocio con via aureggi, le due ragazze sulla sinistra alla via oberdan, la solita cinesina o coreana lisa, un'altra ragazza a destra allo sbocco di via scultori del legno, una ragazza alla fermata del bus di fronte all'hotel e forse una intravista appena dopo l'hotel, una ragazza ancora magrissima al negozio dei mobili, le solite due all'angolo di viale del popolo, una biondona in braghette di jeans e pushuppata in via beccaria, la famosa alexa o alexandra stravaccata sulla sua audi, una ragazza con un vestito sexy alla chateau d'ax prima della rotonda, una paciarotta prima del distributore, una mora al distributore e la solita ragazza che staziona all'angolo del concorrente del mcdonald

come ho detto poi mi sono appartato con adriana per palpare un po' il culone e le tettone, con lei stava una ragazza più giovane e bionda

:bye:
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
azzzz almeno la cronaca rosa aveva riacceso questa discussione ....
in zona per altri motivi ieri sera, da segnalare poche presenze e qualche luce blu
nessuna novità a parte la melania diurna di lurago in coppia a fenegro con la bionda (viale europa)..
che coppia :rofl: che scoppia

ciaooooooooo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.176
Reaction score
8.540
la rotonda del mercatone... di quale paese? su due piedi non ricordo...

Scusa se ti rispondo solo ora, ma leggendo velocemente i post da cellulare, non mi ero accorto che mi avevi posto una domanda ;) Qualche settimana fa si era parlato di una tua vecchia "fiamma" di Lentate, che girava con una Mercedes classe B. Non so se possa essere la stessa vettura e/o la stessa ragazza, ma quella che sta parcheggiata nelle retrovie del Gran Mercato di Appiano Gentile è appunto una classe B scura, con targa albanese ;)

@Riki: ma la bionda che sta adesso in viale Europa a Fenegrò è sempre la stessa Micaela che un tempo aveva la chioma rossa e che aveva lavorato lungamente come segretaria all'ambasciata albanese?

Se la sua nuova comare di piazzola è la stessa Melania che aveva occupato per lungo tempo la mattonella di Scultori del Legno a Lentate e poi si era spostata alla rotonda dell'ENI di Lomazzo, le due potrebbero essere effettivamente "amiche". Infatti, come raccontai tante pagine fa in questo stesso thread, beccai la bionda di Fenegrò in "vacanza" a Scultori del Legno, proprio a fare compagnia a quella che mi disse essere una sua amica:

Alla fine, temporeggia di qui, temporeggia di là, mi sono trovato col solito pugno di mosche ... Nel compiere l'ultima vasca della disperazione (sono stato quasi sul punto di fermarmi da Alexa di via Trieste, dopo che mi ha lanciato un paio di sguardi più affilati della spada laser di Darth Fener!), vedo comparire una nuova e misteriosa bionda dal discreto fisico in via Scultori del Legno, proprio accanto alla mora Melania. Un paio di rapidi giri di ricognizione, un'altrettanto rapida intervista ed eccola seduta a bordo della mia vettura. Quando mi dice che si chiama Micaela, che è a Lentate solo da un'ora ma che mi ha visto passare un paio d'ore prima da Fenegrò, non occorrono ulteriori commenti. Forse perché era praticamente "in vacanza" a Lentate, prima di rientrare pure lei verso Milano, mi è parsa decisamente meno Speedy Gonzales di quando l'avevo incontrata all'Ambasciata Albanese di Lurago, ancora rossa di capelli. Stesso vigore di allora nel BJ e nell'HJ finale, ma senz'altro più propensa alle chiacchiere e meno frettolosa di tornare alla mattonella.

Per inciso, Micaela dovrebbe essere automunita e dunque riconoscibile per la presenza di una piccola utilitaria asiatica di colore grigio.

Incontrai Melania qualche mese più tardi a Lomazzo, quando l'edizione 2016 dell'operazione "Redemption" aveva spopolato per alcune settimane il miglio d'oro lentatese e c'era stato un fuggi fuggi generale delle ragazze (evidentemente non interessate a farsi redimere) verso altri lidi:

Confermo quanto scritto da fratello Bionsen sulla seconda ragazza della rotonda ENI di Lomazzo: oltre all'albanese Sara, c'è la sedicente rumena (di Costanza) Melania, precedentemente addetta alla scultura del legno in quel di Lentate. L'ho incontrata qualche sera fa, prima che il collega inserisse il suo appunto, e magari seguirà un breve racconto, se ne avrò il tempo. Ma magari cercherò di dare priorità al racconto dell'incontro con la castano/bionda Mihaela del vivaio di Montesordo tra Cermenate e Vertemate, che mi pare decisamente più carina e nel complesso più paziente nell'intrattenimento.

In effetti, già allora Melania era decisamente in carne, ma le ultime volte che la vidi in notturna "scoppiava" decisamente di salute! Non si può certo dire che non le piaccia la cucina italiana ;)
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
si si sono loro :ok:
sempre preciso oscar grande!!!

ora la ragazza ha una . sai che è presente in ufficio perchè è parcheggiata appena imbocchi viale europa sulla dx
 
Commenta
Alto