[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Credo di aver notato anche io il duo che staziona subito prima o dopo la audina bianca. La ragazza bionda aveva per caso un vestito di pelle rosso? Ha attirato parecchio anche me ma effettivamente non capisco proprio come ci si possa fermare se non investendole ed entrando nella stradina che c'è dietro di loro o parcheggiando dal lato opposto della strada e discutere a distanza.

Resoconto del mio tour di ieri (giovedì) sera tra le 23.30 e la 1.00: sarà la primavera, ma partendo da Angela che staziona qui https://goo.gl/maps/E4ryDcfrhdx fino ad arrivare alla ragazza che sosta nella bmw dopo il Bennet, erano presenti la bellezza di 28 ragazze. Tenendo conto che di sicuro durante le mie vasche qualcuna sarà anche stata impegnata e non rientra nella mia conta, direi proprio che la densità di ragazze su quel breve tratto di strada è veramente incredibile.
Per alcune ritmi veramente forsennati, ora le vedi e un secondo dopo non le vedi più, altre non le vedi proprio mai ma ci sono segnali della loro presenza, altre invece poverette sono praticamente sempre presenti al loro posto e non credo sia una questione di bellezza. Per uno come me particolarmente fissato con numeri e statistiche, tutto ciò si meriterebbe uno studio approfondito.
Le ragazze non mancano anche nei paesi limitrofi, da Arosio a Cermenate fino ad arrivare a Lurago Marinone, ma la densità è nettamente inferiore. E non so se siano le luci di Lentate studiate da esperti del settore per far risaltare al meglio le ragazze o i lampeggianti delle pattuglie che sono sempre numerosissimi, ma anche la qualità mi sembra piuttosto superiore in quel di Lentate.

Una mia curiosità: secondo voi chi è la ragazza che tra tutti questi paesi del comasco ha i ritmi più elevati e qual è la piazzola più ambita?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
1) Sì, mi pare che la bionda avesse un abito rosso e scarpe in tinta. Forse l'unico modo x abbordare lei o la collega è fermarsi all'uscita del parcheggio del ristorante oppure di fronte a loro, dove una volta sostava Stefania de' Roma.

2) Nella gara di caricamento, direi che vince Mila a mani basse :) Anche la Lory di Cermenate non scherza, ma ogni tanto capita di vederla inoperosa anche per 10 minuti. Mila non sta alla mattonella piu di un paio di minuti e infatti, in pochi anni è passata da una vecchia utilitaria a un poderoso SUV :)

A Lentate vedo molto gettonate anche la Alexandra di via del Popolo e la velina Oksana della fermata del bus. Avevo marchiato quest'ultima come un missile frettoloso (ricordando le lamentele di Klaudia, perchè il ns. incontro era durato quasi quanto 3 della sua comare di piazzola :)) e invece mi sono dovuto ricredere. Ormai l'ho già incontrata 3-4 volte e sta diventando una delle mie preferite a Lentate. Fisicamente secondo me sopravanza la Alina di via Battisti, ma non è un ghiacciolo come quest'ultima :)

3) Boh, riguardo alle piazzole, penso che le paghino tutte uguali. Una girl appena arrivata mi ha raccontato di avere concordato un canone di 30 euri a sera con una collega piu veterana, per il disturbo di occupare una mattonella vicina a lei. Visto che l'"ombelico del mondo" è a Lentate, forse è meglio averla lì che ad Arosio o ad Appiano. Forse Lentate dà anche più sicurezza alle girls, essendo un contesto urbano e non di campagna.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Bene. In media nazionale siamo passati da 50 a 30. Pensare che fino a 15 anni fa, lo stesso canone giornaliero su tutte le vie italiane era di 300. Almeno, sempre meglio.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.567
Località
praticamente Milano
Passato intorno a mezzanotte a lentate, zero ragazze presenti, un paio di auto con targa romena parcheggiate a bordo ring... Notte in caserma?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Appena due tre considerazioni.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=328102
diciamo che è appena carina in viso,fisico nulla di che,vero che molto loquace senza essere fastidiosa, ma bj a mille e rai1 senza togliersi praticamente nulla,improponibile una bombata in queste condizioni,testata tempo fa e ritestata di recente per me soldi buttati.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312613
vedo che lavora abbastanza sia alla vecchia mattonella sia in questa nuova,l'ho sempre saltata,troppo appariscente per i miei gusti.

Mi è sembrata carina anche la ragazza magrolina che sta sulla sinistra, appena dopo avere valicato la collinetta col semaforo, sempre procedendo verso nord. Qualcuno sa come si chiami e può raccontarci qualcosa di lei (non qui, ma nel thread generale)?
Ok oscatr notata anche io,forse fisicamente rientrerebbe nei miei canoni,di viso però mi sembra che abbia un non so del tipo poco simpatico,sempre evitata per questa mia impressione.
Boh c'è chi dice che col passare del tempo si diventa più di bocca buona,io al contrario col passare del tempo divento sempre più selettivo .

Ciao Vulva!! :)
"http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=312613
vedo che lavora abbastanza sia alla vecchia mattonella sia in questa nuova,l'ho sempre saltata,troppo appariscente per i miei gusti."
Tu pensa che io l'ho caricata proprio per questo motivo... Perchè è troppo appariscente :rofl:
Lavora abbastanza?:sarcastic_hand:Praticamente non è mai alla sua postazione ...è una vera e propria macchinetta da soldi :yes:
Veramente molto strano che non si legge nulla su di lei..M'ha :treaten:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Mi è sembrata carina anche la ragazza magrolina che sta sulla sinistra, appena dopo avere valicato la collinetta col semaforo, sempre procedendo verso nord. Qualcuno sa come si chiami e può raccontarci qualcosa di lei (non qui, ma nel thread generale)?
.

Vulva se parli della ragazza che staziona al parcheggio poco prima del semaforo e poco dopo la chiesetta, l’ho testata un paio di volte ed è mia intenzione recensirla.

Si chiama Ana, 20 anni, albanese.

Ma se sei esigente non ti conviene per le seguenti ragioni:
- non parla praticamente italiano ma solo albanese (sta però migliorando, e se lo parlasse bene potrebbe fare la loft se migliorasse anche quanto di seguito);
- esame orale da 6 risicato, con un meccanico lavoro idraulico su-giù;
- nessuna possibilità di connessione digitale;
- poco partecipativa nell’esame pratico.

Pro: è una velina da un corpicino ed un viso niente male...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
@Etna: ti rispondo qui, riguardo ad alcune girls che hai menzionato nel thread di Gianna la benzinaia ucraina.

1) La mora popputa (e dalle forme ormai generose, aggiungo io) che hai visto in via Trieste potrebbe essere questa Giulia Riva, che da un po' è diventata l'amichetta del cuore dell'Anna pilotessa dell'Audi coupè.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277113

2) La bionda dagli occhi (e pure dal cuore) di ghiaccio dell'Eni di Lomazzo dovrebbe essere sempre la rumena Roxana.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=42677

3) Anche a me è parso che la ragazza alta e occhialuta della rotonda dell'Eni stesse prima lungo la discesa. Magari c'è già una sua rece, ma non so come si chiami.

4) Ho notato anch'io la ragazza automunita al deposito di carburanti prima di Lomazzo. Quando ero ancora giovane, lì ci avevo caricato la cubista Andra, ma ne è passata di acqua sotto i ponti :)

Sei già stato con Elena, l'allieva di Caterina al TotalErg di Lomazzo? Arrivata sì e no da 10 giorni, ma è davvero uno spasso :)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Scusate la doamanda così a bruciapelo:
Avete per caso informazioni sulla brunetta che staziona al semaforo di via Dante Alighieri a Cermenate? O della bionda che staziona qua: 45.7067065 9.0891117?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
Un grazie anche da parte mia per il racconto sull'albanesina Ana di Cermenate ;) Ottimo esordio sul miglio dell'amore! Prima eri semi-coniugato, adesso sei anche semi-fedele :P

Non mi sono mai fermato da alcuna delle due, neppure per una sommaria intervista, per cui non ho neanche idea di quale possa essere il loro nome.

Scommetterei però che siano albanesi pure loro, come tutte le altre passeggiatrici di viale Tirana ;) L'unica di loro che si è dichiarata draculina è la Katia che sta quasi di fronte alle coordinate che hai postato (e che è anche lei biondina e proprio caruccia di lineamenti).
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Sulla bionda non saprei dirti, riguardo la brunetta che staziona al semaforo direi che parliamo di una ragazza decisamente meno giovane rispetto alla media, credo proprio più vicino ai 40 che ai 30. Non è il mio tipo e non mi sono mai intrattenuto con lei, ma la vedo comunque assentarsi abbastanza spesso, quindi potrebbe essere particolarmente brava o offrire qualcosa in più rispetto alle altre.

Qualcuno invece ha qualche info sulle 2 ragazze che appaiono di tanto in tanto a Lomazzo all'uscita della via del cimitero https://www.google.com/maps/@45.691...4!1s61qzAhQ-CVevWZtSzXxqjg!2e0!7i13312!8i6656 ? Sono una bionda e una mora, non rimangono fino a tardi, vengono caricate pochissimo nonostante all'apparenza sembrino avere tutte le carte in regola, che siano magari due missiloni?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Un ritorno, dopo 8 anni : diciamo che son sempre rimasto più indietro nelle escursioni serali (Novedrate, dove ora c’e il motel) e mai caricato in quel di Lentate o Cermenate....

Tendenzialmente due colpi per approfondire la conoscenza li ho sempre dati, anche perché (almeno ai tempi) conoscendoti le ragazze tendevano a esser meno ossessive coi tempi, pur rimanendo nel professionale...

Giusto per chiudere in bellezza con le domande: ma qualche donzella che conceda i diritti su Rai2?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Qualcuno invece ha qualche info sulle 2 ragazze che appaiono di tanto in tanto a Lomazzo all'uscita della via del cimitero https://www.google.com/maps/@45.691...4!1s61qzAhQ-CVevWZtSzXxqjg!2e0!7i13312!8i6656 ? Sono una bionda e una mora, non rimangono fino a tardi, vengono caricate pochissimo nonostante all'apparenza sembrino avere tutte le carte in regola, che siano magari due missiloni?

Testata la mora per un bj conoscitivo, non mette fretta, ma non lascia neanche particolari sensazioni.
Non posso dire di essermi trovato male, ma diciamo che non era il tipo di amore che mi aspettavo :prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Giusto per chiudere in bellezza con le domande: ma qualche donzella che conceda i diritti su Rai2?

Non essendo un amante di tale pratica in macchina (ho bisogno di vedere quello che succede per gustarmelo appieno e onestamente in car, scusate il francesismo, un buco vale l'altro) non mi sono mai informato più di tanto.

Di sicuro me lo hanno offerto 3 ragazze:

- Bora che staziona ad Arosio in questo punto https://www.google.com/maps/@45.718...4!1s6HSLRG8bjpXh6DpMkI82eQ!2e0!7i13312!8i6656 porta spesso i capelli raccolti a chignon e ricordo la sua frase "possiamo fare quello che vuoi, io faccio tutto, davanti, dietro, di lato, se c'è qualcosa che vuoi provare e le altre ti dicono di no tranquillo, ci penso io"

- la bionda con i capelli ricci che trovi a Carugo in questo punto https://www.google.com/maps/@45.716...4!1sl6j8MuMKCN9BwqI3ZQdHOA!2e0!7i13312!8i6656

- Nella di Fenegrò che una volta mi ha detto che quando ha le sue cose fa solo bocca o culo quindi immagino lo conceda anche negli altri giorni e la trovi qui https://www.google.com/maps/@45.695...4!1sTHpNvMHxGS8FsBztALcjMA!2e0!7i13312!8i6656 recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266399&page=2&highlight=nella

Non ti so dire altro perchè non ne ho mai usufruito con loro o con altre ragazze
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ma Bora è diurna o notturna? Di certo deve esser recentemente approdata dopo che ho iniziato a lavorare all’estero...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
:

- Bora che staziona ad Arosio in questo punto https://www.google.com/maps/@45.718...4!1s6HSLRG8bjpXh6DpMkI82eQ!2e0!7i13312!8i6656 porta spesso i capelli raccolti a chignon e ricordo la sua frase "possiamo fare quello che vuoi, io faccio tutto, davanti, dietro, di lato, se c'è qualcosa che vuoi provare e le altre ti dicono di no tranquillo, ci penso io"

Bora...la stessa Bora che lavorava qualche anno fa di fronte all'Hotel di Lentate sul seveso Lentate sul Seveso?
45.683832, 9.112377
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ma Bora è diurna o notturna? Di certo deve esser recentemente approdata dopo che ho iniziato a lavorare all’estero...

Notturna, e credo proprio sia attiva da parecchio tempo (in altre sedi) perchè parla perfettamente italiano e si vede che è piuttosto esperta.

Proprio lei Cesare, la stessa Bora che lavorava a Lentate...è stata proprio lei a dirmelo, aggiungendo che alcuni suoi clienti la cercano ancora nella vecchia postazione. A suo dire si è trasferita per poter lavorare in un posto più tranquillo, senza troppe altre ragazze e senza i troppi controlli da parte delle forze dell'ordine che iniziavano a fare paura a lei e ai suoi clienti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Etna, ricordo ancora il suo pompino memorabile :preved:
Non sapevo che concedeva anche rai due.
Vado presto a trovarla :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
Grazie Etna, mi hai fatto prendere 2 piccioni con 1 fava! Finalmente ho capito chi è la Bora di cui avevo letto meraviglie altrove in internet ... e anche come si chiama la tipa che sta alla rotonda dopo Vanessa :) Linko l'ottimo racconto del collega kito:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=268936

Devo però ammettere di non essermi mai fermato a intervistarla, perchè le preferisco dal fisico più snello e tonico, beccandomi spesse volte mezzi missili ... o anche interi :) Ma mentre d'inverno leggings e calze contenitive riescono sovente a ingannarmi, durante la bella stagione vedere delle gambe non proprio toniche e magari anche con un po' di buccia d'arancia è proprio un "no go", per come funzionano i miei ormoni :(

Stando così vicina a una bonazza come Vanessa (che non è per nulla una tigre del ribaltabile, ma che comunque è gentile e non se la tira per nulla, nonostante sia così gnocca), ci sta che Bora si conceda "davanti, dietro e di lato", per tenersi stretta la clientela ;)

PS Ho visto che è comparsa una discreta biondina all'uscita dell'autolavaggio di Vanessa. Non mi sembra malvagia, ma non ho potuto fermarmi, perchè lì sarei a rischio di taglio dei gioielli di famiglia, se dovessi venire colto in flagrante :)
 
Commenta
Alto