[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
Non solo loro ... Un amico mi ha raccontato che qualche sera fa è passato dalle parti di Vertemate e, al posto di Delia e Gabriela, vi ha trovato Gennaro e Cosimo, due militi impegnati in un posto di blocco :)

Fratello Bionsen dovrà darmi una medaglia d'oro, perchè sono riuscito a stanare non un lurker, ma addirittura una lurker. Credo che, come gli scudetti dell'Album Panini, valga almeno 10 figurine normali :)

Come in una partita di serie A, l'intervento di Delia dal monitor della Var a bordocampo ha fugato ogni dubbio, ma così si rischia di far chiudere baracca e burattini al nostro Processo di Biscardi ;) Senza il suo post, saremmo andati avanti almeno un mese a discutere se fossero una, due, chi fosse l'una, chi l'altra ... con il sottoscritto a indossare il parrucchino arancione che fu di Biscardi, Goran a stanare eventuali fake col moviolone di photoshop e lasciando a Dark l'onore di agitare il pendolino di Maurizio Mosca :)

A proposito di matasse che devono essere ancora sbrogliate ... l'altra sera a Cermenate c'erano tutte e tre le new entries:

1) La ragazza dal portamento distinto e dai capelli neri lisci. Stava sotto la pensilina del bus, assieme alla matrona più corpulenta.
2) La ragazza dai capelli scuri mossi, che era stata vista anche di fronte ad Alina della Nave. Stava in via Bixio ed è per certo l'Amalia di Arluno, perchè di fronte c'era parcheggiata la stessa Bmw scura con targa di Craiova (DJ) che vidi 3 settimane fa al tonno Rio Mare.
3) La bonazza che avevo visto tre settimane fa in via Bixio e che poi etna aveva segnalato al Bennet. Stava invece tra Lory e Katia, scendendo verso Vertemate. Delle tre, mi è parsa decisamente la più appariscente ;)

Dopo qualche vasca avanti e indietro nel tentativo di abbordare la terza (non era tardissimo), ho mollato il colpo per l'eccessivo traffico e mi sono spostato in zona Arosio, sperando di beccare Vanessa, ma trovando solo la sua bottiglietta.

Ho tentato allora la puntata verso Lambrugo e la fortuna mi ha arriso, perchè alla rotonda di cui avevamo parlato con Dark era presente il trio al gran completo. Fatta la conoscenza della più carina del gruppetto, una castano chiara/bionda alta ca. 1,70, dal fisico velinico e dai lineamenti aggraziati.

Risponde al nome di Lara, 28 anni, dice di essere russa, ma la ritengo moldava, avendo l'interfaccia del cell in rumeno. Ragazza molto dolce, forse anche un po' spaesata e intimidita dall'Otr, che di giorno riceve loft a Milano. Appena avrò un po' di tempo, seguirà racconto più dettagliato ;)

Nel frattempo, sono riuscito a rintracciare il suo thread nella sezione loft:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=317079
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
ciao oscartr e ciao tutti vedo che vi state concentrando sulla zona di Delia ma nessuno ha accennato a Nana che avevo brevemente recensito mesi fa. È la bella mora che staziona a 50 metri lato opposto dal distrubutore dove staziona Delia. Se è presente si vede la sua macchina (utilitaria scura). Secondo me è attualmente la più bella sul tratto anche se la prestazione è appena sufficiente. Nessun altro l' ha incontrata?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Vista anch'io ... all'ingresso della OMGE. Però carico troppo difficile e troppo in vista... non posso però aiutarti.

Per la cronaca, Venerdi sera presenti nè DELIA nè GABRIELA. Segnalo anche presenza molto interessante all'ingresso del GIGANTE di Vertemate ed anche sul lato opposto. Credo albanesi, ma qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
@Goran La ragazzona curvilinea del Gigante di Vertemate mi è sembrata una presenza storica di Lentate, dove ha gravitatato per anni tra la fabbrica della CdA e lo stop del bar Bisc. Risponde al nome di Alexandra.

La ragazza più minuta che sta sul lato opposto della strada, più o meno all'ingresso di una stradina campestre, è una presenza più sporadica (la maggior parte delle sere marca visita) ma che è lì da almeno un annetto. Non so altro.

@buko Avevo notato anch'io l'utilitaria scura, ma la pilotessa dev'essere gelosa della sua bellezza, perchè se ne stava a bordo a smanettare col cellulare e quindi mi ha tolto la voglia di fare anche solo un altro passaggio radente, per scrutarla meglio ;)

Dev'esserci almeno un'altra pilotessa di professione e OTR per hobby (la regina indiscussa del genere è l'Anna di Lentate :)) che attende con discrezione nel parcheggio del semaforo che sta poco prima, arrivando da sud. Anche lei deve essere però alquanto riservata, perchè non sono riuscito a vederla a figura intera.

Sempre a proposito di pilotesse, Ana Peugeot di Novedrate (ex lentatese pure lei) ora è diventata Ana Polo :)

Per rimanere in zona Novedrate, mi è toccato, mio malgrado, fare la conoscenza di una delle "amiche" che fanno compagnia alla bionda Anouschka sotto la pensilina del bus, nel tratto a 4 corsie. Ero tutto contento di avere finalmente beccato la biondina, costei mi ha persino salutato con un "Amore!" a trentadue denti, ma non doveva amarmi così tanto, perchè mi ha detto di essere stanca e mi ha invitato piuttosto a scegliere dal catalogo delle badanti moldave una delle colleghe che stavano sedute nella penombra.

Scelta e fatta accomodare a bordo la prima (che purtroppo si è rivelata ben più in carne e anonima di lineamenti di come mi era sembrata ...), Anouschka si è riaffacciata al finestrino e, ridendo, ha ammesso che in realtà non era davvero stanca, ma solo non aveva molta voglia di sfinirsi in un BJ interminabile per soli 20 euri!

In pratica, ha girato la patata bollente alla collega, che si chiama Bianca ed è proprio una moldava sul genere badante. Compensa però con una dedizione encomiabile (anche se credo che, alla fine, neppure lei vorrà tornare con me, perche dopo quasi 20 minuti mi ha lasciato a concludere con Federica, mentre lei scendeva a fare pipì :o) ed è curioso il fatto che indossi dei collant con un gigantesco buco ritagliato proprio nella zona strategica, che consentono un'accurata digitalizzazione delle parti intime.

Mi ha confermato che, appena arrivata lo scorso gennaio, era stata a Lentate come allieva di una certa Oxana (allora magari riesco a ribeccare l'altra apprendista, la spilungona Adelina!). L'avevo anche segnalata, perchè allora stazionava con un curioso pellicciotto di stampo sovietico. Mi ha detto che ora lavora in diurna a Lomazzo (magari Bionsen e gli altri specialiasti della zona l'hanno vista) e di arrotondare la sera a Novedrate. Visto che è moldava, direi allora che lo è anche Anouschka ed è quindi interessante osservare che la bandiera di Chisinau sventola su quasi tutto il tratto da Novedrate a Mariano, espellendo quasi del tutto le schipetare!

Per rimanere in Moldova, gran fermento in zona Oberdan/Battisti: sia Mila che Alina hanno ora un'apprendista. Sono passato solo una volta, per cui non sono riuscito a capire bene se la prima (una moretta) fosse una delle sue precedenti cugine; la seconda potrebbe essere la "finta Alina" che era stata vista qualche settimana fa.

Da almeno un paio di settimane è ricomparsa anche la più curvacea e bionda Michela. Più interessante è però la nuova moretta che, da circa una settimana, staziona nello slargo subito dopo, quasi di fronte a via Oberdan, più o meno dove Mila parcheggiava il suo bolide (per inciso, da un po' ci vedo una S/W con targa tedesca). Tornando alla moretta, mi è sembrata proprio carina e compensa l'oscurità di quel parcheggino con un abito di paillettes, che la fa scintillare come uno smeraldo, ogni volta che viene illuminata dai fari di una vettura.

Poco più in giù, al semaforo, è riapparsa la bionda statuaria coi capelli a caschetto, che dovrebbe essere la russa Emma. Una di queste ultime sere era la "signora in rosso", perchè indossava una giacchetta, un paio di pantacollant attillatissimi e luccicanti ed eleganti high heels, tutti dello stesso colore! Servirebbe però la macchina invisibile, per fermarsi lì! :)

Spero che nessuno stampi questo papiro, sennò c'e da disboscare mezza foresta amazzonica! :) Buona domenica a tutti!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Ragazzi oggi di passaggio in fascia diurna zona LOMAZZO.

Emilia non piu' presente a Lurago (c'è credo altra albanella cicciotella se non erro qualcuno ne aveva parlato), il missile ERY presente piu' avanti. Sulla trasversale nessuna segnalazione degna di nota.

Casetta gialla al gran completo, con il duo Ina / Ana presente e super caricate. Quanto lavorano... certo vedendo come trattano i clienti ( a me sembra che prendino sempre per il culo :) ) e considerando il caricamento... molti uomini sono messi male. Dopo degustibus...

Provata la scorsa settimana la più giovane coinquilina SARA http://community.punterforum.com/showthread.php?t=335121.. evito recensioni, ma siamo sul trattamento del duo di comari li vicine. Non mi vedrà piu'.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao a tutti ragazzi. Vi chiedo cortesemente se qualcuno conosce la ragazza che staziona a Vertemate Con Minoprio esattamente qui 45.716152, 9.077392. Formosetta ma non grossa, capelli lunghi castani. Giusto capire se è un missile o se fattibile e se è una veterana o è lì da poco. Grazie. Poi se ci vado ovviamente la recensisco, come sempre faccio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
@stica: parlavamo di lei giusto qualche post addietro, ma sembra che nessuno sappia nulla della fanciulla ...o finga di non sapere ;) Mi pare che 1-2 anni fa l'esimio Francostars avesse recensito una sedicente polacca proprio a quella mattonella, ma non metterei la mano sul fuoco che possa essere ancora lei.

Un altro paio di aggiornamenti:

1) Mi sono fermato a intervistare la nuova allieva di Alina Battisti, che ha un fisico snello come la sua maestra e ha anche lineamenti carucci, con una curiosa capigliatura scalata. Peccato che sappia una sola parola d'italiano ("boccaf..a" tutto attaccato), mentre io potevo essere al più interessato a un BJ di reciproca conoscenza. La barriera linguistica mi ha un po' scoraggiato e ho deciso di rinviare il tutto fra almeno un mese, se sarà ancora lì ... Comunque, si chiama Mariana.

2) Mi sono fermato a fare due chiacchiere (ma proprio due di numero, vista la posizione infame) anche con la spilungona (sarà tra l'1.75-1.80 senza tacchi) che sta più o meno a metà strada fra la finta russa Oksana della fermata del bus e il parcheggino dove sta(va) la sedicente coreana Lisa. La tipa ha gambe chilometriche e lunghi capelli neri, acconciati con la riga in mezzo. Il viso è onesto ma dai lineamenti un po' scavati, quindi non la definirei una bellezza da copertina.

Mi ha detto di essere albanese e di chiamarsi Vanessa e l'intervista si è purtroppo interrotta quando ha puntualizzato di non fare nulla per meno di un trentello.

Mentre vagavo incerto su quale vecchia conoscenza passare a trovare, ho avuto come un flash. Cinque-sei anni fa, un'altra Vanessa dal fisico simile e dalla lunga chioma (prima nera e poi rossa) era stata sempre a Lentate, però a varie mattonelle tra Machiavelli e Settembrini. Nel 2012, quella Vanessa aveva 21 anni; quella che ho intervistato potrebbe averne 26-27 e, visto che le due condividono la stessa silhouette e lo stesso nome poco comune (di solito lo scelgono con la A, per finire in testa alla ns. rubrica :)), mi è sorto il dubbio che possa essere la stessa ragazza.

Secondo me, la Vanessa "nuova" è apparsa a Lentate dalla scorsa primavera e ha vagato un po' dappertutto, per stabilizzarsi infine dove l'ho intervistata. Ho anche notato che dovrebbe avere una propria vetturetta, parcheggiata di fronte, per cui non dà proprio l'impressione della sprovveduta e spaesata appena arrivata dalle lande schipetare ...

Che ne pensate? Qualcuno si ricorda la giovane Vanessa del 2012-2013?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@stica e @oscar
non conosco quella che c'è attualmente in quella posizione e mai nemmeno intervistata ma non è la polacchina o sedicente tale che c'era tempo fa, ne sono sicuro perchè la polacca l'avevo conosciuta. Lo scrivo per non mandare fuori strada stica nella sua eventuale valutazione
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
2) Mi sono fermato a fare due chiacchiere (ma proprio due di numero, vista la posizione infame) anche con la spilungona (sarà tra l'1.75-1.80 senza tacchi) che sta più o meno a metà strada fra la finta russa Oksana della fermata del bus e il parcheggino dove sta(va) la sedicente coreana Lisa. La tipa ha gambe chilometriche e lunghi capelli neri, acconciati con la riga in mezzo. Il viso è onesto ma dai lineamenti un po' scavati, quindi non la definirei una bellezza da copertina.

Mi ha detto di essere albanese e di chiamarsi Vanessa e l'intervista si è purtroppo interrotta quando ha puntualizzato di non fare nulla per meno di un trentello.

Mentre vagavo incerto su quale vecchia conoscenza passare a trovare, ho avuto come un flash. Cinque-sei anni fa, un'altra Vanessa dal fisico simile e dalla lunga chioma (prima nera e poi rossa) era stata sempre a Lentate, però a varie mattonelle tra Machiavelli e Settembrini. Nel 2012, quella Vanessa aveva 21 anni; quella che ho intervistato potrebbe averne 26-27 e, visto che le due condividono la stessa silhouette e lo stesso nome poco comune (di solito lo scelgono con la A, per finire in testa alla ns. rubrica :)), mi è sorto il dubbio che possa essere la stessa ragazza.

Secondo me, la Vanessa "nuova" è apparsa a Lentate dalla scorsa primavera e ha vagato un po' dappertutto, per stabilizzarsi infine dove l'ho intervistata. Ho anche notato che dovrebbe avere una propria vetturetta, parcheggiata di fronte, per cui non dà proprio l'impressione della sprovveduta e spaesata appena arrivata dalle lande schipetare ...

Che ne pensate? Qualcuno si ricorda la giovane Vanessa del 2012-2013?
Confermo la tua impressione Oscartr, quando ho rivisto Vanessa mi è subito tornata in mente la ragazza che stava anni fa in via Machiavelli e che forse avevo anche testato... Di lei e delle colleghe giovanissime mi ricordo che me ne aveva parlato Emanuela (che divideva la mattonella con lei) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=51272&highlight=emanuela+lentate lamentandosi che pensavano di essere furbe mollando il cliente sul più bello perché il tempo era scaduto mentre poi erano disposte a rischiare la salute (praticare BBJ) pur di strappare i clienti alle colleghe...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao. Ho finalmente ritrovato la tipa di vertemate formosetta di cui avevo chiesto info e ho constato come diceva oscartr che non è l'anna che ho recensito io. Dall'intervista appare ancora più missilistica dell'altra volta. Nonostante questo ha il suo bel da fare (ma nessuno dice niente). Sono quindi tornato a distanza di pochi giorni da Anna che mi ha regalato un'altra trombata Super. Riferisce che negli ultimi due giorni non si è fermata un secondo... chissà perchè.
Qualcuno conosce la morettina che sta immediatamente davanti a anna, lato opposto. Vista di sfuggita sembra messa benino a tette, ma vestita non si capisce bene...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
Qualche news:

1) All'Eni di Novedrate è riapparsa la "russa" Alina, che faceva comunella con Katya Settelingue. Di quest'ultima, però, nessuna traccia allo slargo della rotonda del motel Blue ...

2) La stangona che è comparsa allo sbocco della vietta Parini di Cermenate (45,7101056, 9,0846322) è la stessa cavallona Andra per cui avevo aperto apposito thread qualche settimana fa.

Io, ovviamente, non la avevo riconosciuta e quindi mi sono ripreso una mezza missilata, ingrifato dall'ormone (stavolta era in salopette corta e high heels con zeppa da 20 cm ... e lei è già alta 1.75!). La ragazza non difetterebbe di perizia ed esperienza, ma punta solo a ottenere continui rialzi del rate.

Note interessanti: parla sei lingue (rumeno, italiano, francese, spagnolo, inglese e tedesco ... neanche Ancelotti ha allenato in così tanti Paesi diversi :)) ed è affiliata ad Alexandra la Moldava, quella che stava al bar Bisc di Lentate e che ora si è spostata al Gigante di Vertemate.

3) Darei la Vanessa di Arosio definitivamente per "ungarese", come dice lei. Ho potuto parlarci per un po', perchè i grigi hanno pensato bene di mettere un "posto blok" alla sua mattonella, e sapeva troppi dettagli di Budapest e della cucina magiara, per poter essere albanese come le comari che la circondano. Mi ha anche spiegato perchè quest'estate era così pallida: pur essendo la classica lucertola da spiaggia ("divento più scura di una marocchina"), ha preferito lavorare tutto agosto, per massimizzare gli introiti.

4) Da quando sono state liberalizzate la mattonelle, è caos puro nel tratto a carreggiate separate fra la rotonda del Blue e quella dell'Eni a Novedrate: una sera ho visto 1 girl davanti alla Burgio Carri, ben 4 a scannarsi sotto la pensilina (la LituAna, la Bianca un po' più tozza di cui vi avevo già raccontato, una bionda magra sulla 30ina e dal viso un po' sciupato e una stangona con gli occhiali che dovrebbe rispondere al nome di Adelina) e un'ultima bionda dai capelli mossi cento metri più avanti. Nell'altra direzione, oltre alla moretta così così che sta da almeno un anno allo rotonda dell'Eni, qualche sera fa ho intravisto un'altra mora in un piccolo slargo buio di fianco alla carreggiata ... mattonella pericolosissima, perchè lì le macchine sfrecciano ad almeno 80-90 all'ora.

Questa conoscenza così accurata dell'ecosistema della pensilina deriva dal fatto che sono stato rimbalzato una seconda volta dalla lituAna: ritenendo il rapporto prezzo/prestazione poco vantaggioso, la graziosa biondina mi ha rimpallato a una delle sue comari: "Io no! Se vuoi: lei, lei o lei!" :) Alla fine, dato che così mi sembrava di scegliere da un catalogo matrimoniale di aspiranti badati moldave :), mi sono appunto consolato con la Vanessa di Arosio.

5) Ho notato che sia Mariana (la allieva di Alina Battisti) che la "ragazza di smeraldo" (perchè spesso indossa uno scintillante abito di paillettes di quel colore) che sta appena dopo via Aureggi stanno diventando abbastanza gettonate. Qualcuno sa qualcosa di loro?

Viceversa, LudMila lavorerà al 25-30% del suo potenziale e la povera Alina Karate è quasi sempre ferma al palo. Per non parlare di Alina Battisti, che passa le sue serate a vedere i clienti caricare la sua nuova allieva ...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao. Mi puoi dire di più della "nuova allieva di Alina Battisti". Com'è e dove si trova. Non sono molto pratico della zona e la bazzico da poco. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
Non so molto di più di quanto scrissi tre settimane fa ;)

1) Mi sono fermato a intervistare la nuova allieva di Alina Battisti, che ha un fisico snello come la sua maestra e ha anche lineamenti carucci, con una curiosa capigliatura scalata. Peccato che sappia una sola parola d'italiano ("boccaf..a" tutto attaccato), mentre io potevo essere al più interessato a un BJ di reciproca conoscenza. La barriera linguistica mi ha un po' scoraggiato e ho deciso di rinviare il tutto fra almeno un mese, se sarà ancora lì ... Comunque, si chiama Mariana.

Come da "cognome", la signorina sta ovviamente allo stop di via Battisti a Lentate, di solito assieme alla veterana Alina. Però alcune sere anche da sola, per cui magari si fa accompagnare da qualcuna delle altre moldave automunite che stanno tra via Aureggi (Michela) e via Oberdan (Mila e l'altra Alina).

Non immaginarti la figona da copertina: è una ragazza caruccia, dall'aspetto acqua e sapone, e dal fisico magro. Dalla strada, sembra un po' più bassa di Alina, che però - come Mila - calza sempre delle high heels con zeppa che la innalzano di almeno 15-20 cm da terra ;)

Come scrivevo nel mio post di stamattina, mi è sembrato che nelle ultime settimane abbia preso quota, visto che spesso è assente, sicuramente più della sua chioccia Alina.

La "ragazza di smeraldo" che si mette poco più avanti, andando in direzione Bennet, mi è parsa però la più gettonata di tutto quel drappello.

That'all ... per il momento ;)

Anzi no ... qualcuno sa cosa sia successo alle Popolane della Little Moscow di Lentate? Spesso le vedo silenziose, sguardo a terra e che quasi si ignorano a vicenda, senza fare neppure un sorriso alle vetture di passaggio ... insomma, clima quasi funereo in via del Popolo ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao. Passando settimana scorsa ho notato una stangona capelli rossi ricci seminuda...qualcuno ne sa qualcosa? Stava dall'altra parte rispetto al distributore ENI
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
Dovrebbe essere costei, tale Nadia, anche se io me la ricordo di statura normale e non particolarmente spilungona ;):

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312613

Per una che viene (da Cermenate), una che va: mi pare che la Kida di cui ci aveva parlato samuelbb si sia spostata dal Burger King di Lentate all'ultimo slargo prima dell'Esso di Cermenate, cioè 1 mattonella dopo l'Anna albanese di cui ci ha raccontato stica.

Quindi, scendendo da Montesordo verso la rotonda dell'Esso, la sequenza dovrebbe essere: mature castana chiara, Lory, Katia, Anna, Kida e poi la moretta dell'Esso.

Mi è sembrato anche di vedere la Vanessa di Lentate (lei sì è una vera spilungona, perchè penso sia tra l'1.75-1.80 senza tacchi ;)) a bordo della sua Smartina nel parcheggio dei surgelati, lì dove la popputa Alexia ci ha mostrato le sue rotondità per lungo tempo. Non so se sia una sistemazione temporanea legata alle altre assenze per maltempo, o se possa essere definitiva ...

Le ultime sere è anche comparsa una bionda non malvagia (ma non velinica di fisico) allo stop di via Riva a Lentate (dopo il parcheggio della sartoria taglie forti), dove erano state anche la Giulia amica di Alexia e la Ana Peugeot (ora Polo) di Novedrate.

Per chiudere, dove stava Katya 7lingue (cioè davanti al concessionario d'auto che sta alla rotonda Galbusera / Blue, a seconda che si ami più assaggiare i biscotti o altri tipi di prelibatezze ;)), da qualche sera c'è parcheggiata una 500 nera con bande rosse (o forse erano arancioni?). Non è ovviamente una vetturetta dei CC, che devono accontentarsi di più vecchie Punto o Panda :) e la morettina che ho visto a bordo mi è sembrata carina.

Anche se sarà l'ennesima domanda che cadrà nel vuoto, qualcuno sa qualcosa di costei?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
ciao oscartr e ciao tutti vedo che vi state concentrando sulla zona di Delia ma nessuno ha accennato a Nana che avevo brevemente recensito mesi fa. È la bella mora che staziona a 50 metri lato opposto dal distrubutore dove staziona Delia. Se è presente si vede la sua macchina (utilitaria scura). Secondo me è attualmente la più bella sul tratto anche se la prestazione è appena sufficiente. Nessun altro l' ha incontrata?
Appena recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=345574.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.165
Reaction score
8.485
Non vorrei sbagliarmi, ma la ragazza con la 500 nera al concessionario della rotonda Blue di Novedrate dovrebbe essere la stessa Anna Galbusera che aveva missilato il collega cesare.

Quindi temo che Katya 7lingue non torni più (o si sia sistemata altrove), anche se la sua collega Alina è riapparsa da una decina di giorni all'Eni 1 km più avanti :'(

O magari Katya si è riposizionata altrove. Se non ricordo male, mi aveva detto di avere lavorato dalle parti di Limbiate, prima di apparire a Novedrate lo scorso novembre.

Ieri sera avrei voluto fermarmi da Mariana Battisti per farne la conoscenza (avevo aggiornato apposta il vocabolario italiano / rumeno su GT :)), ma l'avrò vista per 5 minuti alla mattonella :'(

Sono anche riuscito a intravedere per la prima a passeggio la florovivaista di Vertemate, quella che di solito sta sempre seduta in una utilitaria bianca. Mi è sembrata una bella bionda, anche abbastanza alta di statura.

Il tempo di fare inversione dopo il Gigante e me la avevano già soffiata. Come al solito, nessuno sa niente? ;)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Lombardia
Info: Qualcuno ha notizie in merito a una bionda che sta su una smart con targa svizzera e staziona al distributore Agip ad Appiano Gentile.
 
Commenta
Alto