[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
qualcuno che sappia aggiornarmi sulla situazione notturna? ho abbandonato (per il momento) la caccia per via dell'eccessiva, se non smisurata, azione delle FdO
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Qualche sera fa sono transitato per Lentate e poi per il tratto est della Provinciale dell'amore e mi è sembrato che ci fosse "business as usual", per essere un giorno infrasettimanale.

Almeno una decina di girls a Lentate, compresa Alexia svaccata sul cofano della sua Passat bianca davanti ai surgelati, e la maggior parte delle titolari (o le loro bottigliette, nel caso di Katya ...) nell'altro tratto. A Lentate c'era anche il SUVvone di Mila and Co., che era sparito qualche settimana fa.

Direi che nessuna è interessata a seguire i mondiali di Putin :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@etna:ti quoto dalla rece che hai appena postato su Katya di Novedrate"

"pensavo che Katya fosse la ragazza che sta dall'altra parte della rotonda nel parcheggio del motel con fazzoletto bianco fuori dal finestrino, che non mi ha mai attratto particolarmente"

Costei (cioè la pilotessa della piccola Peugeot coupè cabriolet) è invece tale Ana albanese 25enne, che sono abbastanza certo di aver visto a Lentate sino all'anno scorso (credo sul marciapiede del negozio "taglie forti" che sta a sx poco prima del semaforo, arrivando dai CC).

(omesso)*

Sorprendentemente (o non troppo ...), non mi sembra che ci sia un suo thread dei tempi lentatesi ...

*E' severamente vietato postare info sulla vita privata delle ragazze. Evitiamo cortesemente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
@oscartr. Bene. Se la donna albanese in questione è riuscita ad ottenere una quota d'ingresso per lavoro nel nostro Stato, la stessa può avere un permesso di soggiorno per "prostituzione". Non dico altro per non appesantire questo OT, del quale mi scuso.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
è un peccato che non sai nulla sulle serali,ce ne sono un paio di giovincelle more belle zingarelle che stanziano al benzinaio Total-Erg prima del ponte dell'ingresso dell'autostrada, volevo sapere qualcosa in più, ma non importa.....sei già stato fin troppo gentile.

@ Garrincha: ti rispondo qui e non nel thread dell'Alexandra diurna, perché già il tuo quesito è decisamente off topic e la mia risposta finirebbe direttamente nel cestino della moderazione ;)

Se le cose non sono cambiate recentemente (non passo da Lomazzo da almeno 2-3 settimane), le due "zingarelle" more sono in realtà due albanelle di Durazzo ;)

- Caterina: la ragazza di statura media, che è lì almeno dallo scorso autunno
- Elena: la fanciulla più giovane, più piccoletta di statura e comparsa lo scorso aprile

Entrambe dovrebbero appartenere alla squadra-corse della veterana Dalida, sotto la cui supervisione sono state svezzate tante giovani schipetare (ad es. la Jenny che adesso sta al Tamoil di Arosio oppure la Giulia/Alina che non so se stia ancora ad Arosio).

Per 2-3 settimane, la giovane e spassosissima Elena era diventata la mia favorita in quel di Lomazzo (le poche parole di albanese che conosco le ho imparate da lei :)), ma poi ha cominciato a usare un po' troppo l'espressione "Hajde! Hajde!" (che in quasi tutte le lingue balcaniche significa "Andiamo! Andiamo!" oppure "Dai! Dai!") e ho dovuto retrocederla in seconda fascia, tra le girls che si possono passare a trovare ogni 1-2 mesi.

Non credo però che sia così di indole. Piuttosto, deve sentire il fiato sul collo delle colleghe più anziane, che devono averla rapidamente portata su quella loro ritengono essere la retta via ...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
grazie mille delle info Oscartr
mi sono accorto che della disquisizione tra me e Paolo13 sul topic di Alexandra è pressochè sparito tutto, cestinato
sono dispiaciuto e anche un po' inc... perchè è vero che il forum ha una parte tecnica per lo scambio di mere informazioni ma DOVREBBE avere una parte più "ludica" finalizzata al trascorrere piacevolmente del tempo libero sempre rispettando determinate tematiche, infatti non stavamo parlando ne di montaggio di macchinari industriali ne di fisica aerospaziale applicata alla meccanica, stavamo parlando di OTR comunque.....pertanto la cancellazione della conversazione la vedo un po' forzata....
in ogni caso se il padrone di casa ha ritenuto fare questa cosa il forum è suo ed è liberissimo.
Cosi' però si riduce tutto ad un bollettino dei naviganti e un forum cosi' non è il massimo della piacevolezza....

Grazie della delucidazione sulle albaniselle Oscartr
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
grazie mille delle info Oscartr
mi sono accorto che della disquisizione tra me e Paolo13 sul topic di Alexandra è pressochè sparito tutto, cestinato
sono dispiaciuto e anche un po' inc... perchè è vero che il forum ha una parte tecnica per lo scambio di mere informazioni ma DOVREBBE avere una parte più "ludica" finalizzata al trascorrere piacevolmente del tempo libero sempre rispettando determinate tematiche, infatti non stavamo parlando ne di montaggio di macchinari industriali ne di fisica aerospaziale applicata alla meccanica, stavamo parlando di OTR comunque.....pertanto la cancellazione della conversazione la vedo un po' forzata....
in ogni caso se il padrone di casa ha ritenuto fare questa cosa il forum è suo ed è liberissimo.
Cosi' però si riduce tutto ad un bollettino dei naviganti e un forum cosi' non è il massimo della piacevolezza....

Grazie della delucidazione sulle albaniselle Oscartr

Prima di tutto se hai delle lamentele o vuoi chiarimenti devi farli in via privata e non pubblicamente... vorrei sapere di cosa ti lamenti se in un thread dedicato ad una singola esercente siete andati off topic parlando di altro e infrangendo il regolamento più volte. Se proprio lo vuoi sapere era stato tutto segnalato da altri Consoci che probabilmente avranno piacere invece di avere un forum il più ordinato possibile.
Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ironman hai post privato

Oscartr e Paolo13 vi ringrazio molto per tutto

nel caso ci sentiamo in pv se ritengo di rimanere, non vorrei turbare ancora qualcuno

chiedo scusa dell'intromissione

un augurio di Buona serata

G.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Garrincha, se posso dirti la mia, credo anch'io che sia meglio usare questo thread generico per lo scambio generale d'informazioni e aneddoti sulla Provinciale dell'amore (quella che tu chiami la parte "ludica" della partecipazione a PF), lasciando invece "puliti" (cioè con le sole recensioni e l'eventuale botta-e-risposta di carattere "tecnico") i thread delle singole ragazze ;)

Le info che avevate riportato tu e Paolo XIII sotto il thread di Alexandra erano sicuramente interessanti e divertenti, ma lì erano oggettivamente fuori posto, perché rischiavano di trasformare PF in un porto di mare caotico com'era GF :) Se invece le aveste postate qui, credo che i moderatori non le avrebbero rimosse, perché non ricordo che alcun post in questo calderone sia stato mai cestinato (se non qualche litigio tra utenti). In ogni caso, io mi ero limitato a "segnalare" il post su Ina, chiedendo ai moderatori che fosse giuntato a quello vecchio su "Inna" di fratello bionsen.

Spero quindi di rileggere sia te che Paolo XIII ;)

@etna: fatto qualche piccolo passo avanti nel capire da dove diavolo arrivi la Katya di Novedrate :) Incontrata recentemente, mi ha detto che ad "augusto" tornerà a casa per qualche settimana. Sorprendentemente, il viaggio non avverrà in aereo ma in macchina è richiederà un giorno pieno, pernottamento incluso ("non guidiamo mica senza mai fermarci!").

Considerando quindi 24 h da casello a casello e 14-15 h con le due comari sedute in macchina (che torni con la Alina dell'ENI di Novedrate?), la destinazione non può essere molto oltre la Polonia meridionale (ad es. Cracovia) oppure le prime propaggini della Bielorussia e dell'Ucraina (ad es. Leopoli). Già Chisinau in Moldova sarebbe troppo in là, perché servono 24 ore di guida, e Mosca è ovviamente fuori portata ... Ma che non fosse moscovita lo sapevamo già :)

Se la Russia dovesse superare anche i quarti di finale, vedrò di incontrarla dopo la partita e le chiederò di cantare l'inno nazionale sovietico, per metterla alla prova :)

Stavolta mi ha però liquidato un po' più in fretta delle precedenti, perché scalpitava per tornare alla mattonella e riprendere a fatturare. Da quanto ho capito, di solito smonta le tende quando racimola 250-300 Euri, mentre i 500 Euri sono un miraggio anche nel fine settimana, salvo tirare un orario assurdo ...

Mi è sembrato di notare qualche nuova presenza sul tratto Lentate - Arosio: una ragazza di fronte all'ENI di Novedrate e un'altra 400-500 metri prima della rotonda del Blue, dove sta l'Ana di cui parlavamo qualche post addietro. Anche alla pensilina del bus, nella corsia che torna verso Lentate, la Anouschka "lituana" pare affiancata da una nuova collega castana, se non sbaglio con gli occhiali.

Dovrebbe anche essere ricomparsa l'utilitaria nera di Gianna al Tamoil di Mariano, anche se non ci ho visto nessuna girl (né lei né Nicole), il paio di volte che sono passato davanti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
tutto a posto Oscartr
ho riletto il regolamento e ho interpretato male io il senso del OT
qui si intende in senso molto stretto, perfetto ok
no problem ::rolleyes:
chiedo scusa allora per il trambusto e le divagazioni varie
lecite magari, ma nella sezione sbagliata
cercherò di attenermi al titolo del topic
buon weekend (anche ad Ironman gentilissimo)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ironman hai post privato

Oscartr e Paolo13 vi ringrazio molto per tutto

nel caso ci sentiamo in pv se ritengo di rimanere, non vorrei turbare ancora qualcuno

chiedo scusa dell'intromissione

un augurio di Buona serata

G.

Abbiamo tranquillamaente chiarito la cosa in privato ed in maniera civile con il Consocio Garrincha pertanto approfitto anche per rinfrescare la memoria riguardo l'uso dei thredas GENERICI UNICI INFO:

"L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione."


Evitate quindi di usare i threads delle singole ragazze per info generiche ed off topic che lì non servono a nulla ma che invece qui hanno valenza.
Buon proseguimento a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
@etna: fatto qualche piccolo passo avanti nel capire da dove diavolo arrivi la Katya di Novedrate :)

Dovrebbe anche essere ricomparsa l'utilitaria nera di Gianna al Tamoil di Mariano, anche se non ci ho visto nessuna girl (né lei né Nicole), il paio di volte che sono passato davanti.

oscar sei un grande, ti sto immaginando agghindato come da tuo avatar mentre fai questi calcoli davanti a una cartina appesa al muro con tanto di spago per verificare le distanze cercando di capire la provenienza di Katya.

Riguardo l'accoppiata Gianna Nicole segnalo che Nicole http://community.punterforum.com/showthread.php?t=333109 si è spostata poco più avanti direzione Lentate a questa rotonda https://www.google.com/maps/@45.703...4!1s-7FFY5tvQckwxj9X28eNag!2e0!7i13312!8i6656 si muove da una parte all'altra della rotonda per scambiare due chiacchiere con l'altra ragazza che staziona lì.

Aggiungo anche un recente incontro con Lory http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305118 avvenuto sotto le stelle. Imbosco conosciuto da lei usato appositamente per questo genere di incontri, BJ con lei seduta in macchina e io in piedi all'esterno seguito da RAI1 con lei a 90 e io dietro. Direi decisamente interessante, per cambiare un po'. Un paio di annotazioni per chi volesse cimentarsi: Lory non si toglie i trampoli quindi l'altezza da raggiungere non è proprio comodissima (io non sono un gigante ma ce l'ho fatta tranquillamente) e soprattutto non lasciate le portiere aperte con le luci accese perchè vi ritrovereste, come è successo al sottoscritto, la macchina invasa da qualsiasi tipo di insetto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ahahah, Etna ... no, niente cartina e spago ... è bastato 1 minuto su Google Maps, chiedendogli le distanze da Milano a 3-4 città dell'Europa dell'Est:)

Un altro indizio è che dove abita Katya c'è l'Ikea ... Dato che non riuscivo a capacitarmi del fatto che delle Otr, con tutti i soldi che guadagnano, non potessero comprarsi un biglietto aereo di A/R e dovessero invece imbarcarsi in una vera e propria Odissea in macchina, per prenderla in giro le ho domandato se avesse bisogno della macchina perchè doveva trasportare della mobilia sino in "Russia" ... Qualche abito firmato e l'ultima collezione di Balenciaga si può tranquillamente stivare in aereo ... Al che Katya mi ha appunto risposto che non ce n'era bisogno, perchè l'Ikea c'è anche nella sua città ... ;)

Probabilmente dovranno stipare il bagagliaio di borsoni pieni di euri e di lingotti d'oro, acquiststi rigorosamente al Compro Oro di Lentate :)

Purtroppo la Russia ha venduto cara la pelle ma è uscita, x cui niente inno nazionale sovietico cantato a squarciagola da Katya :( Comunque leggevo nell'interessante rece di Dark che neppure Nicole è "russa", ma appunto della Moldova, cosa che sospetto anche di Katya ...

Avevo notato anch'io che Nicole si era spostata alla prima rotonda verso Lentate, dove da qualche settimana è comparsa anche una mora non esattamente velinica ... Mi stupiva invece aver rivisto l'utilitaria nera in uso a Gianna e non la sua pilotessa ...

Vedo che alla Lory non mancano le capacità di msrketing :) Occhio a non beccarti una denuncia x atti osceni, perchè adesso la multa è salatissima ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Esplorazione nel medesimo luogo eseguita qualche sera fa. Ho notato in questo punto 45.693576,9.028248 sulla SP32, proprio all'uscita della A9, i puffi bianchi di Lomazzo pronti ad intervenire, ma non contro i punters, ma solo con gli autovelox, da come le stesse OTR a pochi metri di distanza in merito m'hanno detto. Difatti il medesimo Comune quest'anno non ha emanato l'Ordinanza anti meretricio stradale!
Qualche controllo dei CC sulla SS35 a Lentate, dove i medesimi non hanno fermato e verbalizzato il sottoscritto mentre parlava con un'OTR.
Probabilmente, questi sono gli effetti della Sentenza n. 568/2018 del GdP di Como contro il Regolamento di Polizia Locale di Cermenate, emanata qualche settimana fa a favore dei connessi contravvenzionati.
In quest'occasione esplorativa, come disse un cantautore bolognese: "Cosa son venuto a fare? Ho già un sonno da morire........Avevo voglia di abbracciare tutte quante voi ragazze belle del.........(modifico io) viale, viale, viale!"
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Franco, un duplice ringraziamento:
- il primo per gli estremi della sentenza, mi attiverò con amici per averne copia;
- il secondo per l’aggiornamento giusto giusto a ridosso di una mia capatina in quel del natio paese.
:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Tornato in patria lo scorso weekend... Noto che sia Angela che Ana hanno ritoccato al rialzo i propri compensi... bbj + Rai 1 a 70... Bah sarà l’estate o la mancanza di competitors? Peraltro Angela, di carrozzeria li varrebbe anche, ma se è un aumento diffuso mi pare irrazionale... boh..
 
Commenta
Alto