[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.512
Qualcuno mi sa dire la zona precisa dove sosta questa Eva?
Grazie

Non ho capito se parli della ragazza albanese dai capelli ricci, che è femmina al 100% :) e che si fa chiamare Eva, o del trans, il cui nome non conosco.

La prima era riapparsa un mesetto fa ma dovrebbe essere rientrata in Albania, sulla base di quanto riferitomi dalla sua comare e coinquilina Ida.

A quest'ultima non ho ovviamente detto di avere fruito per un po' dei servigi della sua amica e neppure che ero stato un paio di volte nell'appartamento dove le due convivono, nell'hinterland di Milano :) Poi il rapporto prezzo:prestazione di questo servizio loft si era rivelato meno redditizio di quello in macchina e non ci ero più andato.

A proposito di vetture con targa svizzera, ho visto che anche la Sofia (o Sonia, non ricordo più) dell'Eni di Appiano ha una utilitaria nera con immatricolazione ticinese ... Sarà ovviamente intestata a un prestanome, perchè non posso credere che la Svizzera abbia dato la residenza a una Otr!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
Parlavo del trans di nome Eva come detto in un post precedente,anche perché
li' in zona ci sono le solite 2-3 presenze consuete....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
ieri sera, subito dopo la grande rotonda di Oltrona, scendo verso Lurate Caccivio e all'altezza del bivio che permette l'entrata al paese sulla sinistra vedo una presenza. Una ragazza con gli occhiali, mai vista, minutina, che parla al cellulare (poi noterò che fa finta).

Arrivo in fondo, inversione e intervista. Italianissima, si chiama Sara e mi dice di essere di Binago, quindi proprio del posto. 20 euro Bj, 30 euro tutto il resto.

Aggiungo se il BJ lo farebbe anche scoperto: a quel punto sorride e mi dice testuali parole: "vai tranquillo con me, io faccio tutto scoperto, con me non avrai mai problemi".

Ecco non ho indagato oltre perché la risposta mi ha gelato, ma penso proprio di aver capito giusto.
Dovresti scrivere la relativa recensione nell'apposito spazio.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Si trovano otr magre tettone? Ricordo Aida o Ida tempo fa a Carimate timbrata una volta ma non vedo da un po non opera più? Altre ragazze con questi requisiti?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Mezzogiorno di fuoco a Lurago M... mi ha riferito una otr e non ho motivo di non crederle che un mezzodì al riparo di un boschetto nel territorio della ridente cittadina della bassa piana comasca dopo aver consumato un incontro con un collega ed essersi ricomposta gli si parano davanti due solerti difensori dei regolamenti intercomunali con arma in pugno intimandole di alzare le mani... il malcapitato collega che distava 5 metri tenta la fuga ma viene inseguito da uno degli agenti e riportato all'ovile. Morale della favola multa per entrambi per violazione dell'art. 44 comma 4 del Regolamento Comunale di Polizia Urbana che prevede il pagamento di una multa in misura ridotta di Euro 400. Stupisce, o forse no.... che gli agenti di P. L. della Bassa Piana Comasca (Guanzate, Cirimido, Lurago M., Veniano) siano dotati di blocchetto di verbale in carta copiativa espressamente dedicato alla violazione dell'art. 44 comma 4 con la possibilità di barrare le seguenti tre caselline: ( ) effettuava una sosta finalizzata alla contrattazione di prestazioni sessuali; ( ) esercitava attività di meretricio sulla pubblica via; ( ) compiva atti contrari alla moralità pubblica (specificare)....:nea:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Noooo... ma neanche ha stracciato il verbale... E' stata identificata ed il suo timore è che non pagando possa arrivare a casa dei genitori (ignari) in patria un ingiunzione di pagamento in cui sta scritto (x) esercitava attività di meretricio sulla pubblica via....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.568
Località
praticamente Milano
sono caxxi! pensavo la solita otr esteuropea...:sad:

peccato perché ho idea che il comune non può vietare l'attività peripatetica... ma il ricorso implica uscire allo scoperto... bastardi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.512
@kito Quindi anche la tua Otr racconta a casa che è qui a fare la badante di un nonnetto? :)

In via del tutto teorica, il Comune potrebbe cedere il credito a qualche società internazionale di recupero e quest'ultima potrebbe inviare una richiesta di pagamento a casa dell'Otr, nel suo Paese natio. Troverei però strano che qualcuno voglia imbarcarsi in una procedura di recupero crediti in un Paese "povero", con scarsa probabilità di avere soddisfazione ... Però il terrore che la multa arrivi a casa, dagli ignari genitori, è un ottimo deterrente: anche la mia prediletta mi disse che le pagava tutte, per non correre il rischio. Altre colleghe, meno preoccupate della cosa, avevano anche 20-30 multe pendenti ...

Però è comprensibile che molte ragazze, soprattutto quelle albanesi, siano terrorizzate che a casa si scopra qualcosa della loro attività. Una di loro, abbastanza nota lì nella zona del Lomazzese, mi aveva detto che si era scelta quella mattonella per essere certa che fratelli e cugini, che pure abitavano in Lombardia, non la beccassero sulla strada. Perchè, se l'avessero colta in flagrante, "è meglio che mi butto sotto una macchina da sola!"

Visto che lì nel basso Comasco la sanzione è addirittura da 400 euri, la tua Otr preferita avrebbe tutto da guadagnare e nulla da perdere, a presentare ricorso, come suggerito da Franco.

Se ha un domicilio in Italia e ci convive con un "fidanzato", non penso proprio che questi sia all'oscuro del di lei lavoro, per cui ricevere una notifica a casa non sarebbe per lei imbarazzante.

Viceversa, escluderei che un Tribunale italiano notifichi in Albania o in Romania gli atti del ricorso al giudice di pace. Più facile che vengano depositati in cancelleria o notificati all'avvocato e dunque il rischio che arrivino comunicazioni al paesello mi sembra praticamente nullo.

Anche ammesso che un avvocato (ricordo che un anno fa uno di Bs pubblicizzava i successi x conto dei suoi clienti) le chieda 200 euri per seguire il ricorso (non penso possa chiederle di più, visto che l'oggetto della causa vale 400 euri), in caso di vittoria (che pare scontata, da quanto scrive Franco) la girl avrebbe un "lasciapassare" da mostrare tutte le volte ai vigili. Per quanto si dica che questi ultimi incamerino una provvigione, non penso che sarebbero così pervicaci da insistere a multare una girl che ha gia vinto un ricorso, col risultato di non portare al Comune altri introiti ma solo ulteriori spese legali a perdere ...

E per la girl, che sta alla mattonella 5-6 ore tutti i santi giorni, l'investimento sul "lasciapassare" si ripagherebbe molto prima che per il punter, che invece ha molta meno probabilità di essere colto con le mani nella marmellata, dato che è rischio per max. 1 ora alla settimana ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Posso dire che le cittadine comunitarie non hanno alcuna difficoltà ad aprire la Partita IVA come prostitute (vedere thread in merito su questo forum) ed avere di conseguenza la residenza in Italia e quindi svolgere in tranquillità i relativi ricorsi.
Inesorabilmente, la Magistratura civile/penale può solo disapplicare le normative locali illecite, mentre esclusivamente quella Amministrativa può cancellarle, per il cui impegno esistono dei limiti di tempo (60 giorni per il TAR competente e 120 giorni per il Consiglio di Stato dalla connessa pubblicazione sul rispettivo Albo Pretorio On Line).
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Luci blu ieri sera praticamente ovunque! Svariate pattuglie di carabinieri erano parecchio interessate ai documenti delle ragazze, polizia locale, guardia di finanza, posti di blocco, ho incrociato di tutto e di più da Arosio fino a Lentate e a Cermenate, almeno una decina di mezzi delle forze dell'ordine. Sono passato parecchie volte davanti a ragazze che di solito vengono caricate alla velocità della luce ma ieri sera erano sempre lì al loro posto in attesa.

Ne approfitto per chiedervi se avete informazioni su qualche ragazza che ieri sera ho adocchiato:

- a Lentate, la spilungona che sta qui subito dopo la fermata dell'autobus https://www.google.com/maps/@45.683...4!1snec7W48umIoHHyhvkrAbrg!2e0!7i13312!8i6656

- sempre a Lentate, la ragazza che sta qui munita di BMW bianca davanti a quella con Audi bianca https://www.google.com/maps/@45.677...4!1sdw6-CXrdT5vZBWdSJfi-JQ!2e0!7i13312!8i6656

- a Novedrate la ragazza in questo punto https://www.google.com/maps/@45.700...4!1sNvRBClxq9qOq-h80xhcbWw!2e0!7i13312!8i6656

- e poco più in là la ragazza al benzinaio https://www.google.com/maps/@45.700...4!1srd83czg2BRjqNaH5L-8Mpw!2e0!7i13312!8i6656

Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao Etna,ho un paio di risposte che potranno essere utili a te e colleghi riguardo le due ragazze che stazionano a Novedrate o Mariano? Bo!!. La prima che staziona nello slargo dove c'e l'ingresso ad'un concessionario di Auto e' katya da Mosca!! cosi mi ha detto nonostante la mia perplessita'.Capelli lunghi castani,fisico minuto ma con tutte le curve al posto giusto,visino stupendo, molto simpatica e spigliata, un pochino Gattamorta!! Riguardo alle prestazioni direi che non e' niente male! BJ di buona fattura e RAI 1 a Mission e Pecos dove lei e' molto partecipativa e sembra non fingere troppo nell'amplesso, perche'dopo un po di percussione la sua patatina bella stretta diventa un laghetto.. Unica nota stonata e' che tenta in tutti i modi di convincervi a fare l'upgrade!!! della serie piu foglietti le dai piu'ottieni, e qui'si rischia di ritornare a casa con il portafogli in lacrime!! AhAhAh

La seconda ragazza in questione cioe' quella che staziona al benzinaio Coil e' Isabella dall'Albania,capelli lisci biondi,fisico non da velina ma tutto sommato bello tonico, con un visino da ragazza della porta accanto. Molto tranquilla e gentile con un fare quasi materno. Rate quello solito BJ + RAI 1 50-20 e BBJ + Cim 50. Riguardo le prestazioni BJ da 10 in pagella
non si stacca mai!! dopo 10 minuti ho dovuto fermarla perche' rischiavo di capitolare prima di usufruire della sintonizzazzione sul primo canale nazionale!!! Anche in RAI 1 sia a mission, a pecos che a smorzacandela non mette mai fretta e si lascia pastrugnare alla grande e sembra gradire molto. Spero di essere stato esaudiente con queste veloci recensioni. Alla prossima!!
 
Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Anna che aveva l’ufficio davanti alla piscina di cermenate ha cambiato zona di lavoro , la si trova in orario diurno ad Arluno e in notturno a Parabiago
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.512
Ciao Etna,ho un paio di risposte che potranno essere utili a te e colleghi riguardo le due ragazze che stazionano a Novedrate o Mariano? Bo!!. La prima che staziona nello slargo dove c'e l'ingresso ad'un concessionario di Auto e' katya da Mosca!! cosi mi ha detto nonostante la mia perplessita'.Capelli lunghi castani,fisico minuto ma con tutte le curve al posto giusto,visino stupendo, molto simpatica e spigliata, un pochino Gattamorta!! Riguardo alle prestazioni direi che non e' niente male! BJ di buona fattura e RAI 1 a Mission e Pecos dove lei e' molto partecipativa e sembra non fingere troppo nell'amplesso, perche'dopo un po di percussione la sua patatina bella stretta diventa un laghetto.. Unica nota stonata e' che tenta in tutti i modi di convincervi a fare l'upgrade!!! della serie piu foglietti le dai piu'ottieni, e qui'si rischia di ritornare a casa con il portafogli in lacrime!! AhAhAh

Questo è il thread di Katya, dove il nostro nuovo collega justme potrà magari inserire una bella recensione ;) Quando insinuai che fosse russa di Tirana, mi parlò per una decina di secondi in una lingua slava (che poteva anche essere russo), per cui sospetto che sia in realtà della moldova, dove sono etnicamente romeni ma imparano il russo come seconda lingua.

La sua compagna di scuderia è per certo la Alina (per un po' con gli occhiali) che staziona al successivo ENI, andando verso Lentate. Un po' perché entrambe amano risintonizzare l'autoradio su Disco Radio, un po' perché una volta Katya mi chiese di essere accompagnata al distributore del cane a sei zampe, quando la incontrai come ultimo cliente della nottata.

Di certo è quasi introvabile, perché rimane via almeno 20 minuti, anche quando si assenta in vettura e non al motel. Non ho mai capito se scompaia così a lungo perché è paziente o perché riesce a spillare ai clienti continui upgrade. Come me fu un po' insistente all'inizio (lo scorso novembre/dicembre), ma recentemente l'ho trovata molto più rilassata, tanto è vero che mi è capitato di rimanere con lei anche 20-25 minuti per il semplice rate di un BJ. Spesso, quando non si riesce a vedere la bandiera a scacchi con il BJ e l'eventuale sintonia di RAI1, mi propone di concludere con un auto-HJ e si lascia carezzare e massaggiare in lungo e in largo per svariati minuti, mentre lei si rilassa sul sedile reclinato. La volta che la incontrai a fine turno, mi domandò persino se volessi accompagnarla a casa (abita nell'hinterland di Milano, come la maggior parte delle signorine che esercitano sulla Provinciale dell'Amore), ma declinai perché era davvero tardissimo e mi limitai a riconsegnarla all'ENI, anziché alla sua mattonella.

Pur avendola incontrata già 5-6 volte, è sempre molto sfuggente (e mi pare che racconti anche un sacco di balle ...), quando si cerca di portare la conversazione su argomenti più personali, per cui immagino che sia molto gelosa della sua privacy. Una sera, però, mi raccontò un aneddoto divertente, che credo possa avere un fondamento di verità. Dato che si lagnava che a tarda sera c'erano in giro solo clienti ubriachi, le domandai se anche lei bevesse per non sentire il freddo e tenersi su di giri (anche perché non si è mai vista una russa che non trangugi litri di vodka :)). Mi raccontò allora di averlo fatto per un breve periodo, quando la frequentava un cliente di cui si era un po' invaghita e che aveva sempre con sé una bottiglia di superalcoolici per il cicchetto della buona notte ... Poi il tipo si dileguò (spero per salvare il C/C da prematuro prosciugamento :)), suppongo che la povera Katya abbia passato qualche giorno in coma etilico per smaltire la delusione d'amore, per tornare infine alla sua mattonella più agguerrita che mai ...

Comunque, prima di comparire a Novedrate lo scorso autunno, deve avere già lavorato per diverso tempo da qualche altra parte nei pressi di Milano, ma non ha voluto rivelarmi dove.

Nel complesso, le preferisco però la sedicente russo/lituana Anouschka, che è altrettanto (se non più) paziente, ma decisamente più attiva sul fronte sessuale. Ma, proprio per questo, ancora più introvabile di Katya!

La seconda ragazza in questione cioe' quella che staziona al benzinaio Coil e' Isabella dall'Albania,capelli lisci biondi,fisico non da velina ma tutto sommato bello tonico, con un visino da ragazza della porta accanto. Molto tranquilla e gentile con un fare quasi materno. Rate quello solito BJ + RAI 1 50-20 e BBJ + Cim 50. Riguardo le prestazioni BJ da 10 in pagella
non si stacca mai!! dopo 10 minuti ho dovuto fermarla perche' rischiavo di capitolare prima di usufruire della sintonizzazzione sul primo canale nazionale!!! Anche in RAI 1 sia a mission, a pecos che a smorzacandela non mette mai fretta e si lascia pastrugnare alla grande e sembra gradire molto. Spero di essere stato esaudiente con queste veloci recensioni. Alla prossima!!

Incontrai brevemente Isabella verso la fine dello scorso inverno, dopo avere girato vanamente alla caccia di Katya o di Anouschka per oltre mezz'ora. Mi disse di essere albanese di Tirana e di avere 25 anni (in Italia da due), mentre non gliene avrei dati più di 22-23, forse perché ha un viso un po' paffutello, con tanto di doppio mento. Capelli schiariti sino alle spalle e occhi catani. Segni particolari: labbra particolarlmente carnose, con tanto di piercing sottostante, e seni abbondanti (almeno una 3a), discretamente sodi, perché non dovrebbe avere ancora figliato.

BJ nella media, svolto in torsione e aiutato un po' con la mano, previo incappucciamento con condom trasparente. Si lasciò massaggiare senza problemi il collo e la parte bassa della schiena (ma faceva ancora freddo e non c'era null'altro scoperto ...). Conclusione con HJ, lasciandosi accarezzare le gambe e senza particolare fretta di voler concludere le operazioni.

Incontro unico come le esecuzioni di Paganini, perché circondata da altre comari a mio avviso più avvenenti ;)
 
Commenta
Alto