[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
caro butch, in realtà è proprio su questo che si basa la politica sanzionatoria: io comune ti multo perché hai caricato o ti sei fermato da una meretrice, poi starà a te contestare in giudizio che il divieto è illegittimo... ne hai voglia? sei single? tante domande che a volte spingono a non prendersi rischi e a mollare il colpo (ma a giudicare dal numero delle ragazze presenti in zona pare che in realtà l'efficacia sia discutibile)
:bye:
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Bah anche da quanto vengono caricate le ragazze direi che alcuni punters non si creano problemi anche quando ci sono le ff dd in giro,oppure sono io che mi faccio troppe menate se vedo lampeggianti in giro.
 
Commenta

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
caro butch, in realtà è proprio su questo che si basa la politica sanzionatoria: io comune ti multo perché hai caricato o ti sei fermato da una meretrice, poi starà a te contestare in giudizio che il divieto è illegittimo... ne hai voglia? sei single? tante domande che a volte spingono a non prendersi rischi e a mollare il colpo (ma a giudicare dal numero delle ragazze presenti in zona pare che in realtà l'efficacia sia discutibile)
:bye:

Ahah, questo è sicuro e in linea di massima immagino che la precentuale di ricorsi rasenterà lo zero, però è incredibile che funzioni così.
Del resto siamo anche in un paese in cui se si sollevasse la questione si leverebbero benpensanti di ogni colore a richiamare i valori morali e i principi fondanti la famiglia, quindi teniamoci pure (non serve mettercela, c’è già) l’anima in pace.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ma in linea strettamente tecnica e teorica, cosa distingue l’accostare per fare salire una persona qualunque o una ragazza di vita?
Se riconoscessi un amico che cammina in quello stesso tratto di strada e volessi dargli un passaggio, non potrei fermarmi?
O magari farlo per lui non causerebbe intralcio al traffico, come invece accade per le ragazze?
La discriminante è l’abbigliamento? Il trucco? Il profumo?
Te lo chiedo perchè mi sembra incredibile multare qualcuno solo per il fatto di imbarcare (o sbarcare) una persona, ovviamente discorso del tutto diverso per chi venga preso in azione vis a vis.
Ti ringrazio anticipatamente.
Esatto. Proprio dall'atteggiamento e/o dall'abbigliamento della presunta pay; il così detto "adescamento passivo", identico a quello che esisteva in Francia fino a due anni fa. Ovviamente, tale in Italia non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, sia per i dettami delle leggi nazionali, che per quelli costituzionali.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Per caso qualche frequentatore della zona Appiano Gentile ha notizie o ha visto recentemente la bionda ucraina sui 30 che ha sempre stazionato vicino alla pensilina del bus (si faceva chiamare Erika e guidava una Smart)?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda..
 
Commenta

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Non c’è più da ormai qualche mese e da alcune settimane lo spazio in cui parcheggiava la Smart viene occupato da una Opel Corsa verdina con targa skipetara di proprietà della ragazza mora che occupa la piazzola sul lato opposto della strada, pochi metri prima della pensilina dove staziona altra ragazza mora BBW.
 
Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Conoscete a lentate sulla statale dei Giovi quella ragazza che sta all’incrocio con il semaforo che ha un Audi a1 Bianca ? Sembrava molto bella ma ero di fretta e non ho potuto fermarmi
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
intendi quella dove c è il tabacchi? Credo sia Cristina dovresti forse trovare qualche vecchia rece. Molto carina e anche abbastanza simpatica
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.327
Non c’è più da ormai qualche mese e da alcune settimane lo spazio in cui parcheggiava la Smart viene occupato da una Opel Corsa verdina con targa skipetara di proprietà della ragazza mora che occupa la piazzola sul lato opposto della strada, pochi metri prima della pensilina dove staziona altra ragazza mora BBW.

In effetti, le albanesi sono riuscite pian piano a espellere la precedente combriccola di rumo/ucraine (la skinny Laura, la smartista Erika che ho sempre sospettato essere Esther, etc ...) e hanno preso il completo controllo di quel tratto di strada. A parte qualche enclave qua e là, credo che la stragrande maggioranza delle girls da Lomazzo a Oltrona sia ormai schipetara, il che probabilmente riflette una maggiore facilità d'ingresso dall'Albania e anche mutati rapporti di forza tra chi controlla il ciglio della strada.

La proprietaria della vecchia corsa verde si chiama Fabiòla ed è a mio avviso la più carina delle fanciulle albanesi che gravitano attorno alla rotonda del Gran Mercato (è quella coi capelli mori lisci e lunghi). Retrobottega da brividi, BJ assolutamente nella norma e attenzione eccessiva al cronometro sono un cocktail che mi è andato un po' indigesto e che difficilmente mi faranno tornare da lei. Segni particolari: ha una passione smodata per gli smartphone e, quando inizia ad annoiarsi, si rintana in macchina a smanettare su WA ;)

Mi ero trovato un poco meglio con la sua comare Cassy (Cassandra), che sta proprio all'uscita della vietta e che ora dovrebbe avere il crine nero, riccio, non troppo lungo e raccolto in un codino (ma quando l'avevo incontrata aveva i capelli stirati ed acconciati a caschetto). Lineamenti meno armoniosi ma comunque interessanti. Retrobottega molto più lontano e tranquillo, un po' più paziente nel BJ ma poi avevo avuto l'impressione che tendesse a sgusciare via durante la pecos.

La tipa corpulenta che sta poco avanti, alla pensilina del bus, è davvero fuori dai miei standard e non mi sono mai fermato.

Attorno alla rotonda di Oltrona gravitano più o meno le solite: Jessica(?), talvolta con una giovane allieva, nella C2; Anissa ed Eni nelle rispettive macchine di fronte all'autofficina per autocarri; Eva e il trans sulla via per Oltrona; Aida (o Ida?) rientrando verso Appiano.
 
Commenta

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Caro Oscar, confermo ormai totale possesso skipetaro di quel tratto di strada.
A occhio, tra le ladies naturali l’unica rumena rimasta è la teen piuttosto pienotta Anna che ora staziona nuovamente a Oltrona nella piazzola che fu di Andra, dopo essere stata di recente spodestata da quella del mercato ortofrutticolo dall’omonima Anna albanese, che aveva ufficio a Lomazzo in via Cristallo e già recensita da Bionsen.
Concordo con te sulla valutazione di Fabiola e su quella di Eva espressa in altro post, quest’ultima per i miei gusti veramente notevole anche se con un’attenzione al tassametro particolarmente accentuata, è un po’ che non vedo Ida con il suo pandino e al suo posto mi è parso di scorgere qualche sera fa una skinny molto carina, aggiungo solo alla tua lista la terza Anna, sedicente slovena ma ovviamente anche lei extracom, bionda di stanza sulla rotonda del Gran Mercato sullo spartitraffico nella stradina di ingresso che ho molto molto apprezzato in un paio di sessioni al Dream.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Grazie a tutti per le risposte, mi fermavo abitualmente con Erika ma sono mancato qualche mese e tornato di recente e non l'ho più vista. Peccato, le albanesi non mi vanno altrettanto a genio..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
ciao Oscar,

parli di Eva, il trans nella piazzola davanti al Centro vivaistico a pochi passi dalla rotonda.
Qualche tempo fa, proprio in prossimità della sbarra che delimita quella rientranza avevo conosciuto Adriana o Adri, che si era rivelata simpatica e affidabile, oltre che molto femminile come trans.
Mi aveva raccontato di aver lasciato la piazza di Milano per eccessiva pericolosità ed in effetti era una tip molto ma molto tranquilla e rilassata.+
Ve n'è traccia di lei? Perchè passando di recente non l'ho più avvistata.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
9
Reaction score
20
Località
Milano
@oscartr, l’Alexandra di cui parli, quella di via Trieste, potrebbe corrispondere all’Alexandra che, negli ultimi tempi in cui la vedevo, si proponeva anche con una presunta sorella? Mi ricordo di un’Alexandra abbastanza missilistica (ma per la quale persi la testa) che sostava all’inizio di Via Trieste con una Berlina bianca e prima con un’audi Abbastanza datata scura, sempre berlina. Potrebbe corrispondere?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.327
Come hanno confermato anche altri, la ragazza che è riapparsa da qualche settimana, alternandosi tra via Trieste e la piazzola dei surgelati, è una Alexandra/Alexia un po' ingrassata.

Ora mi pare che abbia una Smart, mentre - prima di sparire per la maternità - aveva stazionato su una Audi bianca con targa di Galati. E, come hai scritto anche tu, per un certo periodo le aveva fatto compagnia la sua presunta sorellina Simona. Non so se lo fosse davvero, ma la fretta nel liquidarti era la stessa :)
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Alexa mi é riapparsa anzi era riapparsa e mi sembra anche la sorellina,l'avevo vista in un primo momento con un auto targata ch bianca,dopo confermo di averla vista con una Smart,dico era riapparsa perché nelle ultime mie uscite non l'ho più vista.
Comunque ingrassata o no é sempre un bel vedere per rifarsi gli occhi ma solo quello,e a mio avviso in questo periodo a lentate c'è ne sono molte belle da guardare ma che non vale la pena investire.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
ciao Oscar,

parli di Eva, il trans nella piazzola davanti al Centro vivaistico a pochi passi dalla rotonda.
Qualche tempo fa, proprio in prossimità della sbarra che delimita quella rientranza avevo conosciuto Adriana o Adri, che si era rivelata simpatica e affidabile, oltre che molto femminile come trans.
Mi aveva raccontato di aver lasciato la piazza di Milano per eccessiva pericolosità ed in effetti era una tip molto ma molto tranquilla e rilassata.+
Ve n'è traccia di lei? Perchè passando di recente non l'ho più avvistata.

Qualcuno mi sa dire la zona precisa dove sosta questa Eva?
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
ieri sera, subito dopo la grande rotonda di Oltrona, scendo verso Lurate Caccivio e all'altezza del bivio che permette l'entrata al paese sulla sinistra vedo una presenza. Una ragazza con gli occhiali, mai vista, minutina, che parla al cellulare (poi noterò che fa finta).

Arrivo in fondo, inversione e intervista. Italianissima, si chiama Sara e mi dice di essere di Binago, quindi proprio del posto. 20 euro Bj, 30 euro tutto il resto.

Aggiungo se il BJ lo farebbe anche scoperto: a quel punto sorride e mi dice testuali parole: "vai tranquillo con me, io faccio tutto scoperto, con me non avrai mai problemi".

Ecco non ho indagato oltre perché la risposta mi ha gelato, ma penso proprio di aver capito giusto.
 
Commenta
Alto