Buna - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...a-a44n164712787
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 per BJ RAI1 69 FK(a stampo) DATY GFE 100 BBJ RAI1 69 FK DATY GFE (niente RAI2-CIM)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 69 FK(a stampo) DATY GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1.65,snella,carnagione chiara,bel viso,bel culetto,tette non naturali,splendido sorriso
ATTITUDINE: Simpaticissima sempre sorridente,chiacchierona
REPERIBILITA': immediata (chiamata precedentemente per appuntamento)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3893196920

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.....ovvero causa fidanzamento mi stavo perdendo le buone abitudini cui ero solito...ora terminato il fidanzamento ho ripreso la strada maestra....e nella mia strada mi compare questa fanciulla brasiliana della zona di San Paolo.
Consultando il noto sito di annunci, mi incuriosisce l'annuncio di Bruna,dopo aver controllato se vi erano notizie sul web e non trovando nessun riscontro decido di chiamarla,mi risponde subito,parla un buon italiano,la chiacchierata intercorsa mi ispira fiducia e prendo appuntamento per la sera.
All'ora prestabilita la chiamo e puntualissima mi risponde''Ti stavo aspettando...ora ti apro...'' mi avvio verso il portone,apro e sono nel pianerottolo,e subito lei apre la porta del suo appartamento e mi fa accomodare..''Ciao...sono Bruna''mi dice con un splendido sorriso,dandomi dei baci sulle guancie,lei è in completo intimo colore tendente al rosa e porta scarpe con tacco vertiginoso,il tutto mette in risalto il fisico splendido della fanciulla.
Mi precede dicendomi di seguirla...la seguo e nel mentre ammiro il suo culetto..... giunti in camera mi espone i menù chiedendomi cosa preferisco,opto per quello base tutto protetto,consegno il dovuto lei esce e va a depositare in luogo sicuro.
Rientra e mi fa ''Sei ancora vestito??..Ora ci penso io....''inizia a spogliarmi intonando la canzone di 9 settimane e ½,ogni capo che mi leva lo sfila con modo talmente sensuale che ha subito effetto sul mio pisello....lei apprezza e senza levarmi i boxer lo accarezza dicendo''Ehi chi è che abita qui....''mi abbraccia e mi bacia ripetutamente complimentandosi per il buon profumo che ho,io ricambio i complimenti e inizio a sfilarle il reggiseno...che seno...una terza,non faccio altro che baciarglielo,porta ancora i segni dell'abbronzatura del sole brasiliano...piano piano scendo lungo la sua pancia piatta,una leccattina all'ombelico e mi fiondo sulle mutandine che le sfilo con i denti aiutandomi con le mani,ora ci troviamo nel letto entrambi sdraiati.
La stanza è piccola il letto da una piazza e mezzo uno specchio sulla parete ai piedi del letto e uno specchio più ampio sulla parete a lato,tutto l'incontro viene riflesso dagli specchi creando un effetto film....
Inizio a dedicarmi alla sua passerina depilata con un residuo di peluria centrale a mò di pizzetto,lecco lecco lecco... mi piace alterno lingua e labbra,lei sembra gradire e mugugna.....dicendomi ''Safado,safado,safado''
Passiamo successivamente a un bel 69 dove continuo a dedicarmi alla passerina e riesco anche a insalivarle il piccolo pertugio,che purtroppo non da....neanche per tutto l'oro del mondo,lei mi ha incappucciato con la bocca....pura arte sudamericana...
Mi alzo in piedi rimanendo a bordo letto,lei in ginocchio sul letto si applica su un bel pompino,con relativi affondi,si aiuta anche con la mano...a me non dispiace,dopo un po' decido che bisogna trombare,iniziamo con una semplice missionaria dove lei mi abbraccia con forza baciandomi,le sollevo le gambe e provo ad affondare...forse esagero un po' troppo...una gamba le fa male....mi scuso,non è mia intenzione farle male,ci mancherebbe.
Si passa ad una pecorina,dove lei ritma rispondendo ai miei affondi,un movimento molto gradevole,dove io rallento per evitare di capitolare...il tutto continua per un po' guardandoci allo specchio.... raggiungiamo il traguardo in contemporanea lei è tutta bagnata....si complimenta per i miei modi gentili, dice che non è da tutti...
Rimaniamo sul letto a parlare coccolandoci a vicenda per un po'.


- Conclusione:
Ottima esperienza, la ragazza si è comportata come una fidanzata, affettuosa, sorridente, gentile, mi ricorda tanto come modo di fare la nota Aurora.
Personalmente esperienza da ripetere.
Riceve anche con un'amica http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...a-cyip164735137.
 

Allegati

  • bruna1.jpg
    bruna1.jpg
    46,2 KB · Visite: 5.406
  • bruna2.jpg
    bruna2.jpg
    50,8 KB · Visite: 287
  • bruna3.jpg
    bruna3.jpg
    31,3 KB · Visite: 225
Alto