NAOMI CON AMICA

Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Sicilia
Milazzo, Maggio 2017, ore 11.00.
Mi accoglie con gentilezza e mi propone un trio con un'amica.
Inizialmente Preferisco non accettare, volendo prima rendermi conto chi avevo davanti.
In sintesi:
1. Ragazza domenicana molto carina, capelli neri lunghi lisci, pelle liscia ed abbronzata, forme giuste, altezza media, 160-165. Bel carattere.
2. Foto non conformi, ma non delude minimamente.
3. Location: appartamento decoroso e pulito lungomare di ponente.
4. Si inizia molto bene, disponibilità totale, come due amanti. Mentre mi spompina mi ripropone di aggiungere l'amica, alla fine accetto! Entra immediatamente, era dietro la porta del bagno. Noto un certo entusiasmo, l'amica è decisamente sensuale, tette grandi, pelle più chiara, fica depilata moolto sexy. Inizia subito con una spagnola, mentre l'altra mi si siede in faccia, daty fantastico! Mi rendo conto, con sorpresa, che le tipe si sono scaldate parecchio, hanno intesa e si divertono. Proseguiamo con smorzacandela, daty e ditalini, bagnatissime.
Capezzoli turgidi, eccitatissime. Poi termino a pecorina, a cui seguono baci affettuosi, da non credere. Se avessi avuto tempo sarei rimasto, si poteva andare a pranzo e poi tornare. Durata dell'incontro, comprensivo di social: circa 45-50 min. Mi esprimevano apprezzamenti molto gradevoli sulla mia persona, bei caratteri.
5. Igiene: totale, appena docciate, sapori meravigliosi. Credo abbiano anche l'annuncio del trio. Rifletto sul fatto che a loro piaceva ancora di più, incredibile! Mi auguro di rivederle con più tempo a disposizione.
Sono stato fortunato.
Adesso si trova in Puglia.
 

Allegati

  • IMG_0110.JPG
    IMG_0110.JPG
    24,9 KB · Visite: 16.620
Ultima modifica di un moderatore:
Alto