Torre Guaceto Brindisi

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
92
Reaction score
141
Località
Bari
Poiché vedo che si parla del Lido di Dante, immagini di poter postare qui. Un paio d'anni fa ho frequentato l'area nudista di Torre Guaceto trovandomi in situazioni divertenti. Una volta una coppia sdraiata accanto a noi ha cominciato a darci di brutto e ci ha convinti a fare altrettanto, ma senza scambio. Dopo mezz'ora eravamo quattro coppie che scopavano in riva al mare e si scambiavano sorrisi e battute. Un'altra poiché c'era uno che si segava guardando noi che prendevamo il sole nudi, la mia lei mi ha fatto una mega pompa en plen air per il gusto di farlo arrapare ancora di più.
Abbiamo smesso di andarci perché il tratto da fare a piedi era lungo e faticoso e poi avevamo letto di alcune puntate dei carabinieri con tanto di denunce, dal momento che nei capanni sulla spiaggia si erano tenute alcune ammucchiate, evidentemente segnalate da qualche single frustrato che non era stato ammesso. Qualcuno ha notizie più fresche? Ci piacerebbe tornarci quest'anno è magari, se ce ne sono, entrare più in intimità con qualche coppia
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Coppie e trans Spiagge torre guaceto (brindisi) e s.cataldo(lecce)

Nei giorni scorsi con gruppo di amici ed amiche,fatti un salto nelle zone nudiste si queste due spiagge in puglia e soprattutto in prossimitá della darsena google.com/maps?q=darsena+san+cataldo&um=1&ie=UTF-8, oltre a diversi gay singles i in coppia,notate anche qualche trans e diverse coppiette che oltre ad esser nude, si prodigavano a giochi spinti,sia in mare,al largo ma anche dietro le dunette. C'era una tx (che mette annubci con foto sulla bakeca du lecce) la quale quasi palesemente proponeva i ammiccava ad incontri hot,presumibilmente pay. La spiaggia di torre guaceto, la zona A dopo la torre, era piena di nudisti anche intere famiglie,ma non m'é sembrato di notare situazioni altrettanto trasgressive. Essendo,come detto,in compagnia non ho potuto approfondire. Chiedo quindi ai frequentatori piu assidui di questi luoghi se son riusciti a vivere esperienze hot,magari con coppie scambiste/esibizioniste o qualche bella tgatta.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Link corretto coorinate tratto spiaggia di san cataldo da dove si comincia ad incrociare i primi nudisti che man mano aumentano proseguendo sulla spiaggia verso sinistra.

https://bit.ly/2nkTmGG

Torre guaceto,l'area fkk sorge più o meno qui

https://bit.ly/2Mf32AB

Area improvvisata e non autorizzata alla pratica naturista come da video su yt https://www.youtube.com/watch?v=Qjgh4W65vxM peraltro è vietato anche farsi il bagno perchè quella zona di mare è protetta dal wwf e dal parcheggio di serranova (a pagamento);

Riguardo il tratto nudista di s.cataldo, sempre sul tubo trovato questo video amatoriale https://www.youtube.com/watch?v=EGvhDjNJH0A in cui viene ripresa in lontananza una coppietta in intimità, a conferma della trasgressione del luogo, ma notata pure parecchia sporcizia in spiaggia oltre a qualche personaggio molesto/indisreto o segaioli senza ritegno che venivano a trastullarsi a pochi mt dalle nostre amiche che tra l'altro non s'erano nemmeno messe nude.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
92
Reaction score
141
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono tornato a Guaceto una settimana fa nella zona nudista a sud della torre. I miei ricordi di cui parlo in un post precedente sono purtroppo rimasti tali. Di trasgressivo non ho notato nulla: giusto una coppia attempata che ha praticato nudismo e nulla più e qualche segaiolo alla disperata ricerca di non si sa che. In passato mi ero imbattuto in coppie che giocavano all’aria aperta, non disdegnando di coinvolgere altre coppie, anche solo visivamente.
Ero con un’amica, rimasta delusa come me. Alla fine mi ha fatto un pompino al riparo in uno dei capanni sulla spiaggia, ma non ci sarebbe stato bisogno di arrivare fin lì. Ci aspettavamo ben altro.
Non so se sia stato solo un caso o se invece non sia più una zona valida
 
Commenta

riegel75

Espulso
UOMO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
25
torre guaceto, la spiaggia è costantemente monitorata da guardie , per cui nulla più di qualche nudista
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
SPIAGGIA DI SAN CATALDO-Lecce

Torre Guaceto come fatto notare pure da "Riegel" è spesso controllato dalle guardie forestali,più che altro perchè è vietato farsi il bagno in quanto zona WWF protetta, oltre ad esserci se non sbaglio un piccolo presidio delle associazioni naturiste pugliesi che monitorano lo spazio in cui si mettono i nudisti e tengon lontana gente molesta. Inoltre l'area in cui si fa naturismo è distante quasi 4km dal parcheggio. Non può eser raggiunta infatti con l'auto.

Personalmente, come spiagge trasgressive in salento, oltre campomarino citato da "nutella" prevalentemente frequentato però da gay, secondo me (come accennato nell'altro post), quella di San Cataldo,zona Lecce,nell'area in cui si fa nudismo sembrerebbe più indicata: sembra esser,nel suo piccolo, la "lido di dante", la "coccia del mort" o la "Capocotta" dei bei tempi. Le volte in cui sn stato, da single o con trombamica a seguito, ho notato specie durante la bella stagione, parecchie situazioni trasgressive e una frequentazione più eterogenea: coppie/trii con la lei esibizionista o che trombavano dietro le dune o al largo in acqua; transex (qualcuna anche pay), trav e tanti gay, da soli, in cp o gruppetti. Il rovescio della medaglia,oltre ad esser piuttosto sporchina come spiaggia, è che il posto è frequentato pure da personaggi di qualsiasi età (dal ventenne guardone al vecchio bavoso,rattuso), che scambiano il nudismo o la trasgressione erotica, con l'anarchia assoluta e la scostumatezza; personaggi ambigui invadenti,appiccicosi, con TUTTI,quindi anche con uomini e non solo con coppie e/o donne presenti.

ilgrillo ha scritto:
In che posto a Campomarino?
E' spiegato tutto in questo link ;)

http://www.italianaturista.it/publi...mmenda_nudista_naturista_autorizzata_7370.htm

Come si può legger,non è spiaggia autorizzata al naturismo,infatti negli ultimi anni hanno appioppato sanzioni salatissime a chi era nudo

https://www.lavocedimaruggio.it/wp/blitz-anti-nudisti-campomarino-maruggio.html
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
A campomarino spiaggia del duca di ayala. Ad un certo punto ci sono dei cancelli che danno sulla spiaggia, non di può sbagliare
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
92
Reaction score
141
Località
Bari
Mancavi da Torre Guaceto dal 2019 circa. Questa mattina vi ho fatto ritorno con un’amica che avrebbe pure gradito qualcosa di trasgressivo, ma sinceramente sono rimasto abbastanza deluso. Dalle 10 alle 15 non c’era nulla o quasi, pochi nudisti anziani e un paio di allupati che però sono rimasti al posto loro. Noi abbiamo fatto sesso all’aperto, perché eravamo pressoché indisturbati. Lei si è addirittura messa sopra di me a smorzacandela, ma l’idea era di esibirci magari con altre coppie.
Giusto dopo le 14 è passato un lui nudo con un cazzo enorme e in tiro, con tanto di cock ring intorno ai testicoli, ma a parte questo dettaglio sembrava stesse andando all’ufficio postale. Poi sulla strada del ritorno, una bella signora bruna, tutta sola, che prendeva il sole nuda ed era abbronzatissima persino sulla patata. Ci ha salutati ma niente più.
Ricordo invece che un po’ di anni fa, con un’altra amica, ci eravamo trovati nel mezzo di una orgietta a cielo aperto: ognuno con il suo
partner, ma eravamo quattro coppie e praticamente stavamo a contatto così stretto fa sfiorarci. Fu molto divertente. Stavolta però siamo rimasti delusi
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
92
Reaction score
141
Località
Bari
Allora, ci sono tornato oggi con un’amica che non è la mia compagna ma che di tanto in tanto mi accompagna in sortite tromberecce. Ci siamo posizionati a sud della Torre e non appena lei si è messa nuda, sono comparsi tre uomini soli, nudi anche loro, che si sono sdraiati a portata di sguardo. A quel punto abbiamo preferito entrare in acqua per avere un po’ di privacy e farci un po’ di cazzi nostri, ma nel giro di un attimo uno dei tre ci ha seguiti ed è rimasto a debita distanza, quanto bastava per farci vedere che ce l’aveva duro. Noi lo abbiamo cacato di pezza.
Tornati sugli asciugamani, non appena ho cominciato a spalmarle la crema su spalle e culo, i tre hanno cominciato a masturbarsi dalle loro postazioni. Anche stavolta li abbiamo ignorati, ma poiché ci seccava avere in continuazione i loro occhi addosso, per non dire dei cazzi sventolati e segati nella speranza di ricevere inviti, abbiamo cambiato zona.
In verità pur essendo infrasettimanale, oggi la zona nudista era piena di uomini soli, in piccola parte gay, per il resto morti di figa
che aspettavano il passaggio di qualche coppia per mettere in mostra gli attrezzi… Una sola coppia di attempati nudisti e una donna sola sotto la cinquantina che avevo già notato la scorsa settimana, capelli lunghi ricci e scuri, polpaccio tatuato, bel fisico e soprattutto abbronzata fino alle grandi labbra, il che mi induce a pensare che pratichi nudismo abitualmente. Speravo potesse unirsi a noi in qualche gioco, ma l’ho vista molto per cazzi suoi, addirittura addormentata con gambe spalancate.
In ogni modo, nella nuova location siamo almeno riusciti a scopare in acqua indisturbati, ma se questo è l’andazzo, dubito di tornarci
 
Commenta
Alto