[RECE] MICHELA-OTR-ROMA-P.ZZA ESEDRA

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Dall'ordinanza sindacale non ho più praticato OTR, mio sport preferito sia in quanto economico, sia in quanto esente da equivoci di tipo estetico. Qualche sera fa, però, ho ceduto alla tentazione. L'avevo già notate qualche sera prima transitando in zona termini: si tratta di giovani pulzelle dall'aria davvero laida che stazionano nella piazza o nella via limitrofa. Quella che avevo puntato è bruna, molto scura di carnagione, tipo gitano, snella. Chiedo se ha una casa dove ricevere, per correre meno rischi, e mi risponde che con un minimo in più (complessivamente al di sotto della velocità urbana!) riceve in zona. Nella stanza si rivela meglio di come sembrava: fisichetto adolescenziale come piace a me, gentile ed educata, FK delicato e non profondo. Scioglie i lunghissimi capelli corvini e si concede. Disponibile anche il retro, ma non lo degusto. Peccato che era in partenza per il suo paese e non sapeva se sarebbe tornata.
 
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, davano quest'impressione.
In realtà è il colore delle pelle che hanno certe gitane che può farle sembrare tali, ma è una cosa che mi arrapa come un bonobo!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
alexchess ha scritto:
stazionano nella piazza o nella via limitrofa

Ciao, scusami, cosa intendi per "via limitrofa"? da Piazza Esedra partono parecchie strade... grazie anticipate per la risposta.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
... ma l'alcova è lì in zona??? ... Di cosa si tratta: appartamento, scantinato, garage ...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #8
simon ha scritto:
... ma l'alcova e' lì in zona??? ... Di cosa si tratta: appartamento, scantinato, garage ...

Certo che è in zona, è scritto nella recensione. Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Di ritorno da una cena erano verso le 23 circa, ero bello carico, e attraversando Roma, ieri sera, mi trovo a passare dalle parti di p.zza esedra e dintorni, giretto perlustrativo, era pieno di puffi , a cernaia e palestro non c'era un anima, mi dirigo verso il piemonte, quintino sella, sicilia e limitrofe molto più tranquillo ma nulla, non c'è nessuna con le chiappe al vento o che staziona a qualche angolo, mi dirigo verso ore 23:30, termini vittorio manzoni e nulla quando in principe amedeo vedo una orientale carina che staziona vicino ad un portone e dietro dei cassonetti, sta al telefonino, rallento, sbirciatina per vedere se fosse in attesa, ma era troppo impegnata al cellulare e non mi si fila, mi rifaccio un giretto e ripassando non la vedo più, ripassato stasera solito giro però più tardi verso le 1:30 ma nulla qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Alto