[RECE] Maria Vittoria trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-new-new-new-q5h8164729151
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: maria-Vittoria
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si! dal vivo è meglio!!!
SERVIZI OFFERTI: Att
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, ben curata, bel viso da trans, capelli lunghissimi e profumati, tette rifatte (una terza abbondante direi), zero pancia, belle curve. bel culo morbido, cazzo reattivo, depilata al 98% ma ci sta!
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale senza reggimano
DOTAZIONE: M-M/l
INDEX: 38900059xx
VOTO: 8 strameritato




solita giornata di stress a lavoro, torno a casa e trovo pure una multa! 80€ che volano via così... abbastanza incazzato decido di buttarmi con questa trans di cui non avevo trovato notizie. riceve presso la stazione di fianco il famoso scannatoio del vicolo g. chiamo 10 minuti prima e con voce porca e arrapante mi dice che fa di tutto con 50 rose. "ok, posteggio e sono da te". mi porto sempre un piccolo extra sopratutto quando dicono che partono da 50. l'esperienza insegna. stavolta invece, niente richieste aggiuntive! arrivo, solito giochetto col numero e poi mi indirizza correttamente, citofono e mi apre. secondo piano. entro e si affaccia dalle scale: "cariinaa!". salgo e la trovo sulla porta in tacchi e completamente nuda con il gingillo nascosto tra le gambe! stupenda sorpresa: non solo è quella delle foto (che mi sembravano false) ma è pure meglio!!! ciao ciao, come stai, tutto bene, bla bla bla... e nel mentre mi fa accomodare in camera, si poggia al comodino e mi chiede il regalino. mi da sempre fastidio quando cominciano così, spesso non vedono l'ora di arraffare il bottino per poi cambiare atteggiamento e diventare odiose. così mi vicino, mi chino di fronte a lei e le chiedo "e tu che regalino hai qui in mezzo?" sta al gioco ed ecco che apre le gambe e spunta fuori il suo cazzo di medie dimensioni, ben depilato e profumato. comincio a tastare il terreno e vedo che gradisce e reagisce! vien subito su, lei apprezza e me lo ficca anche in gola tenendomi per la testa mentre io le acchiappo il culo e lo strizzo per bene. wow! cominciamo bene! sgancio il regalino aspettandomi una richiesta extra e invece "grazie amore! spogliati che arrivo". va un secondo di là, nel mentre mi spogio e torna con cazzo in tiro. inizio uno spompinamento selvaggio con lei che se la gode. andiamo sul lettone, io continuo e lei con le dita ben lubrificate cerca e comincia ad alargare il mio buchetto. continua così via via sempre più in profondità fino a che non entrano due dita e nel mentre mi infila tutto il suo cazzo in bocca fino a soffocarmi. mi fa distendere a pancia sotto, si mette su e si struscia leccandomi le orecchie e facendomelo sentire dietro. rilassante ed eccitante. cappuccio, cremina e iniziamo così. inizia ad entrare e facendomi male le chiedo di andarci piano. acconsente subito con gentilezza e rallenta delicatamente. ottimo. piano piano entra tutto. sono eccitatissimo, sento tutto il suo peso su di me, sulla schiena, i capelli lunghi che mi coprono il volto, lei mi stringe, mi abbraccia, mi lecca e mi fa sentire il suo respiro sul viso. meglio di così?! ad un certo punto si alza e scappa di la... mi chiedo che sia successo e poco dopo torna col cell; aspetta una telefonata importante e le era parso che suonasse. ok, riprendiamo. si sdraia e vuole che le salgo di sopra. detto fatto, monto su e mi impalo su di lei. le lecco le tette mentre faccio su e giù, che goduria. cambiamo posizione, mi mette di lato ed entra subito fino in fondo. suona il telefono (da lavoro) e risponde (!) nel mentre continuiamo. solita storiella al telefono e inizia a fare la porca dicendo che si sta scopando un culetto che le piace molto! riattacca e ci mettiamo alla missionaria. mi tira su le gambe, mi guarda in modo arrapante e mi dice:"adesso sei bello pronto!". sto per scoppiare. faccio fatica a tenermi. lei entra, mi schiaccia il cazzo contro le tette e le chiedo di fermarsi prima che vengo. si ferma subito invitandomi a calmarmi. riprendo fiato un attimo e lei rientra, tutto in fondo e stavolta lo sento. AHI!!! e anche stavolta capisce, rallenta, mi asseconda dandomi il tempo per abituarmi. nel mentre mi sbaciucca e si struscia il viso contro il mio (niente fk però, peccato). dopodichè le dò il via e si scatena inculandomi selvaggiamente, con ritmo cadenziato e senza sosta. CHE GODURIA! le acchiappo il culo bello tondo e morbido come piace a me, lo sento saltellante mentre lei ci da dentro, i suoi capelli a carezzare il mio viso, mi guarda, è ecitatissima anche lei, le piace e sorride! continuiamo così sempre più forte come se volessimo spaccare il letto finche non cominvcio a menarmi. lei mi vede e dice:"sborriamo insieme!". e così è; io schizzo copiosamente sul mio addome e lei viene nel gommino dentro dentro di me. sfiniti. mi da carta e salviette. mi pulisco e mi rivesto. nel mentre lei manda messaggio al cell e parliamo del più e del meno. va via venerdì sera e non è contenta di lavorare qui. chiamano in troppi, le fanno perdere tempo al telefono e non va nessuno. un vero peccato. io tornerò sicuramente per salutarla.

sfgfg (1).jpg sfgfg (2).JPG sfgfg (4).JPG





altre foto
https://www.algodiscreto.com/traves...e-mi-taladro-super-acti-663946565-703412.html
 
Alto