Lisa - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-formosa-completissima-tutto-fq76164804543
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-seducente-gran-vuxz165479809
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No ma le foto del primo annuncio rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rimming, 1/16 di cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: accordati dopo mille tentativi a 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsissima
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, latina, capelli scuri e lisci, viso gradevole, culo grande, bel seno
ATTITUDINE: inizialmente furba poi partecipe
REPERIBILITA': facile, fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
TELEFONO: 3468248321 - 3510803723

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto e consapevole che fossero palesemente fake, chiamo questa latina dall’italiano un po’ stentato, fattore che spesso è stato sintomo di qualità. Ogni tanto infatti è intervenuta l’amica per agevolare la conversazione.
Dice di essere completa per 100 e di ricevere fino a tardi. Dopo vari pacchi reciproci finalmente la incontro.
Apre la porta una delle donne con più curve che abbia mai visto, soprattutto nella parte inferiore del corpo. Al posto delle chiappe ha due SuperTele naturali, il vitino è sottile e probabilmente liposucchiato, il seno una bella terza soda e anch’esso apparentemente naturale.
Di pelle ambrata, genere latina, mi illumina con degli improbabili occhi chiari e soprattutto con uno sfavillante apparecchio ortodontico.
Dice di essere di New York e per cercare di rendersi più credibile ogni tanto intercala le frasi con “Oh my Gog!” Alla grande.
Confesserà in seguito di avere sangue dominicano.
Subito salta l’anale. Non concede il culo, mi ha fregato. Stavo per andarmene ma si è girata giusto un secondo mostrandomi il culo. Mi si sono piegate le ginocchia. Ho immerso il grugno tra quelle chiappe assurde e lei ha lasciato fare. La decisione di rimanere è stata presa con indecente volubilità.
Nonostante la mia insistenza il culo non lo smolla e cosi mi propone la sua coinquilina, una mulattona che invece a quanto pare concede l’anale e che in fase di commiato scoprirò di averne già usufruito qualche settimana fa senza tanto entusiasmo se non per il prezzo.
Baratto un rapporto normale con venuta in bocca.
Tolto il reggiseno mette in piazza una floridissima coppia di tette sode e pronte da leccare. Poi solita posizione ad angolo acuto a bordo letto e mi si para davanti un culo maestoso e prospero. Lo apro e mi ci immergo, pulitissima grazie a Dio.
Punto subito il buco del culo ma quella dopo un po’ si scansa appoggiandomi la figa sulla lingua. Io risalgo e dopo un po’ mi ripiazza la figa in bocca. Risalgo e solita storia. Insomma vuole essere leccata e la cosa mi sta eccitando così l’accontento. Quella non appagata del mio lavoro inizia a dimenarsi e a fare su e giù col bacino scopandomi letteralmente la bocca. Poi si stufa e si mette supina nel letto affinché mi adoperi meglio. Ricomincia a strofinarsi con vigore sulla mia lingua. Praticamente devo stare fermo e al resto ci pensa lei che si bagna abbondantemente. Nel mentre là sotto fiorisce un cazzo di granito.
Una volta soddisfatta mi fa sdraiare nel letto e inizia una bella pompa lenta e calibrata. Purtroppo sono troppo eccitato e proprio quando Lisa riprende aria tra una boccata e l’altra, finisco ingloriosamente assistendo ai suoi tentativi senza tanto entusiasmo e ancor meno successo di frenare con la bocca una sgorgata di sborra da quindicenne.
Tutto sommato sono stato bene, a parte la fregatura dell’anale che comunque metto sempre in conto. Non escludo di tornare a trovarla con più calma e meno stanchezza.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    16,4 KB · Visite: 3.053
  • 2.png
    2.png
    22,1 KB · Visite: 98
  • 3.png
    3.png
    18,2 KB · Visite: 67
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Oramai solo sud america, son lontani i tempi del " Oblo ravishes Romania. "
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, purtroppo anche nel residuo di recensioni che dovrei fare la Romania latita, anzi solo una.
Comunque ne ho nel mirino due/tre che a parole dovrebbero essere anal friendly.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Addirittura due o tre, sarebbe un gran traguardo trovarne una certa.
Faccio il tifo per te.
 
Commenta
Alto