[RECE] Sonia - OTR notturna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:Sonia
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:Viale 26 Aprile (Macrolotto) https://www.google.it/maps/@43.8566...=100&yaw=318.68033&pitch=0&thumbfov=100?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, capelli castani lisci, Bel fisico rotondo e proporzionato
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Rara occasione per un PT notturno mi dirigo nella zona indicata per intervista ad un paio di signorine avvisate tempi indietro, ma tirato di lungo perchè impossibilitato.
La scelta cade su Sonia, ben vestita con forme generose senza abbondare, a parte la 4^ di seno:lol:
Piccolo social time dove risulta simpatica e successivo imbosco in zona vicina. Si spoglia quasi tutta e tira fuori i due meloni di sua volontà...senza indugiare mi ci fiondo sopra.
Evita il bacio in bocca e allora mi dedico al DATY che dapprima gli fa soffrire il solletico, ma poi prende la sua giusta strada.
Dopo un po' di questa manovra si dedica al birillo che malgrado la mia richiesta viene prontamente incappucciato! Pazienza, anche perchè il lavoro è eseguito bene con affondi e colpi di lingua.
Si passa alla mission con lei sempre partecipe ma senza plateali finzioni, mi attacco ancora alle tette, qualche mezzo bacio e arrivo al capolinea.
Riaccompagno con la promessa di rivederci presto:ok:
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale 26 Aprile (Macrolotto) https://www.google.it/maps/@43.85663...ov=100?hl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora , capelli lunghi belle gambe e gran seno ,
ATTITUDINE: buona , calma , non mette assolutamente fretta

LA MIA RECENSIONE: Parto da casa con l'idea di provare l'Anna di via pistoiese , la trovo alla solita piazzola e parto d'intervista ,subito si fa ritrosa e riattacca al discorso che sono albanese e che va solo con italiani , io di mostrarle i documenti come ad un carabiniere non ne ho voglia e abbastanza scocciato e con le pile nel sacco riparto per vedere cos'altro c'è in giro ; peggio per lei . giro novoli , viale guidoni aereoporto e fiorentina , niente di nuovo , calenzano stessa situazione . Volevo provare una ragazza nuova ma niente , allora decido di buttarmi su un usato sicuro , vado verso l'omnia ed alla rotonda dell'eni trovo la Sonia in postazione . Appena mi fermo mi riconosce e sale , andiamo all'imbosco che per fortuna è cambiato , prima era tra le fabbriche dei cinesi che lavorano 24 ore su 24 . Molto meglio questo , una stradina tra i campi con poche abitazioni e niente traffico . Usciamo perché potendo preferisco sempre farlo fuori . Parte tirandomelo su e poi gommandomi , bbj proibito :unknw: . Inizia con un bel bj ed in poco tempo mi viene duro , poi si alza e le faccio tirare fuori i meloni , belli grandi e morbidi , mi ci fiondo e li ciuccio e lecco finchè mi va , e lei sempre tranquilla mi lasci fare , nel frattempo la digitalizzo un po' e lei non fa problemi , anzi dopo un po' mi fa , tranquillo bello fai fai , e io fo :w00t:. al che la giro e la metto a pecora sul cofano mi diverto un po col culetto , bello pastoso dopo di che la infilo e parto al galoppo . Ero bello carico così in breve vengo .finito ci puliamo e rimontiamo , al che le verso la quota ( poche lo fanno ) e ci riavviamo alla rotonda . Social tranquillo dice che ci sono pochi clienti e blah blah blah e che il 23 riparte per l'albania per andare a trovare la famiglia . In conclusione bella scopata che ogni tanto merita di fare . Buone ciulate gente !
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
no lei è alla rotonda , lì al distributore ci sono una mora ed una biondina la Sara che ho già recensito
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA':Albania
ETA':23 dichiarati e ci possono stare
ZONA:Tangenziale Macrolotto Jolo
OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lisci lunghi sotto le spalle pelle chiara forme morbide ma toniche tette una 4 piena depilata
ATTITUDINE: buona ma professionale

LA MIA RECENSIONE:

Il tempo per fare giri in caccia è per me sempre meno e dopo le recenti notizie di ordinanze multe e cazzi vari anche la voglia viene meno. Ma stranamente nella zona indicata noto un bel movimento ed un certo numero di presenze. Per movimento intendo carico e scarico di merce che alla vista parrebbe anche di buona qualità anche se il luogo di consumo non mi pare dei più appartati.Fatto stà che il ragazzo del piano di sotto prende in pugno le redini della serata ed alla fine mi rivolgo alla tipa in questione di cui mi ricordavo una buona impressione recensoria. Devo dire che esiste molto di peggio ma mi trovo ad abbassare il livello della valutazione a solo tre stelle perchè prevale la professionalità. La tipa mi porta in parcheggio tra i capannoni industriali cinesi e direi un posto molto sicuro visto che i cinesi fanno i loro fatti e nessuno li controlla ed inoltre è serata di champions e non ci sono troppe auto a giro. Ci accomodiamo nel sedili posteriori per star più comodi ed iniziamo le danze- Sono rimasto male perchè pensavo che almeno lo rizzasse se non di bocca al naturale almeno con una mezza sega ed invece gomma subito mezzo barzollo. Comunque mi riprendo slinguando alla grande e ciucciando delle belle zinne che la bimba porge di sua sponte. Cerco di baciarla ma la bimba si scansa e non insisto Conclusione con cavalcata da parte sua fatta a modo.Pulizie di rito qualche parola e la bugia da parte mia che ritorno sicuramente. Una bimba che fà il suo lavoro anche per bene direi ma niente di più.
Bona.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Notizia bruttissima per chi piaceva la Sonia . O almeno lo è per me . Stasera in giro per firenze vedo che accanto ad Alda in via carraia c'è una nuova , a prima vista mi sembra discreta , così faccio un giro con Alda che mi riconosce subito , ripasso e questa nuova mi par di conoscerla , ripasso ancora e porca miseria o non è la Sonia !!!
Allora mi sa che siccome adesso abitano vicino l'Alda l'ha convinta ad andare a Firenze in via carraia con lei . Giramento di palle . Le conosco entrambe perché ci sono stato più di una volta e soprattutto l'imbosco lì mi fa abbastanza caare , chi c'è stato lo sa . Mi sa che se non torna a Prato non mi rivede per un bel po'.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ecco...tanto a Prato c'era da scialare..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
firenze
Ciao a tutti. Vi comunico che Sonia è tornata alla sua postazione in quel di PO rotonda dopo Eni. Che belle poppe :w00t:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Infatti a Firenze non c'è più tornata , ha fatto solo una puntata per vedere come buttava ed è tornata in lidi più conosciuti . meglio così
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
firenze
Beh lei mi ha detto che i cinesi pagano bene... un cinquantone a botta, credo sia proprio per quel motivo!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
@nalsinxx
Il modus operandi dei cinesi è sempre quello, anche quando vanno a puttana.

valigia_grande.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
La Sonia a chi interessa è tornata , timbrata ieri sera , adesso lavora in fondo a via Pistoiese insieme ad un'amica , poco prima della Leila e della rotondina di San Donnino
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ma delle 2 la Sonia è quella più bassa o quella più alta?
Mi sembrano comunque assai valide e testabili entrambe.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ma delle 2 la Sonia è quella più bassa o quella più alta?
Mi sembrano comunque assai valide e testabili entrambe.....

Intervistata stasera, ragazza carina ma no assoluto a bbj e a di scapito di alcune recensioni in cui si diceva concedesse daty diniego totale anche a quello, per me se ne può tornare tra i missili di Prato.

Tra le due è quella con la carnagione più chiara.
 
Commenta
Alto