Quand'è che vi parte l idea di andare a pay?

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
A me spesso come un vulcano in eruzione mi monta l idea giorno dopo giorno fino a che come una esplosione di lava che fuoriesce dal cratere , una esplosione ormonale che devo pompare qualche bella manza .Però a volte vado per noia nn so che fare , ho del tempo libero e perche no vado a skizzare ma senza la dovuta griffa .È li che se ti capita la tipa stronza fai delle scopate veramente squallide
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
A volte non c'è l'imput preciso; a volte la casualità: vai fuori a cena con amici e trovi una tipa che ha un quel non so che (un profumo, oppure una particolarità fisica, una gamba sexy, etc) che ti manda in brodo e ti scatena l'ormone. Praticamente quando non vado con commensali donne finisco sempre a trottole.
La noia è quando ero fisso in Italy, nel weekend non facevo programmazione (avendo per lavoro la settimana completamente programmata) alcuna, e da amante dell'OTR mi facevo il p.tour da Piacenza fino a Milano. Arrivato in loco è difficile non trovare la girl - tgirl che non scateni l'ormone.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
A me l'idea parte qualche ora dopo che sono uscito da quella prima, dopo essermi goduto lo stato di ebbrezza se la scopata e' stata di livello o dopo avere smaltito la frustrazione se non si e' trovato quello che si cercava...
E ogni volta penso che dovrei smetterla con questo vizio, sono un drogato di topa! Per disintossicarmi devono inventare il MetadonNe.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
l'idea non mi parte, ce l'ho sempre, soprattutto in certi periodi, sono completamente dipendente dalla gnocca :unknw:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
A me troppe volte uscito dalla mia pay fidelizzata salgo in macchina e vedo una figa alla fermata e mi riparte l ormone ... È mi dico e che cazzo so malato :treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
a me invece ogni tanto parte la voglia di andare a servire una mistress trans improvvisamente come oggi ma purtroppo non mi ha risposto al telefono ;(
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Quand'è che vi parte l idea di andare a pay?

Mi è partito da giovane, quando mi sono reso conto che non riuscivo a conquistare mai quelle che mi piacevano...o erano troppo con la puzza sotto il naso, o erano troppo belle o erano carine ma non ci stavano, inoltre non sono mai stato uno che si accontenta della prima che passa, io VOGLIO SCEGLIERE.

La conseguenza a quel punto poteva essere solo quella..
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Quando...

Quando sono fermo da più di quattro giorni e non faccio che pensare a quale sia la prescelta per il giorno successivo.
Quando in giornate eccessivamente calde come di questo periodo mi fa partire improvvisamente l'ormone.
Quando a volte invece, cerco di scappare dalla monotonia di un mondo sociale di quale non ho interessi.
Se avrei abbastanza soldi, sarei a pay tutti i santi giorni!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Appena sono uscito dalla porta della pay appena visitata... :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Il metadonne!!!!!!!!!!!!!sei troppo forte Lordbyron:lol:


Voi pensate che niente potrebbe farci smettere?
Conoscete qualcuno che ci è riuscito? Grazie a cosa?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
25
Reaction score
155
Località
Bologna
in genere quando tra gli annunci trovo una che mi ispira parecchio per estetica e servizi mi viene voglia di andarla a provare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.115
Solitamente dopo i primi cinque minuti di Porta a Porta ma non ho ancora capito perché.
Più in generale mi capita quando sono annoiato e mi serve una scarica di adrenalina. Per me è come praticare uno sport estremo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Può essere un annuncio che mi ispira, oppure il ricordo di una situazione, di un profumo, di una sensazione già vissuta.
C'è qualcosa di misterioso che non sempre riesco a decifrare: a volte dopo aver appena conosciuto una PAY sono certo che tornerò a trovarla, eppure dopo un pò mi svanisce la voglia di rivederla; altre volte mi sembra di essermi trovato così così eppure dopo un pò di giorni il desiderio di rivederla emerge con prepotenza. Strano tipo l'amico lì sotto...

Quando mi rivedono sono quasi sempre molto gratificate, ed allora è facile che si vada verso la fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Come prima opzione mi viene voglia di andare quando una pay mi presenta un'altra sua amica pay che mi attizza, conoscendola dal vivo, anche se la vedo vestita mi faccio più facilmente un'idea se la tipa può attirarmi.
Seconda opzione leggo qui una recensione, magari fatta da un collega che ha gusti simili ai miei, che mi fa partire la voglia di andare a conoscere la girl in questione.

Ormai la sola lettura di un annuncio pubblicitario difficilmente è sufficiente a farmi partire per una visita.
 
Commenta
Alto