Con quante tipe NON PAY avete trombato?

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
ai tempi buoni, quando non andavo a pay... e cuccavo alla grande (poi mi son stufato di corteggiare e con 100€ mi levo le voglie senza paranoie)
diciamo che un 5-6 all'anno senza strafare me le facevo comodamente
questo dai 16 ai 55 anni.... quindi 40 x 5 = 200 perlomeno... più più che meno :preved:
... cazzzzo che bei tempi..... ormai passati:mega_shok:
... forse ho avuto più free che pay

200 donne??!ma devi essere un figo proprio!!nemmeno nei sogni raggiungo quella cifra.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.237
Località
Milano
Dai 20 ai 38 anni, circa una trentina. Da allora ad oggi, e sono 20 anni, solo a pagamento, in maniera sporadica nei primi anni e sempre più sistematica in seguito. Non credo che scoperò mai più gratis, moglie compresa, con la quale ho chiuso l'attività da tempo immemore.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
@ Inconcludente
È per questo che hai quel nickname??
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
Io sarò onesto. in tutta la mia vita solo 5 ragazze . le pay non ricordo ma sicuro meno di 30. devo dire che normalmente sono stato un uomo fedele. oggi direi coglione, ma indietro non si torna
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Fra i botta-e-via e le storie più durevoli, direi una trentina in quarant'anni, la maggior parte nella prima decade, ma due in età avanzata da sposato.
Quel che si dice un campione di normalità
 
Commenta

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
Fra i botta-e-via e le storie più durevoli, direi una trentina in quarant'anni, la maggior parte nella prima decade, ma due in età avanzata da sposato.
Quel che si dice un campione di normalità

Normalità mica tanto,trenta sei già un gran scopatore.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Tra qualche fidanzata, free zoccolette, frequentatrici di club scambisti, anche se ho smesso di contare, direi almeno un centinaio non pay.
 
Commenta

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
di questi tempi non è proprio così
molte donne mantengono ...... mariti.... fidanzati..... papponi..... figli..... genitori....
la figura del maschio che mantiene.... va via via scomparendo

Si...col cazzo!!!adesso le donne ti mantengono,ma quanto mai.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Inconcludente.... un nick uno status sociale.... brutta cosa...passando oltre lo spirito.... io continuo a mantenere la mia famiglia da quando si è creata secondo me dipende tutto dalle proprie indoli se un uomo fa il padre padrone poi non si deve lamentare se la donna non lo mantiene se si stabilisce equità ma ci saranno di questi problemi... poi ovviamente ci sono i casi clinici ma li come si fa a spiegare ad una donna che il farsi mantenere non è un diritto universale...
In definitiva sono scelte... se si decide di accompagnarsi a donne che ritengono di non dover supportare la famiglia economicamente bhe poi non ci si può lamentare...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@Magic

Incredibile come scrivi bene ultimamente... hai affilato un dito o cambiato cell?

index.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Non è in se il numero che conta secondo me ma la qualità è la durata delle storie che uno ha avuto. C'è realmente chi ne ha avute a centinaia, come il mitico califano, il quale però ammetteva che era per il gusto iniziale della conquista... Tutto il resto è noia(e gran casini)
 
Commenta

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
Inconcludente.... un nick uno status sociale.... brutta cosa...passando oltre lo spirito.... io continuo a mantenere la mia famiglia da quando si è creata secondo me dipende tutto dalle proprie indoli se un uomo fa il padre padrone poi non si deve lamentare se la donna non lo mantiene se si stabilisce equità ma ci saranno di questi problemi... poi ovviamente ci sono i casi clinici ma li come si fa a spiegare ad una donna che il farsi mantenere non è un diritto universale...
In definitiva sono scelte... se si decide di accompagnarsi a donne che ritengono di non dover supportare la famiglia economicamente bhe poi non ci si può lamentare...

Innanzitutto,mantieni le distanze,che a tavola con te non ho mai mangiato, pensa al tuo status e non al mio,io donne che ti mantengono non le ho mai viste,anzi,vogliono farsi mantenere,e a dir la verità ,fanno pure bene,basta vedere qui persone che spendono 250 fiori per una ciulata(ognuno spende il suo denaro come crede,ok,lo so pure io).
Io non ho mai trovato una che mi.offrisse anche solo un caffè,ho sempre dovuto pagare!
Buongiorno.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Piacente? Gianni voglio vedere le recensioni delle pay e non per giudicare... :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto