Con quante tipe NON PAY avete trombato?

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
Mah sai Sodo, a me ha aiutato molto il fatto di frequentare ambienti cosmopoliti e parlare le lingue.
Se stavo a perdere tempo appresso alle italiane e specialmente le romane secondo me avremmo avuto un palmares identico.
È vero poi che le donne diventano molto piu' zoccole in trasferta perchè non risentono del controllo sociale.
Dunque le italiane andrebbero beccate all'estero.
Ma tra l'erasmus e le turiste in vacanza a Roma nel mio decennio d'oro ho incrementato il curriculum a bomba.
Inoltre non sono andato molto per il sottile scopandomi a onor del vero un po' di tutto per far numero.
E in realtà a mio avviso le donne NON SI CONTANO SI PESANO!!!
Quindi se uno in vita sua se n'è scopate solo 5 free, ma tutte strafiche e ci ha costruito pure una relazione con ognuna di loro, per me è un chiavatore migliore.

Ora come ora ho giusto un paio di situazioni extraconiugali in ballo quando capita e qualche pay ogni tanto.

Si beh certo parlavo di nostrane, eccetto una, che era una donna di servizio polacca..per il resto anche tra le nostrane se solo uno avesse voglia, tempo ed energie di uscire tutte le sere, qui da noi a Roma alla Terrazze all'Eur, si cucca, ho diversi colleghi che ci vanno..e dagli e dagli, qualcosa si becca sempre, target 40 -45 anni come me, del resto.

I posti non mancano, è come ti dicevo, la fantasia che manca, almeno per ora.

Dopo tutti questi anni a zoccole chi le regge più le paturnie di una girl, anche solo per una storiella di due mesi.

E' come un pugile che risale sul ring dopo 10 anni, il primo diretto e va lungo.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Anche sul fatto che il sesso a pagamento costi meno di quello free però Franco mi permetto di dissentire.
Non è un assioma valido sempre.
Nel sesso free se trovi la Ivana Trump che te mantiene oltre a bombarti quotidianamente una cougar scopabilissima hai pure, come si dice a Roma, "svortato".
Questa è un'iperbole, ma ci sono una miriade di situazioni intermedie di donne che si fanno un mazzo tanto, mantengono mariti e fidanzati che dall'unione ci guadagnano.
Se invece si compara una fidanzata/moglie avida, ingorda, scansafatiche e mantenuta con una pay in quel caso si, è molto meglio una pay di una free!
Giustamente, dipende da chi si trova. Però, il sesso pay spesso è a basso costo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Per la torta statistica: posto 100 il totale delle girl fruite (tranquilli, è una proiezione), la mia proporzione è: 21 free contro 79 pay. Se invece considero il numero dei trombi, posto 100 il totale, la proporzione è 60 in free contro 40 in pay. Ovverossia, nel free è prevalsa la repetitio, nel pay la varietas. Questo per me.
Per voi?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
In realtà, io sono messo un po' a disagio da queste osservazioni -- e vi spiegherò perché.

Sono anni che sento queste storie:


Tutte le no pay che mi sono scopato... massimo le ho portate fuori a cena. Spesa zero. Ovviamente non sono tante.

Quello che mi mette a disagio è la consapevolezza che ci sono stati vari periodi della mia vita in cui:
1. Ero in forma fisica decente;
2. Ero abbastanza curato (diciamo che mitigavo il medio-brutto)
3. Ero di buon umore e professionalmente soddisfatto
4. Avevo a disposizione discrete somme di denaro.
5. Casa al mare con piscina.

Insomma, non ero ricco -- vaff... proprio no -- ma diciamo che non versavo in lacrime e non facevo schifo.

Ecco, tutto questo non è bastato a farmi entrare in relazione con le donne no-pay che volevo. E non importano regali o capacità di pagare... semplicemente queste tiravano pacco o facevano cose a caso, come dirmi di fare una vacanza assieme per poi tirare il culo indietro il giorno prima o puttanate del genere.

Tutto il mio benestare non è mai servito a un c... se non a farmi fare la figura del pirla davanti alla figa di legno di turno.

Ho ottenuto i maggiori risultati dopo il fallimento, dopo che ormai non avevo niente da perdere... e le ho trattate male (non nel senso di percosse, ma ho dovuto veramente abbassare i miei standard da gentiluomo e fare il figlio di p... fino in fondo; quasi tirarmela come se ce l'avessi solo io. Aveva l'effetto carta moschicida.

Quindi questa storia del tipo: "avere una relazione o un rapporto con una no-pay richiede un sacco di soldi"... boh, secondo me non vale una cippa. Nel mio caso, ho più probabilità di scopare se mi paga da bere lei.

Ebbene proprio ieri fra me e me facevo questa considerazione, sulle donne ovvio, pensavo che spesso le donne più piacenti sono già accompagnate, ed io e il mio amico confedente ci limitiamo a dire, ''hai visto quant'è bona?'' e cose simili, ma perchè non prenderla di petto? Cosa pensiamo di aspettare quella libera forse? Siamo un pò vigliacchelli e poco arditi, questa è la realtà, penso che la donna per lascare deve trovare un ponte verso il quale virare, anche loro vigliacchelle, (non tutte) non lasciano prima di aver trovato qualcuno che possa apparire migliore dell'attuale consorte, il succo del discorso qual'è, la conclusione di questa analisi era che bisogna mettere qualcosa sul piatto per essere preferiti, ed oggi coi tempi che corrono, penso che sia la posizione economica a fare la differenza ma tu ser_ben sembri smentire questa convinzione! Però sono anche convinto dell'imprevedibilità di una donna, magari d'improvviso può preferire un uomo sposato sulla 60ntina con una storia alle spalle ed una vecchia lancia 2000, e tu resti di stucco pensando che avrebbe potuto preferire a te solo un serfista palestrato...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
Free direi 8/9 . Pay non esagero in circa 25 anni il numero va da 500 a 600 ( Son stato buono coi numeri)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
39
Località
Toscana
Ragazze free sono a quota 16, ragazze pay non ho tenuto un conto preciso ma di essere arrivato quasi allo stesso numero dal 2013 ad oggi..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Free... tante, non ho mai tenuto il conto
Pay... idem come sopra
Direi che sono quasi a pareggio, forse con una leggerissima prevalenza di pay
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Vedo che qui c'è gente sincera. Mediamente gli uomini in questo campo sparano palle colossali...la media è sempre 5-6/ 10-15, con eccezioni in alto e in basso. Per me pure una decina ma c'è da tener conto che quando trombi con una free 99% si crea una relazione che poi dura e non è cosa che capita tutti i giorni. Io personalmente ho avuto un periodo d'oro una decina di anni fa quando con internet si cuccava alla grande ...li si ho fatto incontri andati a segno al primo colpo. Poi grazie al sovrannumero di maniaci( a dire delle fanciulle)non ha più funzionato perché si perdeva solo tempo senza concludere nulla
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Ebbene proprio ieri fra me e me facevo questa considerazione, sulle donne ovvio, pensavo che spesso le donne più piacenti sono già accompagnate, ed io e il mio amico confedente ci limitiamo a dire, ''hai visto quant'è bona?'' e cose simili, ma perchè non prenderla di petto? Cosa pensiamo di aspettare quella libera forse? Siamo un pò vigliacchelli e poco arditi, questa è la realtà, penso che la donna per lascare deve trovare un ponte verso il quale virare, anche loro vigliacchelle, (non tutte) non lasciano prima di aver trovato qualcuno che possa apparire migliore dell'attuale consorte, il succo del discorso qual'è, la conclusione di questa analisi era che bisogna mettere qualcosa sul piatto per essere preferiti, ed oggi coi tempi che corrono, penso che sia la posizione economica a fare la differenza ma tu ser_ben sembri smentire questa convinzione! Però sono anche convinto dell'imprevedibilità di una donna, magari d'improvviso può preferire un uomo sposato sulla 60ntina con una storia alle spalle ed una vecchia lancia 2000, e tu resti di stucco pensando che avrebbe potuto preferire a te solo un serfista palestrato...

Sono abbastanza d'accordo sul finale del tuo messaggio, cioè che effettivamente "la donna è mobile qual piuma al vento".

Sottolineo la natura personale della mia osservazione, e cioè che nel mio caso la posizione economica non ha mai fatto la differenza. La forma fisica sì, ma non in maniera preponderante... Forse solo per il fatto che quando faccio sport sono di buon umore.

Però, in senso più generale e non riferito a me... È come dici tu. Cioè che di colpo cambiano percezioni e obiettivi.

Inoltre, per rispondere a Lazebio, ho osservato quanto segue: lasciando stare eccezioni speciali (conosco uno che alle feste può limonare anche tre ragazze alla volta), penso che ci sia una differenza tra la donna in modalità scopata occasionale e la donna in modalità relazione.

Quando la donna vuole scopare, la chiave di volta è farle capire che la desideri adesso. Non che vuoi una compagna per la vita e stronzate del genere. Questo non ha nulla a che fare col metodo spicciolo di seduzione (c'è quella che vuol essere portata a cena e quella che invece vuole le mani sul culo in discoteca). Al di là dell'approccio spicciolo, se lei vuol solo divertirsi, lo vuol fare al netto delle aspettative sociali. Vuole far la troia senza sentirsi troia e vuole sesso senza relazione.

A quel punto è importante capire in che modalità si trova. Perché molto spesso anche se han solo voglia di scopare e basta, ti racconteranno comunque la menata del "cerco il ragazzo giusto" non tanto per dirlo a te, ma perché hanno bisogno di raccontare a se stesse che non sono troie.

L'errore, davanti a tale discorso,è prenderla in parola nella sua Sega mentale.

Esistono naturalmente ragazze spettacolari che hanno fatto pace con se stesse e la società e che quindi sanno esattamente cosa vogliono.

Però la maggioranza, anche quando vuole solo divertirsi, alzerà barriere e parlerà di relazione... Ma in sostanza solo perché ha esigenze contrastanti e,, sebbene il corpo le dica "fatti chiavare", la sua mente socialmente condizionata dirà sempre "ma solo se è quello giusto".

Dio solo sa se ho mandato a puttane delle relazioni con scopamiche solo perché le ragazze che mi scopavano a un certo punto si sono accorte che forse volevo qualcosa di più dal rapporto.

Il mio duro risveglio è stato capire che più ragiono col cazzo è più ottengo risultati n'importe quoi (no matter what). Se poi veramente nasce la relazione seria, sarà per ragioni spurie e di carattere e di compatibilità.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Si giusto distinguere tra donne in cerca di relazione o di puro divertimento, ma francamente direi che queste ultime, anche se tutti le vorremmo trovare, sono molto rare. Tanto più per la mentalità italiana. E spesso se fingono di essere zoccole puntano ad accalappiare. Sono d'accordo invece sul fatto che l'occasione va presa senza tanti ragionamenti, buttandosi anche all'arrembaggio ed è li che a volte si va in porto, anche se lei non ne aveva l'intenzione. Il concetto che volevo esprimere però più in generale è che fuori dal settore pay arrivare a metterlo dentro è dura, come diceva un mio amico che pure ci sapeva fare, anche se a parole nei bar tutti sono campioni
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
Quante donne free avete avuto?

Prendendo spunto dalla notizia odierna dell'untore sieropositivo di Ancona che in 11 anni avrebbe contagiato 228 donne, mi sono chiesto quante donne può riuscire a portarsi a letto un uomo che ci sa fare?? 228 in 11 anni sono una media di 20 donne all'anno..numeri per me impensabili.. Non andiamo OT con la storia dell HIV.

Se a qualcuno va, può dire la sua.

Inizio io. In 29 anni ho portato a letto la miseria di 2 donne, fidanzate ufficiali direi, con la quale sono stato insieme complessivamente per 9 anni senza mai tradirle. Non ho tenuto conto delle avventure adolescenziali dove non c'è stato il rapporto completo. Quindi la mia risposta è 2.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@sweden8398:
credo tu sia in ottima compagnia io mi fermo a quota 3.
Però voglio dire che la ruota ancora gira e chissà?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ai tempi buoni, quando non andavo a pay... e cuccavo alla grande (poi mi son stufato di corteggiare e con 100€ mi levo le voglie senza paranoie)
diciamo che un 5-6 all'anno senza strafare me le facevo comodamente
questo dai 16 ai 55 anni.... quindi 40 x 5 = 200 perlomeno... più più che meno :preved:
... cazzzzo che bei tempi..... ormai passati:mega_shok:
... forse ho avuto più free che pay
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Mediamente gli uomini, malgrado tutto, sono portati a cercare la donna per relazione seria e per forza di cose non è possibile anche nel corso degli anni superare un numero limitato. C'è una parte però di uomini che han sempre puntato a portare a letto e hanno il dono particolare si saperci fare con le donne. Un amico che ho seguito per un paio d'anni lho visto portarsi a letto una dozzina all'anno. Qual è il rovescio della medaglia? Doveva dedicare un sacco di tempo a questa attività, sparando cazzate e bugie nauseanti. Ma peggio ancora, vere gnocche zero. Scordatevi che il trombatore seriale si cucca tutte le belle
 
Commenta

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
Io...
0,zero,se non pago niente scopata,che poi a puttane non è mai scopare al 100/100.
È sempre tutto limitato.
E di anni ne ho 43,ho provato a cercarmi la fidanzata,dopo un pi mi sono scassato il cazzo.
 
Commenta

Inconcludente

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
Infatti!!ci sono alcuni che lo metterebbero pure nella fessura di un muro.
 
Commenta
Alto