[RECE] Il bello delle donne - Desenzano (BS) - Bakeca

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/dettaglio/...-bello-delle-donne-797q140070620?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano - autostrada
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA':Rumena ?
ETA': 30 - 50 - 55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio-hj-bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala al primo piano
TELEFONO: 32405845xx

LA MIA RECENSIONE:
Ecco che riapre l'ennesimo centro massaggio, dove fortunatamente riesco a non farmi incantare piu di tanto, anche perchè i prezzi ti fanno desistere immediatamente.
Chiamo per info ed eventualmente per prenotare, risponde la proprietaria, donna con accento dell'est ma con un buonissimo italiano, e mi dice che i suoi massaggi partono da 50, con eventuale personalizzazione da concordare con l'operatrice . . . . .siccome dovevo passare da Desenzano, entro a vedere. Mi accoglie la capa, (quella delle foto, che tra l'altro penso di averla visto da altre parti), donna tra i 50 ed i 60 . . . .è con un amica - collega, anche lei vicino ai 50, e mi mettono in consegna di una ragazza (per fortuna)sui 30 carina con una quarta in bella vista. Mi spiega i vari tipi di massaggio, e si parte da 50 per il relax con lei vestita, passando per i vari body con lei nuda ed anche i 4 mani, tutti di 40 min. per le modiche cifre di 100, 150, 200, 250. . . . quando sfoglia il catalogo,(plastificato, con prezzi foto e spiegazione del trattamento) ricordo dove ho già visto le tipe, essendo lo stesso con gli stessi massaggi e prezzi, . . . . rivoltella via Durighello . . . . va beh, già stavo andando, ma la ragazza mi ricorda che c'è anche la personalizzazione: 30 hj, 70 bj, 100 rai1 . . . siamo fuori di testa? . . . . ringrazio e vado . . .
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Miiiii prima iniziano otr, passano gli anni e si trasferiscono in appartamento, passano gli anni e si reinventano massaggiatrici, fra qualche anno diventeranno istruttrici yoga nei circoli di quartiere. Anche io avevo visto questo annuncio ma il mio segnalatore di missili in arrivo si era subito acceso alla vista del tatuaggio sulla tetta. Brrrrr da brividi.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
il bello delle donne centromassaggi

NOME INSERZIONISTA: il bello delle donne
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-bello-delle-donne-hgif180154023
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda
NAZIONALITA': italiana-rumena
ETA': 35 massaggiatrice sui 40-45 la presunta titolare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% foto con piccoli ritocchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari hj bj o bbj? daty (vedi rece)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio???? hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio + 50 hj
COMPENSO CONCORDATO: 70+50
DURATA DELL'INCONTRO: massaggio + docce 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: milf abbastanza soda la titolare carina la ragazza nulla di appariscente
ATTITUDINE: faccio meglio da me sia il massaggio che l'hj
REPERIBILITA': immediata ahime
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne di un capannone
TELEFONO: 32405845xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆Buongiorno a tutti i punter,
spero di non fare errori nella mia prima recensione, ma seguendo il video tutorial non ho trovato il bottone " nuova recensione"
Volevo solo precisare di essere un Lurker mio malgrado: non ho inserito recensioni prima in quanto non ho fatto esperienze con ragazze pay o comunque a pagamento, ma leggo con piacere le vostre rece e sono onorato di tanta lealtà.
La mia esperienza risale a metÃ* settembre, quando dopo aver terminato prima il lavoro fuori zona, di solito sono nella fascia centrale adriatica, avevo voglia di rilassarmi con un massaggio e varie ed eventuali.
cerco sul sito e in zona brescia appaiono due centri massaggi uno a Sirmione che dopo aver provato a telefonare non ha risposto, l'altro a Desenzano uscita autostrada che ahimè ha risposto immediatamente, la titolare una voce tranquilla che mi spiegava i vari tipi di massaggio specificando che il tantra era scontato del e gli eventuali sarebbero stati discussi con l'operatrice. non trovando recensioni (ho cercato in maniera superficiale su punterforum) ma trovando varie recensioni entusiastiche su altri siti decido di andare.
Appena arrivato noto che la struttura è abbastanza moderna, pulita ed ordinata alla quale si accede da una scala esterna in acciaio, all'accoglienza quella che presumo la titolare , comunque la voce del telefono, che mi illustra a mezzo di book fotografico i vari tipi di massaggio: classico, tantra, nuru, soapy, e spiegandomi i vari tipi di costo che per il nuru e soapy arrivavano a € 150 per mezzora di massaggio. nel mentre riceve un'altra telefonata dove ripete come a memoria la stessa spiegazione che aveva dato a me.
qui ho fatto il mio primo errore, ho tirato fuori le banconote e ho detto che avevo liquiditÃ* per € 120 quindi per questa prima volta avrei usufruito del massaggio tantra di mezzora scontato a € 70.
Mi presenta l'operatrice, una ragazza della zona carina sui 35 anni capelli castani ricci, fisico asciutto ma nulla di appariscente, fica carnosa che scoprirò poi.
la classica ragazza della porta accanto.
mi accompagna in stanza, mi fa spogliare dandomi l'asciugamano e mi invita a fare una doccia che avverrÃ* in un altra stanza che si trova al di lÃ* del corridoio, quindi bisogna uscire avvolti dall'asciugamano con il rischio di essere riconosciuti qual ora si fosse del posto e si incontrasse qualcuno.
terminata la doccia, premetto asciugamano pulito con un retro odore di muffa come se fosse stato asciugato dopo i lavaggio in una stanza umida, mi stendo sul futon con varie candele accese e la ragazza inizia a massaggiare con l'olio la mia schiena e le mie gambe 2 minuti circa, poi passa allo strofinamento delle tette sempre sulla mia schiena per altri 1-2 minuti. Al che mi fa " girati" e io coglione ho ubbidito senza pensare al poco tempo immaginando che si potesse avere oltre il classico hand job.
mi splama allora un po' di olio sul petto e arrivato nella parte interessata ovviamente a riposo inizia a snocciolare ciò che poteva fare con aggiunta di regalino.
UNO SCANDALO.
mi ha chiesto € 50 per una manovella e € 70 per un lavoro di bocca non specificando se coperto o meno, non ho chiesto oltre perché sicuramente la tipa sapeva della mia disponibilitÃ* limitata, avvisata dalla collega, ho provato a ribattere che comunque una bj o bbj a € 50 ci poteva stare e lei: purtroppo non si può se se ne accorgono?
premetto che in stanza eravamo soli chi se ne doveva accorgere? forse una telecamera?
comunque accetto la manovella ormai disperato che ha iniziato inginocchiata tra le mie gambe, al che ho chiesto per lo meno di potergliela leccare. all'inizio ha nicchiato ma ho insistito poco e si è girata a mò di 69. fica gustosa senza cattivi odori, peccato che il tutto sia durato poco un po' per l'uso di olio stile lingam un po' perché ero molto carico. mi riaccompagna poi a fare una doccia, dicendo che comunque non era necessaria visto il poco olio usato e che molti si rivestono senza farla, e allora sono sbottato per€ 120 almeno un' altra doccia ci sta(ovviamente doccia durata 20 min con consumo abnorme di shampoo e bagnoschiuma almeno vi faccio guadagnare qualche € meno)
uscito mi sono rivestito nella stanza del massaggio con la ragazza che ridacchiava con la titolare salutandomi come un appestato all'uscita. premetto che nel salone oltre alle due lavoranti ho sentito la presenza di un altro ospite al quale spero sia andata meglio che a me.
Morale: io sono un coglione e dovevo capire un po' di più al momento della descrizione dei servizi e non dovevo far vedere la mia disponibilitÃ* economica, mi consolo solo dicendomi che tutte le rece lette hanno bisogno di essere messe in pratica per poter acquisire meglio.€ 120 in totale per 25 minuti di doccia e 8-9 minuti di "MASSAGGIO CON FINALE COMPRESA TRATTATIVA".
A voi le conclusioni per me non meritano neanche di essere classificate, questa è stata la mia esperienza o forse solo un sogno di fine estate, anzi un incubo da condizionatore rotto.
Alla prossima fase rem.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
solidarietà al collega...centri vergognosi, poi magari hanno anche il coraggio di lamentarsi della concorrenza cinese. Per gli extra la bidonata ci può stare ma almeno abbiamo diritto ad un massaggio decoroso...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
ATTENZIONE!!!!!!!
Questa notte è saltato tutto in aria.Non riesco a postare il link dell'articolo del Giornale di Brescia,c'è anche la foto!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Desenzano: esplosione al centro benessere "Il bello delle donne"
Nella notte tra domenica e lunedì, un'esplosione ha danneggiato gravemente il centro commerciale all'incrocio tra via Ugo La Malfa e via Chiese a Desenzano del Garda.
Tutto sembra essere partito dal centro benessere "Il bello delle donne", al primo piano dell'edificio. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco volontari di Desenzano, poi affiancati dai colleghi di Salò e di Castiglione delle Stiviere, che sono riusciti a domare le fiamme.

Pesanti i danni della struttura. Dichiarate inagibili tutte le attività: negozi, studi professionali e uffici. La strada è stata chiusa per la presenza di detriti sulla carreggiata. Ancora da chiarire le cause dell'esplosione (sembra esclusa l'ipotesi del dolo), sulle quali stanno indagando i carabinieri e gli agenti della Locale.



Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/desenzano-esplosione.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
AGGIORNAMENTO: "Il bello delle donne"

Buongiorno a tutti, se sto sbagliando qualcosa correggetemi, questa non è una rece, ma un aggiornamento della situazione di questo centro massaggi, metto il link dell' articolo sul giornale sperando che funzioni:

https://bresciasettegiorni.it/crona...-benessere-il-bello-delle-donne-di-desenzano/

dopo aver letto questo articolo vorrei solo mettervi in guardia su questa massaggiatrice:

https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massagge-899n247594535/

il bello.jpg

Non so se è lei ma la zona è la stessa, comunque le foto sono quelle che c'erano negli annunci del "Bello delle donne",
e la signora delle foto è quella che poteva essere ritenuta la "titolare", quindi occhio che potreste andare a farvi un massaggio da una signora agli ARRESTI DOMICILIARI.

Ripeto se c'è qualcosa che non va in quello che ho scritto eliminate pure.

Grazie.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
dalla foto somiglia ad una che provò a invitarmi da lei a una somma esagerata 5 o 6 50 se non ricordo male ma declinai
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
Non credo sia la stessa persona. Ho fatto un massaggio da lei a Montichiari l'anno scorso. Esperienza assolutamente da non ripetere. Massaggio inesistente, lei chiacchierona e finta. Molto abile nel raggiungere il finale e mandarti via. Sconsigliatissima
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Buon pomeriggio.
Confermo che la signora delle foto e dell'annuncio è la stessa che lavorava al centro di Rivoltella e successivamente al Bello delle donne alternandolo al lavoro in casa a Montichiari.
Non posso dire che sia lei la persona denunciata e processata per il rogo doloso del Bello delle Donne.E' di nazionalità rumena,ma da qui' ad affermare che sia lei quella citata dai giornali penso sia azzardato senza avere le prove.
 
Commenta
Alto