Modena e Bologna: il deserto

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
Mi era venuta voglia di andare in un lap o night nel modenese o nel bolognese, mi è passata subito: tolto il carosello, il deserto o quasi: chiusi, negli anni, il butterfly, il genesi, il playboy, il country club verso pieve e, poco più avanti, a destra, un altro locale di cui non ricordo il nome; poi il teatrino, il locale in via boldrini, i night in vicolo broglio e via delle moline...ecc...ecc...ecc...
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
modena e bologna non c è piu niente i locali sono tutti nel reggiano o mantovano
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
nel bolognese nel tempo chiusi anche i lap colpo grosso e macao a pieve..
rimasto storico carosello e pero' c'e' ancora il mikonos a pieve .. in caduta libera bisogna dire come quantita' e qualita' di ragazze..
nel modenese invece non concordo ! x chi gli piace e' la patria dei night e neanche tanto parle'
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
io modena conosco solo night all'interno dei quali non si fa nulla, a parte parlare, e all'esterno le cifre sono più che proibitive.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
al keywest quando ci andavo anni fa' ci si divertiva... sei mai stato al Night Club Big Bijou ..escono tutte anche subito .. pero' bisogna contrattare bene... il modenese e' parecchio che non lo frequento quindi non so' adesso ma i gestori credo siano sempre loro anche dal video che hanno pubblicato qui delle iene.. comunque quando sento i colleghi di re dire che dalle loro parti c'e' poco ..non si rendono conto della fortuna che hanno.. io sono sempre costretto a spendere molto in carburante e autostrada x vedere un po' di locali
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
al keywest ci sono stato un paio di volte, ...conta che andavo al giano quindi sono di bocca buona...ma una cosa è la (NON) classe del posto, tutt'altra questione i giri strani che mi è parso di "annusare".
AL Bjoui sono stato una volta ma volavano dei 100euro solo al nominare l'uscita.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Al momento é chiuso ma che io sappia sta aspettando delle offerte o fa calmare le acque e riaprirà più avanti.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Modena e' un deserto da tempo. C'e' qualche night tradizionale tipo Big Bijou e Crystal club. Posti piu' sportivi il Key West che non sapevo avesse chiuso e quello a San Prospero ultimo nome Candy club che era valido poi han chiuso e non so se riaperto. Il Marilyn credo abbia chiuso dopo la riapertura. Per qualcosa di valido bisogna spostarsi a Reggio dove ci sono Cenerentola (discreto), Pippis (un po' in calo), Hollywood (discreto), Masone club e Terrazza Beretti ex Guidobaldo riaperto in altra location dopo il servizio delle Iene e che dai commenti sembra valido...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
A Modena il Marilyn (o Moulen Rouge)é aperto,in provincia di Reggio Emilia c"é il Babylon (Rolo) che ha la stessa tipologia di lavoro della terrazza Berretti e del key west.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
al marilyn non ci sono mi stato ne conosco qualcuno che lo ha fatto, ma a pelle mi sembra la brutta copia del crystal
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Modena e' un deserto da tempo. C'e' qualche night tradizionale tipo Big Bijou e Crystal club. Posti piu' sportivi il Key West che non sapevo avesse chiuso e quello a San Prospero ultimo nome Candy club che era valido poi han chiuso e non so se riaperto. Il Marilyn credo abbia chiuso dopo la riapertura. Per qualcosa di valido bisogna spostarsi a Reggio dove ci sono Cenerentola (discreto), Pippis (un po' in calo), Hollywood (discreto), Masone club e Terrazza Beretti ex Guidobaldo riaperto in altra location dopo il servizio delle Iene e che dai commenti sembra valido...

Il locale che citi alla fine del messaggio che ha riaperto in altra location è valido in fatto di ragazze? C'è da fare la tessera?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
le info le trovi nel 3d "parmigiano-reggiano", cmq NON per amanti dell'estetica...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Si locale a tessera. Ci son stato una sola volta solo a bere qualcosa una serata infrasettimanale. Una decina di ragazze alcune secondo me molto carine.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
al keywest quando ci andavo anni fa' ci si divertiva... sei mai stato al Night Club Big Bijou ..escono tutte anche subito .. pero' bisogna contrattare bene... il modenese e' parecchio che non lo frequento quindi non so' adesso ma i gestori credo siano sempre loro anche dal video che hanno pubblicato qui delle iene.. comunque quando sento i colleghi di re dire che dalle loro parti c'e' poco ..non si rendono conto della fortuna che hanno.. io sono sempre costretto a spendere molto in carburante e autostrada x vedere un po' di locali
al Key west sembra che ci si diverta o almeno che ci si divertisse fino a pochissimo tempo fa http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/12/ruggeri-hanno-riaperto-i-bordelli-_11106.shtml
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Commenta
Alto