[RECE] Erika - OTR - Bologna (via Bentini-Shakespeare)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: ERIKA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: via Shakespeare ang via Bentini-zona "Biavati"
NAZIONALITA': ungarian
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1-bbj-rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70-80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: capello corto a maschietto,moretta con short
ATTITUDINE: novizia

LA MIA RECENSIONE:

vagando a zonzo sulle 21 dalle parti di primo maggio ,non vedo 'na cippa
e me ne ritorno indietro verso il centro percorrendo la via Shakespeare ,
quando poco prima del centro Biavati,esattamente all'incrocio con via Bentini della succitata via,

mi vedo sta moretta in short...e non è mica black.:preved:
.per cui incuriosito dalla insolita posizione
dove peraltro in passato avevo noticchiato qualche movimento,
faccio inversione per intervistare..
giovincella piu' non e'.. per cui ha il visetto un po' sciupatino con qualche imperfezione ,moretta con taglio di capello alla maschietto....veste uno short corto chiaro con delle zeppe sotto a un giubbottino economico..

risponde simpatica dicendo di essere mica rumena ma.."ungaro"...
al che chiedo altrettanto simpaticamente se concede le terga oltre al bbj che accetta di fare..
dice di no ma non è troppo convinta..al che insisto dicendole che mica mi chiamo Objwan al che,convinta,
riesco a caricare senza stare troppo a contrattare..

dice che è qua sa solo 3 gg..parla male il nostro idioma per cui si esprime con difficolta'(va meglio in vece in castillano appreso dice dalle novelas ..)
...
propone il parcheggio del Biavati ma in modo ben poco convinto e si offre disponibile per una location alternativa che quindi cerco dopo qualche giro fra i palazzoni li' vicino..
chiede pure se la location è tranquilla e non ci sono problemi con la polizia...
la rassicuro ma non ne sono troppo convinto avendo parcheggiato un po' a casaccio....

dice di provenire da una citta' dalle parti del Balaton..
chiede prima soldi..per cui contrattiamo dato che prima mi ero astenuto..dice che bocca senza sono 30..
ma poi io voglio pure rai 1 e soprattutto il pandorino magiaro che dice di non avere mai offerto finora..per cui si mostra perplessa ma io deciso le dico di non preoccuparsi che sono dotato di cremina..e che faro' piano piano...:yess:
lei allora si offre per una cifra un po' esagerata(chiede il centello)..rilancio offrendogli un 70ello ed eventuale bonus a ..missione compiuta..
accetta per cui verso la pecunia..si spoglia ha un seno piccolo che si tira su da un reggiseno...ma un capezzolo nemmeno male che le succhio mentre le do' una palpatina in mezzo alle gambe(....dice solo fuori il fingering...e va bene cosi'..)nel mentre mi faccio dare un bacetto sul collo( credo sia disponibile anche per qualche fiocchetto piu' profondo..non essendo una ventenne non ho cmq insistito..)..

poi la metto a pecos..e li' offre un bello spettacolo:w00tmesalia:..ovvero ha gambe e culo tonici per essere una 35enne.,.statura cmq non altissima....
poi il bbj magari non mostra grande tecnica ma è cmq per me volenteroso e parecchio piacevole..
le faccio abbassare la mano e approfondire di mouth..

nel mentre fingerizzo rai 1 ,noto una buona reazione..e a quel punto ungo pure rai 2...
poi la faccio terminare io dato che rischiavo di capitolare prematuramente...

estrae il terribile goldone rosso..quindi entro prima in pussy..sembra gradire..
dopo un po' di piacevoli spintarelle è giunta l'ora; ..punto l'orello..e cerco di entrare con la punta ..faccio un po' fatica data la strettezza..il tubo di crema è scivolato sul fondo dell'auto e non ho voglia di stare a cercarlo proprio in quel momento..per cui cerco di ovviare con un po' di saliva ma non è la stessa cosa....
e doppo qualche spintarella entra qualcosa(non completamente ahime'..)comunque sufficiente per fare guaire la erica e riempire il goldone rosso dopo un po'..

in definitiva una gradevole new entry anche se milf
.non piu' giovanissima ma di fisico si mantiene tonica risultando quindi ovviamente ..trombabilissima e competitiva..
gentile...ancora non troppo smaliziata, non mi ha dato tempistiche
(chiedera' il bonus completo ma magnanimamente le concedero' un ulteriore deca oltre al 70ello..

per cui a voi la palla punteruoli..:yess:
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.079
Località
al Tempio Jedi
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotondina che incrocia via Shakespeare a Via Bentini
NAZIONALITA': rumena/ungherese
ETA': sui 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: milf mora,vissuta ma dal fisico + che discreto. Ottimo intappo e ammiccante in strada
ATTITUDINE: fa il suo con impegno e devozione

LA MIA RECENSIONE:Qualche sera fa organizzo un puttan tour infra-settimanale notturno e mi spavento perchè ormai la strada non è più eccitante come lo era una volta ma un cumulo di spettri ,per lo più milf o inchiavabili che stanno ferme sul ciglio passive ad aspettare il cliente. Quelle valide lavorano sempre tanto(inutile fare i nomi lo sapete da soli), il resto annaspa nel limbo spettrale e cosa ancor più grave non si chiede il perchè,ma pensa che il problema sia il ponte del 2 giugno. :unknw:

La prima tappa in fiera che ormai per me è diventata consolidata è chiavarsi Roxana che rappresenta il mio ideale di meretrice stradale eccezzion fatta per l'età. Esco sempre appagato,ma dopo un pò mi torna la voglina e cerco qualcosa mai fatto prima.
In zona c'è poco,più che altro black afro,ma in via shakespeare all'altezza dello svincolo con via G.Bentini noto Erika che balla in strada intappata bene con mini inguinale,tacco 12 body e trucco pesante. Ricordo la buona impressione che ha fatto a Zagor e girandoci intorno approccio.
Lei ammiccante si avvicina al finestrino scusandosi per l'italiano stentato che verrà tramutato per la conversazione nella lingua ispanica macheronica ,giusto per capirci.
Decidiamo per il 50 appartati bene. Posto di trombo discreto,la faccio spogliare bene e noto un fisico da milf comunque discretamente tenuto bene. Ovvio non è più una ragazzina ma nel complesso si può ancora fare.
Bacetti,palpeggiamenti,un sussulto da parte sua quando mette mano al pacco e soprattutto si lascia digitalizzare bene prima dei preliminari scoperti.
Bocchino più che sufficiente mentre le fingerizzo la vulvotta bella bagnata sondando con le dita anche il lato B .
Fuck alla missionaria avvinghiati ,dopo consueta vestizione. La ragazzona mostra di gradire la penetrazione inizialmente lenta,poi via via più veemente bagnandosi e ansimando in modo un pò teatrale ma abbastanza genuino fino alla spruzzata nel condom dove mi tiene dentro finchè delicatamente non finisco.
Bacio finale a stampo e la riaccompagno al suo posto parlando un pò in spagnolo del + e del -.

Nel complesso discreta anche se indubbiamente alle prime armi. Non più giovane ma con poca esperienza nel meretricio stradale.
Vedo buona applicazione e bel modo di stare in strada con il giusto intappo.
Completa nei servizi ma che non credo di voler approfondire.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
NOME: ERIKA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA(outdoor)
ZONA: da via Bentini a casa mia..
NAZIONALITA': ungaro(rum?)
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -rai 1-rai 2-daty-no cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta (con spuntino e doccia di mezzora..)
DESCRIZIONE FISICA: capello corto da maschietto...mora..non troppo alta
ATTITUDINE: l'ultima volta scazzata e poco disponibile(anal simulato ecc..)

ahime':sad:..qua mi tocca rettificare la buona impressione della prima volta come novita'..
ne è seguito infatti un secondo incontro consumato in car dove non si è pero' fatta..analizzare..
praticamente non so se avete presente quando cercano di stringere le chiappette fingendo di avendolo preso e invece è teatro..mi ha poi finito di bbj discreto ma non cimma assolutamente e brontolava di continuo..


al che le ho voluto concedere la prova..del nove..
ovvero un outcall di un'ora presso la mia ..maison..
per un centello..

solo che,sara' stato il caldo..sara' stato il dolor de cabeza(parla meglio l'ispanico che l'italiano..
sostiene di essere ..ungara..ma chissa'..
fatto sta che arrivati a casa si è concessa uno..spuntino di una mezzoretta..
vista ..affamata...(la girl è un pelo..marginale..
era senza casa e dormiva al parco prima di trovare ospitalita' da una..collega...)
le ho aperto volentieri il frigo..
e dopo le ho offerto pure una doccetta(solo che a vederla senza vestiti..ahime'...perde tanto..
gia' di viso è parecchio scarsina..le tettine sono purtroppo ..pantofolate..
le rimangono due gambette carine con annesso culeto..
di statura è poi piccoletta..taccata cambia...come tutte...

il problema è che dopo..hq iniziato a brontolare che era gia' passata ..un'ora e mezza:mega_shok:
ma sei fuori?
il bbj rimane piacevole e si lubrifica pure abbastanza..
sbuffando concede 69 ..bbj per un po' poi continua di mano..
la penetrazione invece..mah..sembra quasi non pervenuta...e dopo poco gia' dovrei passare al piatto forte..
ovvero il ..boccone de prete..
ma ahime'..si muove troppo..addirittura finge ancora..ecchecazz..
ma allora che ..stamo a fa'..?:unknw:
in breve dopo diversi tentativi.. sorpreso deluso e perplesso ,
gliela do' su..
e dico che mi finisca di bbj mentre la fingerizzo dietro..
qua ci da' per un po'..a tratti bene..in altri usa troppo la mano..e a tratti smanetta pure solo..
du maron!..
proprio non ci siamo..lasciamo stare che è meglio..:punish:
e ribrontola che sta da un'ora e mezzo..quando saranno 45 min..piu' il viaggio..."spuntino" compreso..

al ritorno cerca di farsi perdonare col social ma sono veramente deluso dalla ..presa per il culo..
stavolta subita

a mai piu' ranocchietta..:treaten:


SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto