[RECE] Jenni - Fagagna (UD) - Tuttoannunci

Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi95-ida415960-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Fagagna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jenni
NAZIONALITA': portorico
ETA': 30 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
ATTITUDINE : SBRIGATIVA
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2'p
TELEFONO: 34037727xx

LA MIA RECENSIONE: Annuncio adocchiato da qualche tempo oggi giornata piovosa e decido di testare indeciso se optare per cina o cioccolatini , scelta sbagliata! La tipa in questione riceve a Fagagna!Al telefono dice 70€ 1 ora chiedo se fa massaghio completo per 50€ mi risponde di si parla molto bene italiano , mi reco nella via indicata arrivato 10 min di chiamate per farmi dire il civico. Massaggia ecc in una stanza vuota con lettino e una sedia per appoggiare i vestiti chiede i soldi subito e già li comincia a dire : 50€ 40min senza finale finale 70€ le ricordo che non erano gli accordi , al che dice ok combiniamo mi sdraio , massaggio approsimativo 10 min poi mi fa girare tira fuori il seno una 5' penso e comincia lavoro di mano ( la tipa ha un bel viso 5' -+ seno penso naturale culo in carne ma proporzionato) capito l'andazzo concludo ! Le faccio notare il tempo e lei tergiversa sorridendo e dicendo la prossima volta stiamo piu tempo ! Si sicuro! scemo si ! Ma non così tanto! Morale della favola si dice che quelle del est sono macchinette ma anche ste c... Di portoricane non sono meglio! Questa e la seconda che provo (recensita anche l'altra), ma ultima volta! Spero che la rece aiuti altri a non cascarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto