[RECE] Michela - OTR Notturna - Castelmaggiore (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Mah di sta ragazza ho trovato il thread in versione loft iniziato da Alf : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=281545&highlight=Micaela+Bologna ma non quello OTR, per cui visto che c'era stata la richiesta nel thread generale posto nuovo. Se magari qualcuno lo trova facciamo unire.(c'è un thread su Ferrara di MrNice che penso tratti la medesima ragazza)

NOME: Michela o Michaela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Castelmaggiore
ZONA: rotonda gigante di Castelmaggiore che porta da un lato in Corticella e dall'altro verso Funo ecc
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen magra snella,bel fisichino 2 belle tettine,gran fondoschiena,gambe lunghe e magre,bel sorriso,capelli lunghi e neri
ATTITUDINE: dolce,sorridente,allegra,GFE. Molto bene nei preliminari,sofferente nel sesso anche se cerca di accontentarti.

LA MIA RECENSIONE:
Siccome come detto c'era stata una richiesta nella sezione generale vado in missione(dato che i residenti guzzanti non scrivono + un piffero!) e scopro essere la famosa Michela o Micaela già stra-nota otr ina poi trasformata in loftina(vedasi thread di Alf) e nella sua versione 3.0 tornata Otr senza casa per scopare,per cui la si può fare in macchina o albergo.
Approccio indiretto tramite il parcheggio da dove la si può osservare con vista "zona terga ", più comodo e discreto,tanto lei appena vede la macchina ti viene in contro e non rischi lo sputtanamento nella rotonda iper-trafficata.
Mi riconosce anche se era + di un anno che non la vedevo e si ricorda tutto di me,prezzi e misure dell'attrezzo .
Andiamo in un posto abbastanza imboscato di sera,certamente meno di giorno,ma è notte fonda,per cui è ok.
La faccio spogliare e le offro 50 per FK BBJ+RAI1 nuda. In realtà terrà soltanto i pantaloni e il reggiseno sfilato.
Fisichino ok,come piace a me,giovane,magro da teenager con due belle tettine,gambe lunghe e secche e un bellissimo lato B non disponibile al fuck e nemmeno alla fingerizzazione.
Attitudine GFE anche se il bacio è un pò a bocca semi-chiusa e con poca lingua. Bel sorriso e modo di fare gentile da fidanzatina.
Più che discreto il preliminare scoperto,più sofferente il fuck in Rai 1 dove la penetrazione seppur gentile risulta per lei troppo problematica.
Ammirevole comunque il fatto che cerchi di soddisfarmi fino allo spruzzo mentre dolcemente ci baciamo e ci coccoliamo nel seggiolino.

Non una novità ,ma con la scarsità di fisici simili attuale ce la teniamo ben stretta.
Agevolo foto delle terga di quando era in versione loftina:

Passo e chiudo.

 

Allegati

  • michela.jpg
    michela.jpg
    41,1 KB · Visite: 215
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
azz :mega_shok:
questa per me è un missile
di gfe forse solo quando.. parla(dato che aveva lavorato per un periodo pure in un night..)
fisicamente certo non è male..magrina ed altina
bellino il visetto in particolare,gambette lunghe e chiappette pero' di forma un po' strana..
la feci un anno e mezzo e fa..con piu' calma vedo di ricordarmela e aggiungo rece..:rtfm:
e cmq concordo con la versione di Alf come "loft"
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
A distanza di un anno si ricordava la misura dell'attrezzo???!!! Non per farmi i fatti tuoi, solo curiosità, ma di che misure parliamo? Se persino una pay veterana faceva fatica...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
azz :mega_shok:
questa per me è un missile
di gfe forse solo quando.. parla(dato che aveva lavorato per un periodo pure in un night..)
fisicamente certo non è male..magrina ed altina
bellino il visetto in particolare,gambette lunghe e chiappette pero' di forma un po' strana..
la feci un anno e mezzo e fa..con piu' calma vedo di ricordarmela e aggiungo rece..:rtfm:
e cmq concordo con la versione di Alf come "loft"

:rofl:Be guarda se questa è un missile sarei felice che tutti i missili fossero come lei, anzi ci farei la firma!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
potresti mettere il link google maps ?

Rocco purtroppo dal cell non riesco. Comunque è facile,fai la C.Colombo fino alla fine,entri nella Zona industriale 1°Maggio,arrivi al rotondone gigante che da un lato vai in Corticella, dall'altro verso Funo. Appena inizia il rotondone trovi l'albanese bionda dalle tette grosse,subito dopo,prima del bivio per Corticella trovi Michela. secondo me non è certo un mostro di attitudine,ma non è nemmeno un missile. Ah occhio ai gattini, ma soprattutto alla moda del momento che sembrano essere diventati i criceti e i roditori.
:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
:rofl:Be guarda se questa è un missile sarei felice che tutti i missili fossero come lei, anzi ci farei la firma!

mmh...si in effetti ho controllato la mia rece (altrove..) di un anno e mezzo fa(qua non mi pare che abbia 3d otr..)
e mi ha ridato indietro un deca dei 50 per la pessima prestazione elargita di bbj e rai 1..
per cui in tal senso meglio di certi missiletti che ti inchiappettano a sangue..

pero' la mia experience con la girl all'epoca è stata molto negativa(vedi sotto..:rtfm:
(in linea con quella di Alf...per cui mi sa tanto di non essere stato l'unico...

gfe ..quella li'?..:unknw:
mahh!

ma tutto puo' essere cmq..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Mikela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna-CASTELMAGGIORE
ZONA: (loc.Primo Maggio..)

NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': va per i 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50-40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: altina oltre 1,70 snella capello lungo nero..visetto carino..
ATTITUDINE: ..cattiva

LA MIA RECENSIONE:

allora,
esperienza un bel po' datata(novembre 2015..)
ma dato che se ne parla e mi pare che non abbia 3d otr
ritengo utile riportarla:rtfm:

me la vedo da lontano..cerco di passare distante per non farmi notare dalla fidelizzata(all'epoca..) Mikelina..
poi entro nel parking sul retro e la chiamo dal finestrino dicendole di avvicinarsi...sempre per non farmi notare


la mora si presenta abbastanza bene..sorridente..snella ..teen come usa dire..
e dice di avere 19 anni..
arrivata all'epoca da un 7 mesi..
..anche diurna in Stalingrado precedentemente.. e pure in un night modenese per un periodo..
dove a forza di fare delle chiacchere..adesso l'italico lo mastica benone..

solo che dall'inizio avrei dovuto capire che ..ci stava qualche problemito..
dato che manco un ditino..si voleva fare infilare dietro..
vabbe' sembrava carina ed ero incuriosito..poi ultimamente da quelle parti avevo avuto delle buone esperienze..

ci accordiamo a 40 per bbj e rai 1
la porto in un luogo piu' imboscato di quello loro usuale..
e se fa la brava le lascero' pure 50..veh che fotta..
e che se ..se si porta bien ..tornero'...

lei al contrario..mi smonta todo l'amoll..dicendo tipo..:
"..ma va ben la' ":on_the_quiet:
( e a breve mi rendero' conto di come avesse ragione lei..)
..
e mica si vuole tirare su il giubottino..robe da matt..:sad:
alle mie insistenza mi fa infilare una mano dentro..e trovo due tettine nemmeno male..a poterle manipolare un poco pero'..

fatta mettere alla pecos sul sedile...c'ha un culeto con una forma storta che non m'aggrada molto..la vedo un po' troppo magra di gambette per
miei gusti...
anche se nel complesso è chiaramente esteticamente fighetta

bbj anonimo niente di memorabile..ma soprattutto irrisorio in termini di tempistiche..:mega_shok:
hai voglia a chiederne ancora..ti concede una pompatina sindacale..e dai scopiamo che non posso stare tanto..

al che gia' sono alquanto smontato da tanta sfacciataggine..:punish:
ingoldono per la pecos..del tutto anonima..
al che mi rendo conto rapidamente che mi sono bello e schiantato.
chiedo almeno restituzione di un deca(acconsentita..) e rapidamente vedo di finirla li'..

insomma (almeno per me..)
missiletto...etto ..etto..
warning punteruoli
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
gfe ..quella li'?..:unknw:
mahh!

ma tutto puo' essere cmq..

Mah direi tutto e il contrario di tutto. Sinceramente una ragazza affabile,sorridente,che si fa baciare e coccolare spogliandosi interamente e negandomi il solo Lato B altro che GFE non sò come definirla. Il resto lo lascio agli altri.
Unica pecca direi troppo sofferente nel sesso,ma nonostante fosse in sofferenza ha cercato comunque di accontentarmi e c'è riuscita. E' indubbio come non sia una tigre attitudinalmente parlando ma il concetto che ho di "missile" è di una ragazza che cerca di fregarti,di raggirarti e in entrambi i casi con me è stata molto onesta e non la posso certo definire tale. :wink:

Adesso però mi sono giocato la tettuta albanese che mentre riportavo la Michela al posto mi ha visto e ha iniziato a smanettare.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
E' indubbio come non sia una tigre attitudinalmente parlando ma il concetto che ho di "missile" è di una ragazza che cerca di fregarti,di raggirarti e in entrambi i casi con me è stata molto onesta e non la posso certo definire tale.

E' anche vero (Non è un attacco personale a nessuno ) che alcune sigle vengono utilizzate in maniera non corretta, non solo quella del parola Missile ma anche il Gfe, spesso leggendo vedo che se ne fa un utilizzo improprio.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Si hai ragione ma almeno per me al di la delle sigle conta l'attitudine,il modo di porsi,l'attrattiva. Le sigle sono sempre state un contorno,mai il piatto principale.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna-CASTELMAGGIORE
ZONA: (loc.Primo Maggio..)

NAZIONALITA': Rum
ETA': 22/23 forse 24
SERVIZI CONCORDATI: bbj cim daty
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: altina snella capello lungo nero..visetto carino..e basta
ATTITUDINE: truffatrice
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Vi racconto questo sogno perché di sogno trattasi o meglio incubo....ah le cozze crude!
Sognavavo di incontrare una bella fanciulla tipo velina e nel mentre vagavo senza meta mi imbatto in questa fanciulla che si presenta carina e sorridente. Fa la sua figura. Mi accosto chiedo info sulla serata e mi dice che i programmi da me elencati, bbj cim, daty sono percorribile anche volendo con 69. Però! Che (s)fortuna
Al che fiducioso ci dirigiamo in pista nelle vicinanze di una ditta mi sembra di ascensori, almeno il nome mi ricorda quelli.
Arrivati in loco sembra che i programmi così come li avevo io intesi non erano percorribili....ma come!?!?? gli dico...ci eravamo messi d'accordo! E di nuovo a rivedere i programmi ma io non mi smuovo. Riluttante sembra che abbia compreso ma non sarà così.
il 69 non era possibile. Ok
Inizia un bbj che ha poco di bbj ma più della manovella. Si stacca in continuazione e comincia a dirmi che questo lavoro non le piace, ecc. ecc. problemi con la casa ecc. ecc. Non si può toccare che gli da fastidio....
Cerco di concentrati per finire il prima possibile. Quando sto per venire lei si stacca e mi dice " mi fa vomitare".

si proprio un'incubo ma finalmente mi sveglio. Mai più cozze crude

P.S.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia, è tutto inventato. Ogni riferimento a persone, fatti e7o circostanze è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Alf
Se controlli il primo post di Obj qua nel 3d
Mi sa che ti aveva già smissilato in versione loft��

E cmq si confermano certe tendenze.. pericolose
Anche se ad es con Obj non era andata così male..
 
Commenta
Alto