Recensioni cometa sulle donne

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Impossibile che spariscano... forse li cancellano per contenuti non conformi... o clamorosamente OT...

E com'è possibile che sia stato bloccato se il messaggio di prima l'ho inviato subito? Forse dipende dal numero di caratteri? Comunque era tutto fuorché fuori tema, rispondevo proprio all'autrice della discussione..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
Però ragazzi, alcuni di voi sono stati un po' troppo severi con la nuova amica pay, tra l'altro il suo italiano, neanche tanto sgrammaticato, lo trovo sexy. Dev'essere piacevole sentirla parlare.
Io la trovo interessante, lei e il suo nick Paradiso78, così in bilico tra scienza e metafisica. Cacchio, "Recensioni cometa" è geniale.
Me la immagino come una specie di minotauro, il culo di Eva Henger e la testa di Margherita Hack.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.993
Località
rimini
@Oblomov:
Mh.
A me invece Paradiso78 ricorda molto i Celestiali 17 citati - nella traduzione italiana - in Arancia Meccanica ( ed in seguito diventati il nome di una vera band, ossia gli Heaven 17).
Se però è una similitudine cercata, allora: chapeau, madame Paradiso78.
:hi:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Impossibile che spariscano... forse li cancellano per contenuti non conformi... o clamorosamente OT...

Molto difficilmente cancelliamo qualcosa. Di norma si viene cestinati con motivazione.

Non capisco perché i miei messaggi vengono sempre respinti. Mah, me ne farò una ragione.
E com'è possibile che sia stato bloccato se il messaggio di prima l'ho inviato subito? Forse dipende dal numero di caratteri? Comunque era tutto fuorché fuori tema, rispondevo proprio all'autrice della discussione..

Effettivamente c'era un messaggio in premoderazione. E' una procedura automatica del sistema nei confronti di chi ha pochi post.

Ma se mi mandate un messaggio, dicendo dove e quando lo avete scritto, anzichè protestare qua, si farebbe meglio e prima.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non voglio lamentardi anzi. Però quando lego certe cose sulle donne ...... io mi riferivo alle donne in generale ... non c'è una donna che lo fa gratis. Ora che pagano ristorante,regali , serate in disco o contanti ..... alla fine tutte sono putane . Compresse mogli ,fidanzate o amiche ....
Vedo che non sono stata capita ....

Non capisco bene cos'è che ti turba...
Ho l'impressione che tu abbia letto molto poco di PFI.
Molti uomini, e lo scrivono chiaramente in molti post sparsi in diversi 3d, vano con le pay per evitare di avere mogli e fidanzate, sapendo benissimo che queste ultime costano molto più delle pay.

Il fatto di descrivere in una recensione la bellezza o la bruttezza di una donna mi sembra più che normale, sopratutto se quella donna/pay ha messo foto fake nel suo annuncio.

Cercare una che te lo prende in bocca senza protezione è un gesto che io reputo stupido (ma lo sono stato anch'io), ma che appartiene alla libera scelta di un individuo. Rischia di far del male solo a se stesso (e alla propria moglie/fidanzata se ne ha una, e se poi ha il coraggio di scopare anche con lei.) Ma non è condannabile come l'ubriaco che si mette alla guida di un auto rischiando di ammazzare altre persone.

La pulizia, invece, è fondamentale da entrambe le parti.
Se vado in un appartamento lurido, dove la pay di turno non ha un minimo di attenzione igienica verso se stessa e verso il cliente, e rischio di beccarmi i pidocchi, non scrivo certo nella mia recensione che l'appartamento era lindo.

Detto questo, posso anche essere d'accordo sul fatto che molti punter esagerino certi aspetti nelle loro descrizioni. Io stesso, tempo fa, scrissi una recensione di cui poi mi sono pentito. Ero stato troppo cattivo in quella rece. Il motivo è che la scrissi subito dopo essere stato con una pay che non si era comportata onestamente con me, ma questo non giustifica il mio comportamento "esagerato". Da allora ho imparato a far "decantare" la mia esperienza con una pay, prima di fare una recensione. Ma ciò fa parte del carattere, dell'educazione, dell'onesta di ogni singolo individuo. E se vogliamo essere giusti, gli/le stronzi/e si equivalgono da una parte e dall'altra.
Per questo non accetto la definizione "maschilisti" che l'iniziatrice di questo 3d, (la quale si definisce lei stessa "femminista") ci ha appioppato.
Vero che esistono periodi in cui nascono movimenti che si pongono in contrapposizione allo strapotere di una parte della società; è altrettanto vero che questi movimenti sono spesso determinanti nella trasformazione della società (si spera in meglio), ma non bisogna dimenticare che la società è composta da individui, e la prima cosa che si dovrebbe chiedere l'individuo è: "In che cosa io sono diverso da un altro?"
Non siamo mai superiori o inferiori, siamo solo diversi.
Chi si sente "superiore" denuncia il proprio limite.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
E ci sono anche molti punter che da quello che scrivono sembrano innamorati, ma non è la norma esserlo o al contrario fare recensioni più cattive del dovuto. Secondo me il problema è quando si generalizza. Ci sono molte pay che fanno male il loro mestiere in tanti modi diversi, dalla fretta alla faccia inespressiva etc, ma anche tanti uomini cafoni e poco rispettosi della persona che incontrano. Molti però sono stati bannati proprio per questo e ciò è un merito di pf. E io credo che le recensioni vadano prese con le molle perché alla fine sono molto soggettive o volutamente incomplete, però quando ce ne sono un paio o più che dicono la stessa cosa non si può non porgere l'orecchio.

Sinceramente lo sfogo di paradiso l'ho capito poco perché leggevo del sarcasmo che forse non c'era proprio.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sinceramente lo sfogo di paradiso l'ho capito poco perché leggevo del sarcasmo che forse non c'era proprio.

Io c'ho letto una sorta di rabbia mista a un fanculizzare generalizzato...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
State ancora commentando???????
La nostra amica cometa di Halley si è trombata un cliente di sera.
Lui le confida l'esistenza di PFI.
Lei, dopo l'incontro, passa la sera a leggere le rece.
Alle 4 di notte, vomita 4 offese random,e se ne va a dormire.
Praticamente non si ricollega più.
Se oggi le andassimo a chiedere di persona cos'è il forum, forse neanche se ne ricorda più.

Peggio di lei, solo quella puliva i cessi.
Tempi, me lo ritrovi quel topic?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Peggio di lei, solo quella puliva i cessi.
Tempi, me lo ritrovi quel topic?

E' saltata una parola, ed il senso ne è stato alterato. Intendevo dire che peggio della nostra protagonista, in termini di comportamento vengo, mi lamento, sparo quattro cazzate per poi sparire nel nulla, si è comportata solo quella pay (circa un anno fa) che aprì un topic, scrisse qualche intervento, ci disse che di mestiere puliva i cessi e si era acquistata una calcolatrice scientifica, per poi sparire nel nulla.
Mela ricordo solo io?
Chiedevo a Tempimoderni di rintracciare il topic.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ah, ecco, si chiamava Hilary.

Amare constatazioni: a parte che la tastiera del mio pc è dislessica (vedasi mela), sono anche rincoglionito, perchè stamane non mi ero accorto che l'ottimo curioso74 mi aveva già risposto.

Chissà che fine ha fatto la nostra Ilary....e se non fosse in realtà un Ilario.....


P.s.: io la nostra paradiso78 me la immagino così.....

https://www.youtube.com/watch?v=2FjSJFer-UI
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
oh, che ne sai... magari hanno un feeling tale che uno fà le feci dell'altro... sarebbe una scoperta storica... :lol:
 
Commenta
Alto