Trans Mariana 3478299929

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: palese
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': non ho chiesto sembra sui 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk rai2 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 poi 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anche se mi sembrano vecchie, le labbra sono più carnose dal vivo, il pirillo dal vivo mi sembra piu largo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: provata da passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706557xx

LA MIA RECENSIONE:

Partito in missione per quel di Palese, dopo essermi fatto scappare TATIANA POTENTISSIMA, è andata via proprio stamattina, ripiego su una tizia di cui avevo sentito parlare male, in quanto le foto sono dei fake. Però è l'unica decente, speravo almeno ci assomigliasse, quindi cerco su internet il suo numero e trovo un nuovo annuncio su Palese, della tgatta in oggetto. Mi sembra carina, piccolina, femminile...certo tutto l'opposto di quelle che piacciano a me: stangone, nere, cazzone... Vabbè piuttosto che un fake sicuro mi dirigo da Mariana.

Purtroppo riceve difronte il famoso ristorante, è un posto un po' squallido, ne ho già parlato, poco pulito, il cesso inguardabile tanto che le ho detto: ma cosa è successo qua? - lei risp: sono appena arrivata non ho avuto tempo di pulire.
Desisto non ci entro lì dentro.

Le labbra carnosissime sono moltooooo invoglianti, il pisello era già duro, lo teneva al guinzaglio nelle mutante ma usciva di fuori, lo sfiorato ed era di marmo! e che dimensione! Azzarola!

MI spara 70 al tel e le chiedo se per 50 si può fare qualcosa. Acconsente e le dò i 50, poi mentre si inizia a spogliare mi rialzo e prendo altri 20 euro, lei sorpresa mi chiede il motivo e io: sei troppo bella, spero non sia solo apparenza, fammi divertire e ti faccio anche un altro regalino.

Purtroppo risponde al telefono (altra nota negativa) ma infastidito glielo tolgo di mano! :)

Sembra che le piaccio, o finge bene, mi arrapa da morire...
69 e fk...poi le alzo le gambe e la penetro...sto gia venendo mi scappuccio e le vengo addosso...ci ritorno con calma! :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,5 KB · Visite: 13.389
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina top class o Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):dice che fa tutto, io solo attivo (bj, fuck)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, magra , ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2°piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32738914xx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto di questa t-gatta ho voluto provarla,chiamo e mi riceve subito, appartamento abbastanza isolato senza troppo passaggio, bel posto, pulito e ben tenuto.
Mi apre con poco indosso e noto subito la bellezza che secondo me non rende in foto,molto simpatica e estroversa , pago il concordato mi fà accomodare e inizia con un bel bj (coperto)
si spoglia e mi mette in mano un attrezzo niente male, non tanto lungo ma largo e reattivo...ci lanciamo in un bel 69, unica nota stonata..a questo punto ha risposto al telefono,ha visto che non gradivo e ha chiuso,dopo i preliminari inizio una bella cavalcata in varie posizioni, senza che mi mettesse fretta, anzi sembrava molto coinvolta, mi ha anche sorpreso quando mi ha baciato di sua iniziativa, alla fine mi toglie il cappuccio e mi fà venire sulle tette...veramente soddisfatto, chiacchieriamo un pò, molto simpatica e gentile, mi saluta con un altro bacio e ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
2
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina o Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NAZIONALITA': Argentina?
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ma tutto, amor! (ipse dixit)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15', a dire tanto
DESCRIZIONE FISICA: minuta (max 1.60), ma lineamenti regolari, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P in teoria. Fredda e frettolosissima
REPERIBILITA': facilissima (anche troppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, la casa dà su via trafficatissima con negozi e gente che passa, scale all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638206xx - 32738914xx


LA MIA RECENSIONE:
Mia prima su questo sito: spero di essere utile.

Ero in zona Centocelle di passaggio, con una bella voglia repressa... vedo annunci ricorrenti di questa bella Tgatta su bakeca e mi convinco a chiamarla. Chiedo rate e le chiedo se è disponibile ad essere attiva e GFE. Si, si, si! Ma certo! Tutto amor! Con relativa semplicità (e qualche imbarazzo, dato che il portone del palazzo me lo ha aperto un vecchino che stava entrando proprio mentre lei mi apriva il portone!) trovo la location e finalmente dietro la porta trovo lei. La camera è piccola e spoglia, niente quadri o poster, solo una piccola icona della Vergine sulle pareti altrimenti spoglie, tv accesa: è evidente che non ci vive da sola in quella casa ma ha in uso la camera.

Però lei é bella. Eh si, bella è bella, ve lo dico. Bellissima, forse riesce meglio dal vivo che in foto. Seni sodi e ben fatti, corpo sinuoso e profumato. Un po' bassina (a me piacciono le cavallone), ma oggettivamente niente da dire. Le dò subito il regalino e mi spoglio, e qui la prima brutta sorpresa. Capisce poco l'italiano, provo un GFE e me lo nega. Ma avevi detto... DRIIIIN lei risponde. "Dieci minuti, amor, fatti un giro... ah, sei qui sotto? dieci minuti". (E qui ho scoperto quanto sarebbe durata). La tocco, provo a ciucciare il suo birillo ma ecco che... DRIIIIIN "Si amor. al numero XX. Si, ciao". Le chiedo di darsi un pochino da fare, mi guarda stralunata e non capisce quel che dico. Mi sto oggettivamente annoiando, non è questione di soldi, ma ho la sensazione di perdere tempo. Senti cara, sei bella ma DRIIIIIN ."Si?" A questo punto faccio per uscire. Lei mi trattiene (etica professionale?) e mi dice che se le davo altri 50 pezzi spegneva il telefono. No, non me lo sto inventando! Mi dice che se non si comporta così non lavora, devo avere pazienza... De resto, mica l'ho pagata per spegnere il telefono!

Vabbè, pazienza. Andata male, capita. Faccio per uscire ma mi lascio convincere a restare, senza sganciare un euro beninteso. Lei mi trascina sul letto e conclude sbrigativamente un 69 coperto io e scoperta lei con zero convinzione, giusto per spicciarsi e fingere di non perdere il cliente. Troppo tardi, per quanto mi concerne; per dissipare il mio danaro mi vengono in mente numerose alternative... alcune con sue colleghe magari meno belle, ma certamente più partecipative e meno frettolose.

Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERSIONISTA: Mariana Top Class
CITTÀ D'INCONTRO: Varcaturo (NA)
NAZIONALITÀ: Colombiana
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:Kiss,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, pelle liscia,seno terza, profumata, capelli medi bruni
DOTAZIONE: media lunghezza, largo
ATTITUDINE: simpatica e dolce
REPERIBILITÀ: molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:32947280xx

Da tempo pensavo di andare da questa piccola trans, mi piacciono quelle di piccola taglia, facilmente rintracciabile appena uscito a Varcaturo dalla tangenziale direzione mare, accoglie in un appartamento con cancello elettronico e posto auto, mi accoglie in lingerie calzando sandali con tacco, subito un abbraccio e fk delicati, mi fa spogliare le verso il pattuito, mi invita sul letto (la camera è piccola in penombra ordinata e pulita), sul letto nudi completamente ci approcciamo con bacini e carezze, lei mi tasta e subito capisce la mia tendenza passiva, mi mette la mano sulla sua mutandina e mi fa sentire il suo bel cazzo, non lungo ma bello di forma, largo e durissimo. Mi sussurra nell'orecchio se voglio prenderlo in culo, risposta scontata, si incappuccia e unge, proviamo con me sopra ma non sono un granchè, allora si alza mi mette a pecora, qui visto la durezza le dico di fare piano, in verità non è abilissima e mi fa un poco male, poi entra e mi scopa prima piano e poi duro, non resisto mi fa male, le chiedo una pausa. Cambio di preservativo e di posizione mi mette le gambre sulle spalle ed entra, ancora dolore ma oramai è fatta sono troppo ingrifato resisto e inizio a godere tra dolore e piacere, a questo punto anche lei si si ingrifa e salita coni piedi sull letto mi scopa forte, mi sbatte e mi chiama puttana, inizio a masturbarmi perchè voglio arrivare con quel bel cazzo fin dentro la pancia, esplodo, pulizie tranquille, parliamo un poco con tranquillità, ultimo bacino e vado via contento. Nel totale di mio gusto, non bravissima nello scopare ma credo che può solo migliorare , conto di tornarci.[/INDENT]
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
333
Reaction score
528
NOME INSERSIONISTA: Mariana
CITTÀ D'INCONTRO: Licola (NA)
NAZIONALITÀ: Colombiana
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:BJ,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina Magra, pelle liscia,seno terza, profumata, capelli lunghi
DOTAZIONE: s/m
ATTITUDINE: simpatica ma frettolosa
REPERIBILITÀ: molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3275972975

Bhe...visto che volevo vedere da vicino se era la FIga che si diceva sono andato .....eh si ...è proprio figa !! Una ragazza con l'uccello :) prima ha chiesto 50 poi quando le ho detto che NON volevo che rispondesse al telefono e facesse una cosa tranquilla mi ha chiesto 100 !!! Azz il doppio !!! le ho detto che avevo 80 e che sennò...fa nulla !! così ha detto Ok
vuole partire lei di Bj coperto ..Ahimè ma ci sa fare , il suo birillo non decolla ma quando le bacio un po i seni si fa duro ...il telefono squilla e Lei "Soffre" a non rispondere :) :) ha un bel fisico e ci da di BJ ..per non capitolare subito dico che voglio scoparla , si mette un po di crema e viaaaa liscio come l'olio dopo un po che stantuffo sembra che le piaccia (farà finta ?? ) e comincia a menarselo incitandomi ( perchè le piace o per farmi venire??) però sembra che non abbia tanta fretta quando se lo sente in corpo!! :) putroppo non resisto alla vista di lei che si dimena e finisco dopo pochi colpi !! Il tutto dura un 15 min :( intanto il telefono squilla e Lei risponde già dando ad un altro collega le coordinate.
Penso che il tardo pomeriggio si incrementi perchè l'ho chiamata più volte prima ed era sempre libera.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478299929 - 34782999xx
Riferimento internet (link):3478299929 a Vicenza
Conformità dell'annuncio: zero
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mariana
Nazionalità: penso brasil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: culona con belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s in lunghezza e m in larghezza
Attitudine: mangiasoldi , frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bJ , anal attivo e passivo
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 14 minuti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: mi sembrava ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Invogliato dalla precedente recensione chiamo la tgatta ieri sera 09/04/22 verso le 10 mi ha risposto subito , accordati telefonicamente sono andato da lei.
Riceve in un piccolo condominio alle porte di Vicenza vicino strada Marosticana.
Entro e mi accoglie in perizoma con un vestitino a rete , devo dire che bella è bella . Le delusioni iniziano al pagamento dell'obolo . Appena versato il dovuto inizia al rialzo al che le faccio presente il pattuito e se fa bene si può salire di tariffa . Bene mi gomma succhia alla velocità della luce poi la scopo per 30 secondi mi fa girare altri 40 secondi con lei da attiva mentre mi smanetta fino che non capitolo. Mi passa la carta assorbente( niente bagno o salviettine ) e tanti saluti . Dimenticavo aveva 3 e dico 3 telefoni sopra il letto e rispondeva alle chiamate durante l'operato. Da parte mia bocciata, i soldi era meglio se li buttavo e mi arrangiavo da solo.
Detto questo mi scuso se ho sbagliato qualcosa in quanto è la mia prima rece .
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
41
Reaction score
62
Località
Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Mariana Trans
CITTÀ DELL'INCONTRO: Reggio Calabria Centro
ETÀ: sulla 20ina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: totale, assolutamente meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: passiva, attiva, baci, dolcezza, accoglienza
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: stupenda: molto ma molto femminile
DOTAZIONE: M, tostissimo, durissimo, bellissimo
ATTITUDINE: accogliente, dolce, passionale, porca
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna...
NUMERO DI TELEFONO: 3478299929

Oggi avevo voglia di relax. Non è per me un momento molto sereno dal punto di vista familiare e lavorativo, e l’idea di essere accolto tra le cosce calde di una t-gatta mi ha accarezzato più volte sin dalla mattina. Dopo pranzo mi decido a chiamare Mariana, scopro che l’indomani va via e allora ci accordiamo per un incontro tranquillo e completo nel primo pomeriggio.
Raggiunto il luogo del misfatto - che ben conoscevo essendo un postribolo piuttosto battuto da molte mignottone - mi apre questo splendore di femmina, minuta, formosissima, capelli lunghi e curati, struccata acqua-e-sapone, vestita con un normalissimo jeans ma attizzante da morire!
Lei si toglie la maglia e il reggiseno: due tette da urlo. Mi fiondo ad abbracciarla, leccandole collo e capezzoli. Lei gradisce e mi porge anche le labbra.
Poi si ferma e chiede l'obolo. Squilla il cellulare, si gira e risponde. Io ne approfitto per smutandarla, continuando a palparle quel culo meraviglioso e a iniziare a smanettarle un cazzo bellissimo di grandissimo effetto che nel giro di pochi minuti diventa durissimo e con una bella circonferenza, che così rimarrà per tutto l’incontro. La sbatto sul letto e mi tolgo i vestiti lanciandoli dove capita. E poi di nuovo nudo sopra di lei a strusciarmi, leccarla, strizzarle i capezzoli, palparla, segarla, a strofinare il mio cazzo col suo… Niente: la sua bellezza mi rapisce; anche il suo ombelico è sexy! con una come lei farei e mi farei fare di tutto, senza sé e senza ma!
La abbraccio e resto un po’ così con la mia testa sul suo collo. Resta tranquillla, mi accarezza. Le chiedo cosa preferisce: se essere scopata o scopare. Lei dice “tutto, quello che vuoi tu”. Allora io non ho dubbi: “scopami”, le dico.
Si incappuccia, glielo ciuccio un po’, mi fa sdraiare, mi lubrifica e mi prende a pancia in sù. Lo sento, fa un po’ male ma mi piace. Spinge. Mi scopa. Mi sbatte. Le spingo il culo, le accarezzo i seni, si abbassa su di me e mi bacia, poi inizia a segarmi fino a farmi sborrare copiosamente sulla pancia.
Mariana è una donna. Una bellissima e dolcissima donna che scopa da dea.
Ecco, di lei ho apprezzato questo: la correttezza [ha risposto al telefono ma non ha dato orari né ha fatto entrare altri clienti durante], la simpatia quasi ingenua, e soprattutto la dolcezza. Sono stato bene in tutti i sensi, fisicamente ed emotivamente, e credo che sia una cosa molto rara.
Quando sto per andarmene nei mi riporge il culo e mi dice "toccami il culo, porco". Io obbedisco, ci ringraziamo e vado via.
Morale: ci tornerei anche subito!!! vorrei starci una notte col suo cazzo dentro!!! e a pensarci mi diventa duro e mi vien voglia di segarmi :D
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
39
Numero di telefono: 3478299929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Sudamericana, credo Colombiana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata ieri sera nel classico scannatoio di fronte al tribunale di Trapani. La contatto telefónicamente verso le 22 e dopo aver concordato i servizi (69 + anal sex io passivo) al prezzo di 50+20, in 20 minuti sono da lei.
Quello che trovo dietro la porta è esattamente ciò che avevo visto in foto, una tgirl, giovane molto bella con un culo da favola. Un po' di social, durante il quale si dimostra molto affabile, verso l'obolo e via alle danze! Facciamo esattamente ciò che avevamo concordato, senza sorpresee senza richieste last minute di regalini extra. Partiamo con un 69 cabrio, la sua pelle è liscia, morbida e, profumata, viene voglia di mangiarsela tutta; pitillo reattivo, non lunghissimo ma abbastanza largo; dopodiché passiamo all'anal sex con io passivo durante il quale si è rivelata paziente e porca al punto giusto. Partiamo a pecos per finire con lei sopra, mentre mi sega, ed è così che capitolo. Pulizie di rito, ancora un po' di social e ci congediamo. Riassumendo, esperienza piacevole, rate onesto, considerando la qualità della "materia prima" 😅 é raro incontrare una tgatta così giovane e bella da queste parti; accordi rispettati, nessun telefono che squillava, ottima esperienza nel complesso.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
516
Reaction score
664

Numero di telefono: 3478299929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478299929 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro risalente a poco più di un mese fa, in un raro passaggio in città di questa tgirl. Viste le rece presenti e abbastanza positive la chiamo e la raggiungo (tarda mattinata). Riceveva in un palazzo grande semicentrale con qualche difficoltà di parcheggio. Il citofono non funziona e quindi lei scende ad aprirmi il cancello in infradito ed un vestito lungo fasciante i suoi abbondanti fianchi e seni. Sembra proprio una ragazza, pelle ambrata, capelli neri, diciamo come nelle foto ma meno patinata, qualche kg in più e qualche anno in più. Cmq una bella e sensuale ragazza. Saliamo in ascensore, l'abbraccio con naturalezza ed iniziamo subito a pomiciare con baci profondi. Arriviamo in appartamento, abbastanza ordinato e pulito. Presenza di piccolo cane rompipalle ma che ci lascerà trombare in pace. L'appartamento era condiviso e non mi offre passaggio in bagno ma io ero pulito e lei anche. Verso il concordato, mi spoglio, mi pulisce con una salvietta umida e iniziamo a toccarci, baciarci, pomiciare, leccare e succhiare. Lei è pulitissima e profumata cazzo compreso. Mi lascia fare ed è accondiscendente. Arriva il momento di trombare, mi copro e la prendo alla missionaria tenendogli le gambe bene alzate. Si raccomanda di fare piano all'inizio ed infatti ha il culo bello stretto, dopo poco però si lascia andare e rapidamente concludo la cavalcata. Pulizia, un po' di social e la saluto. E' stata una bella esperienza e ci tornerei se passasse di nuovo da queste parti.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
Lazio
Numero di telefono: 3478299929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Colombia
Età: 23
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La contatto in una mattinata feriale e ci accordiamo per vedereci mezz'ora dopo. Parcheggio nella zona indicatami telefonicamente e poi mi faccio guidare telefonicamente alla palazzina dove si trova il suo appartamento. (Zona piazza dei gerani). Apre la porta in perizoma e ci ditigiamo in camera. Per chi non apprezza segnalo la presenza di un cagnolino che resta in camera. Ci spogliamo e verso l'obolo concordato. Inizia un bel bbj reciproco dopo circa 10 miinuti mi ferma in quanto rischiava di venire. Allora le chiedo di passare alla seconda fase ma nulla continua con il bbj senza concedere altro. Non avendo voglia di litigare cerco di godermi l'attimo fino al CIM. Pulizie con salviette e vestizione e saluti di rito. Le aspettative erano maggiori anche se il finale non é stato negativo. Meriterebbe un altra visita visto che fisicamente é molto intigrante e l'attrezzo é delle giuste dimensioni per il mio gusto.
 
Commenta
Alto