[RECE] Ana - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ana (vari nomi, sotto)
RIFERIMENTO INTERNET: questo
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, in zona Sant'Antonio, di fronte alla sala scommesse
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': circa 23-25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopatina
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro macchina, no BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 40 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza intorno agli 1,65 bel fisico snello, zinna non vista, ma dovrebbe essere una seconda, ai piedi sempre le zeppe minimo di 5-7 cm.
DOTAZIONE (x): passerina al ciuffo (pelo corto)
ATTITUDINE: simpatica, scherzosa ma professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE: 38882231xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
L'ho vista per almeno un paio d'anni di fronte alla nota sala scommesse, sita in S. Antonio (a due passi dal ponte del Trebbia), dove praticamente ogni sera sostava sulla sedia bianca o nella mincar rosso fiamma. L'orario solito del "fine turno" (dopo l'una) faceva pensare ad una loftina, come effettivamente (post trombo) poi ho scoperto.
Vari nomi, sia come loft che come OTR: Ana, poi Irina, infine Jelena.
Dai vari link foto invitanti, ma nemmeno una sua.
Ad ogni modo on street appare la classica ragazza della porta accanto, abbastanza figa, ma che non ti fa scattare quella scintilla... Altezza intorno agli 1,65 regolarmente slanciati dalle onnipresenti zeppe (non porta mai i tacchi), con un bel fisico e una bella faccina intrigante, capelli a media spalla, biondo cenere sulla radice e biondi alle punte. Zinne praticamente mai viste, ma da fugace toccamenti direi intorno ad una seconda "slanciata", su carnagione molto chiara (non le piace prendere il sole)

Rece effettiva:
Caricata un paio di volte, oltre alla prima, mi è sembrata l'ideale per una classica svuotata veloce, anche perchè la postazione è nei pressi di quella classica dove i boys in divisa fanno i controlli. Lei, da par suo non ha mai fatto cenno di fare anche Loft, nei pressi della Stazione di Piacenza, ma ci sono arrivato poi attraverso il numero.
Imbosco veloce, con un minimo, ma proprio minimo segno di privacy (che in estate va a farsi benedire) e si comincia e finisce il tutto in una ventina di minuti, vuoi per la zona, vuoi per i controlli. Libero barzotto-man e lei subito lo pulisce col fazzolettino classico; mezzo giro di mano e appena da cenno di sveglia, m'incappuccia.
Pompino no-look, abbastanza ben eseguito, quanto non memorabile, ma la tecnica c'è, con qualche tastata di balls di tanto in tanto. Dopo cinque minuti di ciupata di discreto ritmo, si sgrilletta e bagna da sola, mentre la raggiungo nella sua "buca". Sedile abbassato e via che spalanca le cosce e si lascia penetrare, invitandomi a farlo piano. Nel tempo non si lascia toccare, ma dopo qualche iniziale insistenza concede un casto bacio, che nei successivi incontri diventa più ficcante, ma mai french kiss. Scopata piano è poco partecipe, dunque ci metto foga e dopo una decina di minuti a martello riempio il gommino.
Tra il rivestimento, svestimento e il resto stiamo nei 15 minuti, il resto vola via in social, dove si dimostra persona simpatica e matura, per la sua età.

Conclusione:
Dal mio punto di vista, ottimale per una svuotata veloce, senza menate.
Ottima dal punto di vista igienico, nonostante lavori sulla strada. Non l'ho cullata più di tanto perchè sono amante dei BBJ, che lei non fa (e riporta anche nei vari annunci).
 
Alto