Siti efficienti per Milf e Cougar

M

masterofsex

Ospite
Ospite
Cougar e Milf

Ciao a tutti!
non so se sto scrivendo nella sezione giusta o se è una domanda pertinente al forum visto che non è propriamente relativa a donne pay, quindi in caso avvisatemi e cestinate pure :-D
qualcuno mi sa dire qualcosa su siti dove poter incontrare milf o cougar che funzioni sul serio e magari sia pure gratis? ho visto che ce ne sono un bel po' ma tutti pubblicizzano iscrizione gratuita che poi si rivela fasulla e molti profili mi danno l'idea di essere più fake di quelli di tanti annunci pay...
Thanks!!
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
per quella che è la mia esperienza, gli unici siti gratuiti (o quasi) dove poter trovare quel tipo di donna sono Badoo e Chatta.it. Anche Gleeden potrebbe rivelarsi valido ma si paga e non ci sono tante iscritte come negli altri che ho citato. Su Meetic ce ne sono ma cercano cose più serie o qualcuno con cui sistemarsi (e si paga). Anche su Lovepedia ci sta qualcosa, è gratis anche se non frequentatissimo, con età media molto alta...va bene per chi ama le donne molto stagionate!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Salve signori.
Ho sempre scritto qui recensioni di OTR, ma vi rendo partecipi di un altra mia passione : le Milf e le Cougar (che poi alla fine è lo stesso modo per parlare di donna matura).
Dopo qualche esperienza avuta in maniera del tutto rocambolesca, ho iniziato a cercare su vari siti donne mature alla ricerca del giovanotto da spupazzare..

Le ricerche sui vari siti non sono andate a buon fine, quasi tutti a pagamento e quasi tutti siti truffaldini..
Ho provato con annunci69, e sembra essere il migliore tra questi..

La mia tattica poi non si è limitata solo a siti d'incontro, ma anche sul social più famoso del mondo, dove, tramite gruppi ecc, ho aggiunto diverse signore. Ma ho potuto constatare che si trattava di una pratica un po' pericolosa, visto che mi son ritrovato molte volte riproveri da mariti e figli delle suddette (giustamente).

Volevo sapere da voi se c'è un sito EFFICIENTE, dove ci sono davvero donne mature che si iscrivono esclusivamente per trovare il giovane.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Anni fa, quando ancora praticavo "il" naturismo (e ancora non andavo a trottole), i siti più gettonati per lo scambio free (e non) erano Morenasex e LauraX. Tantissime erano le coppie sia regolari che del momento che erano over e volendo, quasi esclusivamente d'estate ti potevi divertire con pochi danni. Spesso si faceva amicizia e si terminava post cena in qualche camping della zona o in alta Val Trebbia per il consumo con il marito che si faceva spompare dalla lei mentre io od un altro paio di amici gliela spanavamo.
E prima ancora ricordo che i primi annunci che mettevano erano abbastanza criptici, tipo "cpck" "cpr" "cpcmm" e poche foto straritagliate sia sulle allora in voga BBS che sui primi portali collegati a google.

PS:
donne sole over, le poche volte che mi erano capitate erano dei robi inguardabili.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Seguo con piacere la discussione..

io sono annunci69 ho trovato solo pay, mentre sul social non ho provato..

le uniche mature incontrate le ho conosciute od al lavoro o nella vita normale..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
3D
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
..e poi ci sono le app.. Lovoo, tinder...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Tinder anche l'ho provato ma tutta sta storia del trovare sesso facile almeno con me non ha funzionato..
a69 ho preso qualche contatto, vedremo..
Proverò Morenasex
Nell'altra discussione si parla di chatta.it ma lì ho trovato solo donne a cui piace prendere per il culo gli uomini.. Non essendo un sito d'incontri ci può anche stare.. Ma vabbè..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Il problema di molti siti di incontri, tra cui molti di quelli che sono a pagamento è che molti implementano le AI (intelligenze artificiali) che dopo un periodo di rodaggio sono reimmessi sul mercato verso nuovi lidi. Di fatto è più facile agganciare su FB o Twitter che in uno di quei siti, dove perlomeno hai abbastanza sicurezza di non farti fregare, o quantomeno lo fanno, ma gratis.
Il problema delle AI venne fuori un anno fa dopo che la nota agenzia (googla "ashley madison hacked") di servizi di incontri "clandestini" (tutti però tracciabili) fu hackerata; di seguito altre due subirono lo stesso trattamento (non divulgo ma è facile arrivare a quale mi riferisco) e anche lì la medesima scoperta: AI a tutto spiano.
In pratica pagavi per farti fregare i soldi e implementare il circuito perverso delle AI...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Beh allora.. Ho messo annunci su Bakeca Incontri.. Giusto un paio di proposte a "pagamento anticipato" (lasciamo perdere)

Su a69, nonostante abbia il contatto VIP (che ho pagato 9 euro per un mese) con il quale posso contattare chiunque senza limiti, si ricevono poche risposte, addirittura molte donne in linea non visualizzano proprio il messaggio..

Di quelle che mi hanno risposto.. Una è realmente interessata e stiamo capendo come muoverci, una alla fine si è tirata indietro, un'altra vuole solo fare chat sporca.. Le altre se la tirano da morire, donne brutte che nel mondo reale non avrebbero tutto sto seguito.

Che dire.. Secondo me a sto punto vale la tattica dell'abbordare milf su Facebook sperando che qualcuna, incuriosita, si faccia prendere dalla voglia di incontrare un giovanotto...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
Proseguo..

Per le pay confermo i siti. Bakeca il migliore. Rate bassi e qualità non eccelsa per ora. Free qualcuno ha esperienze? Tecniche?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Lombardia
Sapete dirmi se Annunci69 è un buon sito affidabile ?

Comunque state lontani da

sessohub.it
Iwantu.it
Soloavventure.it

Sono FREGATURE immani! Sarebbero da denunciare. Una volta che sei iscritto e paghi fior fior di quattrini per abbonarti non c'è un opzione per cancellarti nemmeno mandando una mail, anche le risposte sono fasulle. I profili sono al 99% fake che ti chiedono l'indirizzo mail per poi chiederti i dati della tua carta di credito o di registrarsi su altri siti!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per le pay confermo i siti. Bakeca il migliore. Rate bassi e qualità non eccelsa per ora. Free qualcuno ha esperienze? Tecniche?

bakekaincontrii.com/ è l'unico con cui ho concluso qualcosa, al di fuori di Morenasex e company.
Di base metto un annuncio un mese prima di arrivare in Italia, perchè la mia zona è povera di vere "free" e ricca di vecchie volpone mestieranti. In questo momento ne ho appena conclusi 3 incontri in maniera positiva in circa 2 settimane di permanenza su suolo italico.
Il segreto è cambiare account Google ot similia di volta in volta e tenersi segnati i numeri di telefono precedenti, in modo da migliorare la "scrematura", e mettere una foto possibilmente non volgare in modo da alzare le possibilità di incontro.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Certo che i tempi sono proprio cambiati ... E in peggio direi (come tutto del resto).
Ricordo ancora la fine degli anni '90 e inizio anni 2000, certe chat non c'erano ancora, e io a pay non ci andavo. Erano i primi anni di Yahoo e Hotmail, google non aveva ancora sfondato e si lavorava parecchio con lo Yahoo messenger; per prima cosa era GRATIS (lo scrivo in maiuscolo che così risalta meglio); chattavi con chi volevi, e a volte nasceva qualcosa; ricordo ancora che una sera iniziai a chattare con Juliette1884 (era del 1984 e aveva 18 anni); abitava a Pescara: a distanza di poco attaccammo a sentirci al telefono, fu la prima volta che feci sesso telefonico (e anche l'ultima), dopo qualche settimana presi il treno e andai a trovarla; abitava in casa con altre ragazze, e siamo rimasti praticamente in camera a scopare da venerdì sera a domenica, giorno del mio rientro a casa: fu memorabile, oltre che free ... E poi la leggerezza delle teen mi è sempre piaciuta. Ci siamo sentiti per un po al telefono, e non l'ho più rivista.
Con quel sistema mi sono capitati altri incontri, sempre free, sempre e solo di sesso, uno a Roma con una 45enne esaurita (io allora avevo 35 anni), l'altro con una napoletana che è meglio che mi scordo.
Poi ho deciso di tagliare, altrimenti avrei raccolto altro, credo.
Dei tempi odierni ho un solo ricordo di Meetic: fra le decine di messaggi fake me ne arrivò uno vero: una avvocatessa esaurita che cercava l'amore, una palla di donna con cui non scoccò la scintilla, ma del resto mi sono posto male io, andava scopata e anda.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
qualche anno fa su incontri extraconiugali si pescava, ed anche bene, mi sono riscritto dopo un po' di tempo ed il nulla assoluto
 
Commenta
Alto