Un caro saluto al forum

Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
22
Reaction score
49
Località
Campania
Ciao a tutti, il mio nic la dice lunga sul mio "vizietto". Sono campano, precisamente della provincia di Sa. Conosco il forum perché visualizzato durante la ricerca di un numero di telefono. Amo le belle girl, complete che costano poco :). Fino ad oggi non ho mai scritto una recensione perché tutte le volte in cui credevo di aver "scoperto" qualcuna mi rendevo conto che altri avevano già recensito. Onestamente d'accordo con qualcuno e in disaccordo con altri non potendo aggiungere niente non ho mai scritto per non appesantire il forum. Solo una volta avevo un pensiero da esprimere su una girl ma non sono riuscito a postare nulla. Si sarà capito che sono una pippa con l'informatica. Spero di portare presto qualche contributo concreto in quanto nn amo chiacchierare a vuoto. Intanto vi dico che a Salerno stiamo davvero inguaiati!!!!
Buona figa a tutti.
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Iscritto da quasi un anno e veramente non hai mai trovato il tempo di recensire.
Aspetto che ti ripresenti tra un anno.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
22
Reaction score
49
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono spiacente se avessi letto avresti capito che non è una questione di tempo. Cmq recupero il tempo perduto. Non siamo tutti uguali nell'intensita in cui viviamo la cose.
Saluti.
 
Commenta
Alto