[RECE] ELENA TANTRA - PRATO - BAKECA
CARATTERISTICHE GENERALI "Elena 33 anni massaggiatrice italiana..."
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: niente
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/elena-33-anni-massaggiatrice-xraz121564224
CITTA DELL'INCONTRO: Prato Ovest
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 40 ?
SERVIZI OFFERTI TANTRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 10 door to door, doccia e caffe inclusi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34865523xx
LA MIA RECENSIONE:
Per una calda giornata estiva mi sono fatto ingolosire... prima cosa da sapere, la location è lontano da tutto, in mezzo alla campagna, ma alla fin fine è facile da trovare: lei è molto chiara, precisa, ecc. molto più precisa sulla strada da prendere che sulle foto/età direi: non ha 33 anni e, se lei è la tipa delle foto, beh allora si aveva 33 anni... all'epoca... comunque è una bella donna, ma più una milf che una fanciulla ecco.
Ha una stanza con futon, candeline e profumi che creano un'atmosfera tantra.
Il massaggio è il classico tantra, lei riesce a creare un'atmosfera, non siamo in ambito machinetta-mangia-soldi come con alcune fanciule più giovani. Respirazione, carezze, ci si rilassa prima che inizi il massaggio vero e proprio, massaggio col corpo, con le dita, col soffio... alcuni passaggi suoi glutei e fra i glutei, ma molto dolci, non invasivi.
C'è la possibilità di carezze reciproche, ma ovviamente è possibile solo al girare, lei ha un corpo rotondo, con vari tatuaggi, un seno prosperoso, c'è un passaggio a 69, ma non ho capito se si potesse o meno...
Gli sfioramenti si trasformono in linguam, eseguito bene, anche se molto concentrato sul sesso.
Abbracci finali, docce con telo vero, caffe, soldi, saluti.
Esperienza tantra su livelli alti da un punto di vista tecnico.
CARATTERISTICHE GENERALI "Elena 33 anni massaggiatrice italiana..."
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: niente
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/elena-33-anni-massaggiatrice-xraz121564224
CITTA DELL'INCONTRO: Prato Ovest
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 40 ?
SERVIZI OFFERTI TANTRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 10 door to door, doccia e caffe inclusi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34865523xx
LA MIA RECENSIONE:
Per una calda giornata estiva mi sono fatto ingolosire... prima cosa da sapere, la location è lontano da tutto, in mezzo alla campagna, ma alla fin fine è facile da trovare: lei è molto chiara, precisa, ecc. molto più precisa sulla strada da prendere che sulle foto/età direi: non ha 33 anni e, se lei è la tipa delle foto, beh allora si aveva 33 anni... all'epoca... comunque è una bella donna, ma più una milf che una fanciulla ecco.
Ha una stanza con futon, candeline e profumi che creano un'atmosfera tantra.
Il massaggio è il classico tantra, lei riesce a creare un'atmosfera, non siamo in ambito machinetta-mangia-soldi come con alcune fanciule più giovani. Respirazione, carezze, ci si rilassa prima che inizi il massaggio vero e proprio, massaggio col corpo, con le dita, col soffio... alcuni passaggi suoi glutei e fra i glutei, ma molto dolci, non invasivi.
C'è la possibilità di carezze reciproche, ma ovviamente è possibile solo al girare, lei ha un corpo rotondo, con vari tatuaggi, un seno prosperoso, c'è un passaggio a 69, ma non ho capito se si potesse o meno...
Gli sfioramenti si trasformono in linguam, eseguito bene, anche se molto concentrato sul sesso.
Abbracci finali, docce con telo vero, caffe, soldi, saluti.
Esperienza tantra su livelli alti da un punto di vista tecnico.