[RECE] MASSAGGIATRICI PRATO OVEST - PRATO - BAKECA

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
[RECE] ELENA TANTRA - PRATO - BAKECA

CARATTERISTICHE GENERALI "Elena 33 anni massaggiatrice italiana..."

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: niente
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/elena-33-anni-massaggiatrice-xraz121564224
CITTA DELL'INCONTRO: Prato Ovest
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 40 ?
SERVIZI OFFERTI TANTRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 10 door to door, doccia e caffe inclusi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34865523xx

LA MIA RECENSIONE:
Per una calda giornata estiva mi sono fatto ingolosire... prima cosa da sapere, la location è lontano da tutto, in mezzo alla campagna, ma alla fin fine è facile da trovare: lei è molto chiara, precisa, ecc. molto più precisa sulla strada da prendere che sulle foto/età direi: non ha 33 anni e, se lei è la tipa delle foto, beh allora si aveva 33 anni... all'epoca... comunque è una bella donna, ma più una milf che una fanciulla ecco.

Ha una stanza con futon, candeline e profumi che creano un'atmosfera tantra.

Il massaggio è il classico tantra, lei riesce a creare un'atmosfera, non siamo in ambito machinetta-mangia-soldi come con alcune fanciule più giovani. Respirazione, carezze, ci si rilassa prima che inizi il massaggio vero e proprio, massaggio col corpo, con le dita, col soffio... alcuni passaggi suoi glutei e fra i glutei, ma molto dolci, non invasivi.
C'è la possibilità di carezze reciproche, ma ovviamente è possibile solo al girare, lei ha un corpo rotondo, con vari tatuaggi, un seno prosperoso, c'è un passaggio a 69, ma non ho capito se si potesse o meno...

Gli sfioramenti si trasformono in linguam, eseguito bene, anche se molto concentrato sul sesso.

Abbracci finali, docce con telo vero, caffe, soldi, saluti.

Esperienza tantra su livelli alti da un punto di vista tecnico.
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
Sarà mica la stessa Elena che qualche tempo fa operava in zona Colle Val d'Elsa ?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakeca.it/dettaglio/ma...0anni-massaggiatrice-italianada-wv9a138931302
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:) Sabrina
NAZIONALITA': dice italiana ma poi marocchina (indovinalagrillo);
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: tantra reciproco con possibilità di upgrade
COMPENSO RICHIESTO: 120 base
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti (massaggio 30)
ATTITUDINE: educata, asessuata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34865523xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi accorgo ora che, con questo numero, era recensita certa Elena a Colle Valdelsa. Non so se si tratti della stessa ma la discussione è del 2013 e in altra location, per cui penso vada bene così.
Al telefono mi risponde molto gentilmente una vocina che mi spiega a macchinetta costo, durata e svolgimento.
Disponibilità entro un paio d’ore.
Il prezzo è alto ma chiedo conferma delle foto e parto.
Location
Questa Via Isola di Carmignano, dove riceve, è un borghetto piuttosto isolato, con villette abitate dai soliti curiosi di campagna…. Per arrivare da Firenze ci vuole un po’ ma per tornare, causa lavori in corso, ho impiegato 40 minuti soltanto per fare i primi 5 chilometri..
La casa è piuttosto bella, bagno spazioso, piccola vasca idro ecc. Il massaggio si svolge in stanzetta semibuia attrezzata con materassino, candele ecc.
Introduzione
Mi riceve una ragazza carina, in accappatoio, trafelata perché aveva ancora il cliente sotto la doccia e la stanza da preparare; si lamenta perché in tutto il pomeriggio non ha avuto un attimo di sosta (beata lei). Si presenta come Sabrina (direi quella con il body bianco nella foto). Mora, alta, magra, con un bel corpicino (tipo vampirina dell’Wellcum, per intendersi) culino parlante, tettine della giusta consistenza, rivière da intrigo, pelle leggermente ambrata. A parte un bel neo sul labbro superiore, che fa tanto damina del ‘700, di viso non l’ho trovata entusiasmante ma, nel complesso è una bella ragazza. Scopro ben presto di non aver parlato con lei, al telefono, ma con la sua collega (forse la famosa Elena), per cui chiedo conferma di servizi e prezzo. Nell’attesa che il bagno si liberi, mi piazza nella stanzetta massaggi. Esci, entra, esci entra, non trova gli asciugamani, poi non trova i soldi dell’altro cliente, poi non parte la musica e così via per una buona decina di minuti. Alla fine riesco a farmi una doccia veloce e si parte.
Svolgimento
Il massaggio si svolge con la solita noiosità, anche se Sabrina si spoglia completamente: pancia in giù, qualche sfioramento con il foulard che ha indossato per qualche secondo, olio caldo a profusione, strusciamenti piuttosto insulsi e ripetitivi, nessuna passaggio hot. Al girare, la storia continua ma con la possibilità di guardare e accarezzare quel bel corpicino. Ma senza un po’ d’intrigo mi annoio, e, per ammazzare il tempo, propongo scambio di ruoli. Anche qui disponibilissima ma per niente reattiva. Come ultimo tentativo per dare un senso all’incontro, propongo l’ipotesi di un upgrade di terzo livello ma mi risponde con la richiesta di un trecentino (in seguito leggermente scontabile ma sempre fuori mercato, secondo me). Ringrazio e desisto. A questo punto l’interesse della mia estetista per il lavoro che sta facendo cala ulteriormente e la sessione si conclude con una mesta falegnameria.
Durata massaggio, contrattazioni e falegnameria, poco più di una mezz’ora.
Conclusioni
Ragazza esteticamente carina, negata per questo lavoro e, probabilmente, anche per gli upgrades. Rate fuori mercato. Location bella ma disagevole. Olio persistente (nonostante tre docce).
Magari Elena è più brava…….
 

Allegati

  • a1894bb152b543fe2c796ccb966c5009.jpg
    a1894bb152b543fe2c796ccb966c5009.jpg
    32,9 KB · Visite: 113
  • 0c1368f0bd63201f3f42098c5adc8014.jpg
    0c1368f0bd63201f3f42098c5adc8014.jpg
    19,2 KB · Visite: 118
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Salve, la tipa che io ho iniziato a recensire, non ha niente a che vedere con le due in foto lì...

La mia era un altro modello, neanche 20 anni fa era come le tipe delle foto, si tratta di una donna del Sud italia, ma molto brava a fare massaggi, senza proposte di up-grade ma che ti fa uscire contento.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
..non saprei. Io ho chiamato il numero dell'annuncio, ho parlato con una ragazza dalla voce giovanile ma ho trovato un'altra ad accogliermi e a fare il massaggio. Avevo aperto un nuovo tread ma la mia rece e' stata aggiunta a questo, suppongo, dagli admins.. Non c'e' che andare, provare e recensire :lol:
 
Commenta
Alto