Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
Caro Conte, tanta solidarietà per il mezzo missilazzo che ti sei preso.

Per questo io cerco di beccare le pupe al primo tour, quando sono ancora "fresche" ed ancora un po' malleabili.

Purtroppo questa ha capito che la maggior parte dei maschi non gira i tacchi se lei non tira fuori la lingua ... Quello che non abbiamo fatto tu ed io ... per cui lei continua a dare i baci a stampo!

Se la cosa ti può consolare, credo tu abbia preso la meno peggio delle pupe attualmente offerte a Roma dalla stessa scuderia.
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Che strano...fosse stata rumena o sudamericana o chissà cos'altro, le avresti dato della ladruncola.

Ovviamente questa è stanca perché ha ricevuto troppi clienti e non è al suo primo turno...ma per piacere...

Se una rumena o sudamericana e non bacia come accordi telefonici è una ladra, se è una tua siberiana allora la si può perdonare...altro ma-per-piacere...


Non c'è una ragazza di agenzia il cui thread è stato iniziato da te che non corri subito a giustificarla...patetico.


Se continui di questo passo, prima o poi salterà fuori che ti sei venduto a qualche agenzia...
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
LouiseEOI 991 - EF 55697

Mio caro Zntra,

Ti prego notare che la mia RECE e' molto oggettiva ed Il Conte CONFERMA punto per punto cio' da me descritto.

Trovo il tuo commento inappropriato (tipo TROLL) ed invito i moderatori a cestinarlo.

Essendo un punter molto attivo ribadisco che la maggior parte delle russe bacia con lingua e fa' il BBBJ mentre le tue rumene o le tue sud americane spesso "dimenticano" queste sigle ... Tu vedi chi cavolo ti pare ... "de gustibus ..." No?

Infine ti faccio notare che nel mio commento precedente, io non giustifico proprio nessuno ed anzi esorto tutti noi a girare i tacchi quando le sigle promesse non sono mantenute.

Scusa ma il patetico se tu perche' la maggior parte dei colleghi che mi segue, conferma le mie RECE!
 
Commenta

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
Salve collega wiki punter,permettimi di intervenire....premesso che io non sono un punter costante,ma frequento saltuariamente le signorine,( anche perché al denaro faticosanente guadagnato ci tengo....)comunque dicevo che anche le rumene baciano,pure profondamente,le sud americane non ci sono stato quindi non saprei....poi io ho trovato russe e ucraine che non vedono l ora che tu finisca....quindi ste russe secondo me sono blasonate ma alla fine....poi ci saranno pure quelle brave non di no,ma io credo che la porcaggine e l essere disinibita non centra con la nazionalità della ragazza ma sia una cosa della persona.....per esempio tanti dicono che le italiane son stronze,io ha trovato qualke italiana brava e disinibita invece....quindi?poi per carità ognuno fs quello che crede e ed e libero di andare dove gli pare:con le russe,le cinesi,coreane,africane ecc...
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Caro Nokialumia,

Se avessi letto più attentamente il mio intervengono, ti saresti accorto che io mi difendevo dall'infelice allusione di Zntra che metteva in dubbio la veridicità delle mie esperienze.

Non mi sembra questo sia il topic adatto per avere una discussione sulle nostre preferenze ed esperienze con pupe di varie nazionalità ... Spenditi i tuoi sudati risparmi come meglio credi .... "de gustibus ..."
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto