Penetrazione quasi impossibile

  • Creatore Discussione Membro cancellato 176102
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti.. non ho trovato conversazioni simili nel forum quindi inizio questa nuova..

Vi è mai capitato di quasi non riuscire nella penetrazione a causa della vagina troppo stretta e delle vostre dimensioni?

Nel mio caso non sto parlando di pay.. la ragazza mi ha detto che ha fatto anche una "dilatazione della vagina" qualche anno fa perché era più stretta.. io comunque ho avuto difficoltà a penetrarla ed una volta fatto lei sentiva troppo dolore nonostante fosse lubrificata..

vi è mai capitato?
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
No. Qualche volta ho avuto difficoltà perché era asciutta, ma non perché era stretta. Immagino che anche tu avrai avuto qualche dolorino, o no?
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
si in effetti non era cosi piacevole..

anche con altre sono "entrato piano" per dare il tempo di dilatarsi ma da non riuscire ad entrare non mi era mai successo...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Si pero la programmata dal giorno prima è a scatola chiusa perche al mattino quando mi sveglio capisco se un giorno hard o meno.Magari mi sveglio ho l appuntamento ed una fame giusta che nn ne vale la pena.Invece quando durante la giornata lavorativa gia te ne saresti scopate 7/8 solo col pensiero ,esci dal lavoro chiami e ti dirigi li come un mandrillo indemoniato
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
@ ndrngl37 (ma che nickname è)mi sa che hai sbagliato thread. Fattelo spostare e continuiamo là.
Questo è quello della vagina stretta. ???
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Si nn so perché mi è cascato qui ,era su quando vi parte l idea di andare a pay di un messaggio in bottiglia
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
eh si sicuro...

ma infatti non mi era mai capitato prima.. per questo ho chiesto se qualcuno ha avuto esperienza simile...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
54
"la ragazza mi ha detto che ha fatto anche una "dilatazione della vagina" qualche anno fa perché era più stretta"
Confermo: il dubbio è ancora + forte. Aveva il batacchio, anche se sembra Belen
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
A me è successo con una giovane cinese free.
Lei soffriva, ma io godevo!!! :preved:
Lei mi diceva in inglese ... do you want punish me?! :pleasantry:...Scherzando ma no troppo!!!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
e tu dovevi rispondere "yes, 'cause I'm bastard inside..." :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Si, con le cinesi qualche volta è capitato anche a me che sentissero dolore.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
A me e' successo qualche volta con le somale......alcune volevano farsi scopare,ma hanno desistito sentendo il dolore.....con 3 invece sono riuscito a portare a termine il rapporto a prezzo di avere l'uccello quasi "scalpato".......poi Gentalin e Connettivina per una decina di giorni,insieme a bruciori e gonfiore indicibili.Inutile dire che erano infibulate.
Anche con una cinese mi e' successa una cosa simile,ma molto meno traumatica.....pero' durante una penetrazione anale....diceva che non l'aveva mai fatto....ed effettivamente le volte successive sono state meno problematiche.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si, con le cinesi qualche volta è capitato anche a me che sentissero dolore.

Puntlander ha scritto:
A me e' successo qualche volta con le somale......alcune volevano farsi scopare,ma hanno desistito sentendo il dolore.....con 3 invece sono riuscito a

Mah... io sono nella norma, 17/18 dipende dall'ingrifamento e non si sono mai lamentate, ma voi siete evidentemente fuori misura... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
17/18? di lunghezza dici?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
A me e' successo qualche volta con le somale......alcune volevano farsi scopare,ma hanno desistito sentendo il dolore.....con 3 invece sono riuscito a portare a termine il rapporto a prezzo di avere l'uccello quasi "scalpato".......poi Gentalin e Connettivina per una decina di giorni,insieme a bruciori e gonfiore indicibili.Inutile dire che erano infibulate.
Anche con una cinese mi e' successa una cosa simile,ma molto meno traumatica.....pero' durante una penetrazione anale....diceva che non l'aveva mai fatto....ed effettivamente le volte successive sono state meno problematiche.

per le somale potrebbe essere un problema tipo infibulazione in età infantile, non sapevo che lo praticassero anche in Cina, probabilmente sono le vostre dimensioni che "tappano" :rofl:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
La fica impenetrabile puo' essere segno di vaginismo.
Una condizione psicosomatica della donna che per ragioni di stress contrae involontariamente la muscolatura impedendo la penetrazione.
Una bella scocciatura.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vaginismo
 
Commenta
Alto