Penetrazione quasi impossibile

  • Creatore Discussione Membro cancellato 176102
  • Data di inizio

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Mah... io sono nella norma, 17/18 dipende dall'ingrifamento e non si sono mai lamentate, ma voi siete evidentemente fuori misura... :scratch_one-s_head:
No,no,Likelick.....le mie misure sono normalissime,ma sono le somale infibulate che ce l'hanno strettissima....e poi c'e' tessuto cicatriziale,non e' proprio facile penetrarle:dalle mie parti si dice" ag pasa no' un gugin";ed in effetti hanno un buchino grande quanto una capocchia di spillo,sifficiente appena a far passare il sangue mestruale.
Quindi per aprirle ti ci vuole un'intera giornata:io lo facevo in 3 riprese,con gran dispendio di vaselina,o di Baby Oil Johnson.....ed era una cosa parecchio cruenta....la ragazza doveva essere molto motivata.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
per le somale potrebbe essere un problema tipo infibulazione in età infantile, non sapevo che lo praticassero anche in Cina, probabilmente sono le vostre dimensioni che "tappano" :rofl:
Ahahahah!!!:nea:Le cinesi(che poi quella cui mi riferisco io era coreana,veramente)per quanto ne so io non vengono infibulate:pero' hanno il culettino parecchio stretto,e la mia amichetta in particolare mi ha fatto sudare prima di riuscire ad infilarla.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
e certo... se fosse di circonferenza ce l'avrei da cavallo... e forse nemmeno ci arriva a tale misura...

Eh il problema della penetrazione è più per la larghezza per quello chiedevo...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Però Marco vero è che l'operazione di cambio di sesso comporta successivamente varie dilatazioni vaginali.Credo possa essere questo il motivo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Eh il problema della penetrazione è più per la larghezza per quello chiedevo...

C'è da dire però che i maschietti cinesi, malesi e in particolare coreani, sono all'ultimo posto per dimensioni

Evidentemente la natura ha fatto si che anche le donne abbiano una vagina adeguata alla dimensione media del maschio indigeno, quindi andando con europei o, peggio, africani, la penetrazione risulta difficoltosa.

Quello che però mi chiedo, le coreane quando partoriscono che fanno, si sbregano la patata?... oppure vengono sempre episiotomizzate?

L'alternativa è il cesareo... oppure partoriscono piccoli coreani da un kg massimo? :scratch_one-s_head:

Però Marco vero è che l'operazione di cambio di sesso comporta successivamente varie dilatazioni vaginali.Credo possa essere questo il motivo.

Stavo pensando a te quando dichiarasti una astensione totale dai rapporti da febbraio... se non sbaglio... praticamente sei tornata vergine e chissà che dolori al prossimo rapporto... come fosse la prima volta... :pardon:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
eh si sicuro...

ma infatti non mi era mai capitato prima.. per questo ho chiesto se qualcuno ha avuto esperienza simile...

In realtà, io ho sempre fatto un po' di male alle pay e solo le ragazze di una certa età (a.k.a. cougar o MILF) sembrano non avere problemi al riguardo (però mi dicono di sentirlo eccome).

Nel mio caso non è questione di lunghezza, ma di spessore + angolatura dell'erezione.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Angolatura?... vuoi dire che soffri di IPP?... se è così te credo che fà male... io pure ne fui affetto, ma risolsi con la chirurgia...
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
In realtà, io ho sempre fatto un po' di male alle pay e solo le ragazze di una certa età (a.k.a. cougar o MILF) sembrano non avere problemi al riguardo (però mi dicono di sentirlo eccome).

Nel mio caso non è questione di lunghezza, ma di spessore + angolatura dell'erezione.

la donna in questione ha 45 anni.. quindi matura direi ma non pay e secondo me ha pochi rapporti..
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Ho cambiato "compagna" di avventure...:pleasantry:
 
Commenta
Alto