[RECE] Anastacia - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: AnastaciaCITTA DELL'INCONTRO: montecatiniZONA: via garibaldiNAZIONALITA': nigeriaETA': 22SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj + Rai 1COMPENSO RICHIESTO: 20COMPENSO CONCORDATO: 20DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.DESCRIZIONE FISICA: capelli corti (mi pare), tettona, culona, carina di viso, in carne ma non grassaATTITUDINE: buonaRecensisco con una decina di giorni di ritardo, una black teen in via garibaldi, caricata verso l'una di notte. Si differenzia dalle altre perchè è l'unica formosa, discreta di viso. All'intervista spara 50 in macchina, e al mio "QUANTOOO???!!!" ribassa subito a 20, sicchè la carico e la porto al parcheggio davanti al cimitero in via sabatini, ma in quel momento arrivano due loschi figuri (uomini) si spengono il motore. Per niente tranquillo, nonostante lei dicesse di fare, non spengo nemmeno il motore e riparto in certo di luogo più ameno. Non essendo pratico della zona, finisco in un parcheggio condominiale poco lontano, che però a quell'ora è tranquillo e deserto, anche i posti sono tutti presi e mi devo mettere di sguincio in fondo.La tipa si spoglia e tira fuori due puppone niente male che, incredibilmente, si fa pure succhiare. Parla poco italiano, quasi niente, ci capiamo con un po' di inglese, e poco dopo inizia a segarmi senza goldone. Lo fa in modo piacevole ma energico, mi tocca fermarla. Quando mi vede pronto, mi gomma ma non succhia. Con una manovra acrobatica si tira giù pantaloni e slip e mi salta sopra a sedere di lato! Considerate che la mia macchina è piccola e lei ha un culo enorme, però bello sodo e senza smagliature. Si infilza con maestria e dopo poco sborro contento così.Al ritorno dice qualcosa sullo scambio di telefono che però declino. Sere dopo, passando di centro, l'ho rivista a passeggio con un'amica verso le 10, si vede non era ancora entrata in servizio. Trombata simpatica, c'è di peggio.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #2
ho provato a modificare la scheda ma non mi va a capo...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Ma questa anastacia è una mulattina con un bel fisico se è quella che ho visto io ieri notte ascoltava musica con le cuffie , stasera sono passato per una intervista ma non c'era!!! ...si posiziona di notte su un angolo di via Garibaldi ha i capelli a caschetto lisciati e ieri indossava dei fuso' grigi ed una canottiera nera . Devo trovarla!
 
Commenta
Alto