Tatyana

Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
premesso che nn ho trovato nulla su di lei, ma mi sembra strano, nel caso si può accodare questo mio sogno a quelli esistenti

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, fatte con la giusta inquadratura tattica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, FKK, , RAi 1
SERVIZI USUFRUITI: rai1 , bbj
DURATA DELL'INCONTRO: più dei 45 minuti concordati
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale, leggera panzetta, belle tette naturali e bel visino come da foto
ATTITUDINE: può dare di più
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale più successivo ascensore
TELEFONO: 3887749377


salve, non sognavo da un po'... allora mi ritrovo in un b&b nel centro di bari, con di fronte tatyana, lei è quella è quella delle foto, solo che riesce a nascondere bene la sua panzetta e diciamo qualche chiletto in più, ma niente di preoccupante, rimane una bella femmina, solo che io prediligo più quelle mazze xD
cmq concordato il tutto via vazzapp (durata 45min,price 150 e fk , bbj e doppio shots) e ribadito una volta da lei via col "versamento e svestamento" si inizia in piedi di fronte al letto, strusciamenti con lei di spalle, la giro qualche bacetto ma niente di più.. ed avevo specificato fk.. fanculo.. continuano sul letto bbj niente di che, la faccio passare al dico con lei sopra, con le belle tette naturali che sobbalzano.. l unica cosa positiva.. boom e vengo così. ci rinfreschiamo per poi ristenderci sul letto, mi propone un massaggio che lo definirei pseudo xD un po di social ma sa poco l italiano e anche con l inglese peccava. asseriva che fosse la prima volta a bari (mmm cerrrto...). passa un po che la stoppo per ricominciare il fiki fiki, lei cmq freddina e poca iniziativa, allora passo dalla passerina, finti mugolii, pensava solo a fa il bbj .. per il resto sarebbe rimasta ferma.. gli devo addirittura mettere la mano sul pipino se no nada.... quindi fermo il pompaggio la faccio mettere a pecorina e via così dove ricapitolo. come detto niente di che, passiva, per lo meno nn ha messo sfretta nonostante abbia sforato col tempo. siamo ai saluti e come sto per uscire dalla porta mi risveglio
arrivedoci
 

Allegati

  • Cattura23.JPG
    Cattura23.JPG
    31,3 KB · Visite: 1.288
  • Cattura21.JPG
    Cattura21.JPG
    26,3 KB · Visite: 86
  • Cattura22.JPG
    Cattura22.JPG
    22,3 KB · Visite: 82
Alto