[RECE] Massaggi - Rimini - Bakeca

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/viola-q76p136605058
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi di diverse tipologie
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa
ATTITUDINE: Molto gentile e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si primo piano con ascensore piccolo
TELEFONO: 38089313xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo l’annuncio e sentendola molto ma molto gentile al telefono decido di andare a trovarla. Mi spiega i vari trattamenti e i vari costi, trattamenti che partono da un semplice massaggio al top del massaggio con nudità completa e bbj finale di un ora al costo di 100€, decido per quest’ultimo. Arrivato in sede mi si presenta una ragazza di 40/45 anni capelli corti e un fisico esile vestita con un fuson nero e una magliettina da cui si evidenzia “l’assenza di seno”
Volevo rilassarmi e visto la gentilezza della ragazza decido di rimanere. E’ una stanzona enorme poco arredata con un futon per terra che risulterà al quanto duro ( almeno per le mie altre esperienze) mi dice di spogliarmi e poggiare i miei vestiti su una piccola panca. Chiedo di passare dal bagno anche se ero appena docciato, mi da delle ciabatte e mi indica la porta, bagno in ordine e pulito, torno in stanza e mi stendo sul futon mentre lei si spoglia completamente, fisico poco gradevole per i miei gusti, molto magra e con un seno piccolo e svuotato. Comincia a massaggiare la schiena e gambe, nulla di chè erano semplici carezze o sfioramenti poi passa al corpo a corpo ma avendo poco seno non sentivo quasi nulla si siede sopra di me passando il suo culetto sul mio, ma lo sentivo “appena”……poi scopro il perché :D. Dopo una ventina di minuti mi fa girare e ricomincia la stessa manfrina solo che questa volta la vedevo meglio e quindi confermare quanto detto sul suo fisico, comincia a strusciarsi ma farà molta fatica a farmelo venir duro, a un certo punto vedo che si aggrappa a due corde che scendevano dal soffitto e nuovamente poggia il suo culetto sul mio reale augello ;) fino a quel momento non mi ero accorto delle funi……dopo 10 minuti di strusciamenti decide di prendere in mano la situazione e cominciare un lavoro di bocca senza infamia e senza lode, ho dovuto concentrarmi molto e pensare a altro per farmelo veni duro. Finisce di bocca dopo 10 minuti. Non va oltre il bbj anche dietro mia richiesta. Che dire è di una gentilezza estrema ma purtroppo il suo fisico e il suo fare non sono da ritornarci. Usa poco olio ma che rimane sulla pelle e visto l’assenza di doccia (voleva farmi fare una pseudo doccia in una vasca idromassaggio che non utilizzava da parecchio tempo visto che era coperta da un telone di plastica) potrebbe creare problemi……
 
Alto