[RECE] Antonia - OTR - Villanova (FC)

Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
27
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
ZONA: Viale Bologna vicino a Villanova (clicca qui per la mappa)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': Over 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1+BJ cover, CIM, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30/50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri e lunghi, appariscente da lontano ma sciupata da vicino anche se non disastrata, ventre un po' flaccido, seni decenti e non cadenti (2ª credo, forse qualcosa in più)
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un giro perlustrativo e svogliato tra Faenza e Castel Bolognese di ritorno vedo Antonia. Ero già stato con lei tempo fa ed era successa una cosa comica. Mi aveva proposto un menù tutto cover e le chiesi se faceva BBJ. Sì, ma per 40. Ok, andiamo. E' in vena di chiacchiere, parla, parla ma alla fine si applica con un certo impegno, anche se con poca grazia, all'attrezzo. Io non le ho chiesto nulla, lei non ha detto niente, fatto sta che le capitolo dentro. Non se l'aspettava e si è bloccata con le labbra sigillate intorno all'attrezzo, senza più muoversi, finché non ho finito. Ed era un pezzo che non producevo così copiosamente. Liberatasi dei miei spermini mi dice che non faceva CIM e che aveva un sapore strano. Mi spiace, le ho detto (mica vero!).
Fatto sta ce memore dell'incontro riprovo a contattarla. Non mi riconosce subito e mi snocciola il menù (quasi) completo. Ok, sali.
Le cose sono procedute come l'altra volta tranne che per il fatto che 'sta volta il CIM era incluso nel BBJ (un po' ruvido e frettoloso). Evidentemente ha capito che rende. Nel mentre le ho chiesto di RAI2: per 70 mi sembra di capire che si può fare (anche a casa, credo).
 
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ esperienza piacevole e girl simpatica
NOME: antonia
CITTA DELL'INCONTRO: forli
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.2471...4!1sDGxr6zZwehN5ELYPpmJ5Ag!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj 69 rai1 rai2 fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, 1.65m, 2 seno, culo normale, un po' di pancia
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che volevo togliermi lo sfizio del rai2 e che volevo provare questa girl sola soletta tra Faenza e Forlì. Da lontano è una gran figa, molto giovanile, da vicino si notano gli anni. Le chiedo il menù, servizio completo anche di rai2 a 100 pesos, ma io gliene offro 80 e accetta.
Andiamo a casa sua a Faenza, a diversi minuti di macchina, in zona fiera per intenderci. Si spoglia e vedo che di culo è messa bene ma ha una pancetta non proprio bella.
Inizia con bbj poi chiedo subito il 69, figa e culo ben rasati, inizio a leccarla tutta e ci do anche con un dito. Poi me lo gomma e si mette in posizione per la mission, ne approfitto per fk, ci sa fare sia col bacino che con la lingua anche se si sente molto l'odore di fumo. Decido di passare al rai 2, oserei dire finalmente. Si mette a pecora e provo a metterlo dentro, la cappella entra senza problemi ma non oltre, le chiedo un po di vasellina ma dice che non ne ha. Cazzo non è possibile penso, ci riprovo più di una volta ma ogni volta che spingo le va in avanti. Allora si volta a pancia in su e mi dice di metterlo da quella posizione, lo faccio entrare fino metà ma di più non riesco. Vabbe lascio perdere rai2 e inizio con rai1 a pecora, anche qui il buco è stretto ma va benissimo, le chiedo se posso concludere con cim ma mi dice di no, allora inizio a darci di potenza e dopo qualche minuto concludo. In generale è molto disponibile, peccato per rai2.
 
Commenta
Alto