[RECE] Melissa - Pontedera (PI) - Bakecaincontri

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Melissa?
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127463-127479-melissa-una-ntpd157808092
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + extra
SERVIZI USUFRUITI: body-massage + extra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33188348xx

LA MIA RECENSIONE: Non sono della zona, però avevo un po' di tempo lì... trovo questo annuncio, chiamo, il prezzo sembra buono, nel senso che se non va bene, il danno economico rimane contenuto. Trovo la location, davanti ad un'ospedale, un po' di difficoltà di parcheggio, attività commerciale in zona, ma io non sono della zona.

La massaggiatrice è bassa, mora, molto formosa, non il mio tipo, ma per questa cifra non mi aspettavo di più. E' sorridente e simpatica. Il massaggio si fa su un letto, con telo di carta, ci si può fare la doccia prima e dopo, con telo mono uso di carta, assai buono. Musichina, candeline, fin qui ci siamo... il body-massage è scarso, sono carezze e strusciamenti senza molto senso.

Penso sia una loft che si pubblicizza coi massaggi o comunque lei pensa che io non sia lì per un massaggio, c'é un fraintendimento comunque per quanto mi riguarda... la situazione si fa dunque sempre più lofteggiante, propone alla mia bocca ogni ben, sono un po' perplesso, uso le mani, sembra gradire, è una persona che sembra sincera, parla benissimo italiano.

Mi mette un preservativo e mi sale sopra, sembra gradire, mi incoraggia a toccarla.

Pace, non avrò trovato il mio body-massage, però mi dimostro educato: tanto il momento suo o mio che sia ha preso questa piega, lo facciamo finire in questo modo col sorriso, si parla un po', mi faccio la doccia, pago e saluto.

Massaggio: delusione totale
Loft: ottima sorpresa, non c'é nessuna fretta, sembra onestissima
 
Ultima modifica di un moderatore:

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Melissa?
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-ntpd157808092
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + extra
SERVIZI USUFRUITI: body-massage + extra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m.
DESCRIZIONE FISICA: in carne troppo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33188348xx

Ho visitato la ragazza il giorno stesso del collega e devo dire che la valutazione sua è assolutamente corretta e quindi anch'io mi associo alla stessa.
Francamente è molto socievole/empatica ma di fisico - benchè generosamente dotata davanti - è veramente "difficile da digerire" in quanto veramente troppo abbondante.
Chiedo al collega se non gli è venuto qualche dubbio se non fosse un'operato.Il dubbio mi è sorto in fase di 69. Ma non sono affatto sicuro.
 
Commenta

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
Scusa DAVIDEFI ma cosa ne pensi circa :
"Chiedo al collega se non gli è venuto qualche dubbio se non fosse un'operato.Il dubbio mi è sorto in fase di 69. Ma non sono affatto sicuro"
Grazie della risposta
 
Commenta
Alto