[RECE] Margaret black teen - OTR - Calenzano

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Margaret

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Via V. Emanuele all'incrocio con Via G. Bovio

NAZIONALITA': Nigeria

ETA': non chiesto ma sarà la solita ventina

SERVIZI OFFERTI: standard

COMPENSO RICHIESTO: 50 (casa)

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta includendo il tragitto, 30' di prestazione in sé

DESCRIZIONE FISICA: Carina, fisichino minuto da velina, tettine piccole ben capezzolute, culo che sembra fatto col compasso.

ATTITUDINE: Tranquilla, pulitissima (maniaca dell'igene) ma partecipazione zero!


Recandomi a Calenzano nella zona indicata ho notato 3 nuove ragazze di colore. Nuove almeno per me, non le avevo viste prima.
Tutte e 3 del tipo che mi piace, tipo velina insomma, e vestite tutte tipo "club trendy".
Ho deciso per questa Maragaret per l'atteggiamento spigliato e, vi sembrerà strano, per la borsetta di vernice rossa lucida che fa tanto otr.
L'approccio è stato molto sofferto perchè in zona c'era un inusuale spiegamento di forze dell'ordine con macchine dei carabba e dei puffi che percorrevano la strada maestra in su e giù come squali in cerca di una preda.
Alla fine riesco ad appropinquarla in momento di tregua e faccio un'intervista lampo per evitare di essere beccato dai "predators".
Sappiate che a Calenzano, almeno ufficialmente, vige ancora l'ordinanza che prevede una multona a chi contratta con le bimbe. Cosa che non ho visto mai mettere in pratica in tempi recenti, ma non si sa mai...
Niente social time all'andata, lei ha parlato tutto il tempo al cellulare con quella che mi è parsa un'amica, però accarezzandomi continuamente l'attrezzo.
Per quanto riguarda la prestazione a casa mi sembrerebbe di fare il copia e incolla di quella della Mercy.
Non concesso leccamento di fica, neanche toccarla perchè aveva paura delle infezioni. Il che potrebbe anche deporre a suo favore nel senso che è attenta alla pulizia (e in effetti per essere pulita è pulita).
Mi ha concesso di palpare le tettine (piccole e toniche) tirando i suoi bei capezzoli e di leccarli ma ahimè non a lungo.
Passo poi ad accarezzare il suo bellissimo culo e con abile mossa riesco a digitalizzarla più volte nel buco distraendola con baci sul collo e dietro le orecchie.
Contemporaneamente lei mi sega delicatamente il cazzo con una mano mentre con l'altra mi massaggia le palle.
Questa diciamo che è stata la parte migliore della prestazione.
Ma come la precedente Mercy se ne sta immobile e non mostra alcuna partecipazione o coinvolgimento che seppur finti servono almeno per alimentare il desiderio del cliente.
L'atteggiamento distaccato mi crea proprio l'effetto opposto.
Gente, non so voi ma a me non riesce di venire con dei manichini.
Dopo vari tentativi a vuoto per risolvere la situazione finiamo e, ingollando il débâcle, la riporto alla postazione.
Anche per questa vale la considerazione fatta per Mercy: fisicamente la ragazza è molto valida, la pulizia è un altro punto a suo favore ma non ci sa fare, quindi non credo che ci ritornerò.
Mah... speriamo che questo atteggiamento scazzato non sia un denominatore comune delle nuove leve di colore.
 
Alto