Stella

Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
Mi trovo a Brescia per lavoro e dopo una lunga giornata di logoranti riunioni, voglio concedermi un momento di puro relax e piacere. Inizio la mia ricerca perdendomi tra mille profili, promesse di sesso indimenticabile, di tutto di più. Poi mi fermo su un annuncio di questa ragazza, una bella bionda con curve assassine e con indosso un intimo nero molto sexy davvero eccitante, ho deciso, sarà lei il mio regalo. Chiamo nel tardo pomeriggio, e mi diriggo nello studio mi accoglie come fossimo intimi amici da tempo, con dolcezza prende mi prende la mano, mi accompagna in camera ,mi chiede se voglio qualcosa da bere, poi mi fa faccio una doccia, uscendo dal bagno mi sdraio e la aspetto.. mi inizia a massaggiare sento le sue mani sulla mia schiena poi mi inizia a massaggiare con il seno poi mi fa girare e inizia il divertimento accarezzo Stella e la guardo è proprio bella e giovanissima. bjj fato bene e poi l ho un po girata e rigirata con varie posizioni e molto coinvgente. Finale venuta sul corpo in tanto le mi guardava nei occhi.termine dei quei giochi siamo rimasti a parlare piacevolmente a lungo. Sono andato a casa felice del regalo che mi ero fatto, il migliore in assoluto.
un ora completa senza anale 250
 

Allegati

  • d76055bb3905b9c271080ebfe7a676da_pp.jpg
    d76055bb3905b9c271080ebfe7a676da_pp.jpg
    40,8 KB · Visite: 3.068
Alto