L'Amor non corrisposto, tristo et spietato.

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Immaginavo che il mio regime alimentare o il mio lavoro avrebbero suscitato curiosità;
@misogino, i legumi hanno un maggiore apporto proteico di qualsiasi tipo di carne;
Ora mi auguro di non ricevere altre domande che mi riguardano; FINE OT, grazie
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Immaginavo che il mio regime alimentare o il mio lavoro avrebbero suscitato curiosità;
@misogino, i legumi hanno un maggiore apporto proteico di qualsiasi tipo di carne;
Ora mi auguro di non ricevere altre domande che mi riguardano; FINE OT, grazie

sbagliato.I legumi a livello aminoacidico non riescono a compensare le proteine animali.Solo se mischiati a cereali(ovviamente integrali),come pasta e fagioli,riescono ad ottenere il profilo proteico completo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Uno strano tipo di pappone: vegano, senz’auto, frigo e lavatrice in casa....
Reinvesti i proventi in maniera più proficua :pleasantry:
Infatti immagino lo sappia e ingurgiti una quantità di fagioli, con o senza pasta... spero solo non gli venga in mente di farsi fare anal rimming dalle pay... mi diventerebbero tutte bionde...
Ecco dopo un sano pasto di fagioli..
mounted-german-soldier-in-a-gas-mask-and-carrying-a-lance-during-ww1.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
visto che mi sento chiamato in causa per la mia scelta alimentare, volevo ricordare che l'apporto proteico nel veganesimo, tendenzialmente basato sui legumi che non sono solo i fagioli ma anche ceci, lenticchie, fave e piselli (potete ridere di gusto);
io integro ulteriormente con le alghe di chlorella e spirulina che hanno un quantitativo medio proteico del 60%;
frutta, verdura, cereali integrali e legumi sono gli alimenti di cui mi nutro....oltre a questo il leccaggio di FICA rappresenta un sollazzo essenziale per il mio bilanciamento psicofisico....mi spiace di aver dato l'impressione di uno che se la tira, ma io scherzo 24 ore al giorno....pure quando dormo :wink:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
[QUOTE
io integro ulteriormente con le alghe di chlorella e spirulina che hanno un quantitativo medio proteico del 60%;
frutta, verdura, cereali integrali e legumi sono gli alimenti di cui mi nutro....oltre a questo il leccaggio di FICA (...) [/QUOTE]


ecco, secondo me, è con questo, che riesci a raggiungere la percentuale necessaria di apporto proteico......
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
klamore ha scritto:
mi spiace di aver dato l'impressione di uno che se la tira, ma io scherzo 24 ore al giorno....pure quando dormo
Quindi per il mondo sei vegano ma poi, la notte, sbrani il vitello grasso mentre ancora si dibatte:lol:
Scherzi a parte il "leccaggio di fica per l'equilibrio psicofisico" ti ha promosso a mio idolo...!!!
 
Commenta
Alto