L'Amor non corrisposto, tristo et spietato.

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
417
Reaction score
57
Località
Dove c'è bisogno di me.
L'Amor non corrisposto, tristo et spietato.

Ciò che andrò a comporre è più uno sfogo, forse metterlo nero su bianco mi alleggerirà un pò l'animo.

La mia visione, o meglio la mia illusione, circa l'amore è a torto o ragione di stampo romantico / cavalleresco, sempre più demodé al giorno d'oggi.
Avanzando negli anni ha avuto qualche cedimento, ma una parte di me ha continuato a credervi, però dopo prese in giro, conoscenze sbagliate e alcune dame che mi hanno sfruttato, sempre meno ho ceduto alle lusinghe di cupido, tanto che per molto tempo non sono più andato oltre la semplice amicizia e affetto, due anni fa mi innamorai di una collega di lavoro, ma fui rifiutato, se non altro non in malo modo, però fu un'altro colpo al cuore.
Una nuova svolta vi fu un'anno fa, una dama di rare virtù, un'effetto dirompente, improvviso ed inaspettato, ella però non lo ricambia, però amicizia, stima e affetto sì.
Le voglio tutt'ora bene, non mi ha mai dato false speranze e mai ha approfittato di me, per questo mi piace, ma dopo averla dovuta salutare piansi a dirotto come non mai.
Averla rivista ha fatto sì che mi tornasse alla mente, come fosse ieri quella gioia di averla incontrata e il dolore per essermi fatto da parte.
Non gliene faccio colpa alcuna, tutto ciò nasce da me.
Spero possa il mio cuore trovar ristoro e il mio subconscio assodare la cosa.
Grazie a tutti coloro che leggeranno i miei deliri.
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Cavalier se ho capito bene il tuo racconto racchiude varie esperienze con signorine pay ?

direi esattamente il contrario... rapporti non corrisposti con dame di un certo livello e forse anche ceto sociale, che hanno solo sortito l'effetto non voluto nè tantomeno cercato, di struggersi per loro...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
417
Reaction score
57
Località
Dove c'è bisogno di me.
  • Creatore Discussione
  • #5
Quasi totalmente si tratta di dame free, pay ero riuscito a tenere una demarcazione, anche se diverse volte si era formata dell'intesa e dell'affetto.
Solo di una pay mi innamorai.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
L'amore non corrisposto è una realtà che vivono tutti, la differenza è il tempo di metabolizzazione.
Mai smettere di innamorarsi!... di persone, di idee, di luoghi ma una volta visto che non restituiscono quanto ti aspetti bisogna essere svelti a passare oltre.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Perugia
Sull'amore ne sono state scritte di menate, da poeti, scrittori e perdigiorno di varia specie. Certo che se una cosa tanto bella deve far star tanto male magari sarebbe meno masochistico impegnarsi in altri hobby, poi a qualcuno star male piace.
Le chiami "dame", ma pay o free che siano, sempre di troie si tratta e come tali andrebbero trattate, per il nostro (e il loro) godimento.
Ecco fatto... ai tuoi ho aggiunto anche i miei deliri.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
non la peso come te
abbiamo (scusa il plurale) solo la sfortuna di non essere abbastanza desiderabili e/o non saperci accontentare.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sull'amore ne sono state scritte di menate, da poeti, scrittori e perdigiorno di varia specie. Certo che se una cosa tanto bella deve far star tanto male magari sarebbe meno masochistico impegnarsi in altri hobby, poi a qualcuno star male piace.
Le chiami "dame", ma pay o free che siano, sempre di troie si tratta e come tali andrebbero trattate, per il nostro (e il loro) godimento.
Ecco fatto... ai tuoi ho aggiunto anche i miei deliri.

Certo che i tuoi pensieri di sapore molto vagamente filosofici, denotano una sensibilità di carattere pari a quella di uno stupratore seriale...
Non sono d'accordo comunque...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Sull'amore ne sono state scritte di menate, da poeti, scrittori e perdigiorno di varia specie. Certo che se una cosa tanto bella deve far star tanto male magari sarebbe meno masochistico impegnarsi in altri hobby, poi a qualcuno star male piace.
Le chiami "dame", ma pay o free che siano, sempre di troie si tratta e come tali andrebbero trattate, per il nostro (e il loro) godimento.
Ecco fatto... ai tuoi ho aggiunto anche i miei deliri.

evoluzione-uomo-computer3-630x330.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Qual'è l'unica persona da amare veramente?

Noi stessi...

Tutto il resto deve passare in secondo piano...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Dragon ha scritto:
Qual'è l'unica persona da amare veramente?

Noi stessi...

Tutto il resto deve passare in secondo piano...
:mda: mi sembri un tantino, ma solo un tantino, egocentrico... sbaglio?

Cioè, moglie, figli, mammina, papino non contano una cippa?... mah... contento te...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
L'amore non corrisposto è una realtà che vivono tutti, la differenza è il tempo di metabolizzazione.
Mai smettere di innamorarsi!... di persone, di idee, di luoghi ma una volta visto che non restituiscono quanto ti aspetti bisogna essere svelti a passare oltre.

ecco è sullo "svelti a passare oltre" che devo prendere qualche ripetizione!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Likelick, non credo che si riferisse a te Hard duro, ma alle altre due persone.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
:mda: mi sembri un tantino, ma solo un tantino, egocentrico... sbaglio?

Cioè, moglie, figli, mammina, papino non contano una cippa?... mah... contento te...

E' la mia - naturalmente - una provocazione... Quel che volevo dire è che dobbiamo trovare in noi stessi la forza per andare avanti, senza cercarla dagli altri... Molto spesso l'innamoramento, che erroneamente consideriamo amore, è solo una richiesta di attenzione che rivolgiamo al prossimo... e potremmo evitarlo (l'innamoramento), con tutte le conseguenti ed inutili sofferenze in caso di rifiuto, se solo noi fossimo un po' più attenti a noi stessi...

Inutile pretendere dagli altri di essere amati, se non ci amiamo noi stessi...

brutto... pessimo..... 3D
con interventi di brutte..... pessime..... persone????

Grazie... :hi:

PS Io comunque non ho mai giudicato negativamente una persona dalle sue idee, ma solo dalla sua condotta e solamente se pregiudizievole per il prossimo...
 
Commenta
Alto