[RECE] Annamaria - OTR - Nola (NA)

Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Campania
RECE] RUMENA CARINA A NOLA
NOME: ANNAMARIA
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA
ZONA:https: PIAZZA D'ARMI
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60 bel fisico belle tette grandi e bel lato B molto carina in viso
ATTITUDINE: simpatica, ottimo social, niente fretta


Buona sera a tutti, volevo raccontarvi in breve cosa mi è capitato ieri, ero in macchina a Nola in zona piazza d'armi fermo al passaggio a livello quando vedo passare questa ragazza massimo 20 anni con delle belle tette sode e un bel lato b, logicamente mi metto a guardarla, e lei di tutta risposta mi guarda e mi fa un sorriso, avevo sentito dire che in zona ormai si mettono delle gipsy senza tanti giri di parole abbasso il finestrino e gli chiedo quanto, le mi dice 20 buccie, la carico subito e mi porta in una stradina di campagna non molto lontano da lì nel tragitto un po' di social mi dice che si chiama Annamaria che è rumena e che è qui da 6 mesi, molto simpatica e con un bel sorriso, arriviamo all'imbosco e gli chiedo un pompino perché ero un po' di fretta tiro fuori il birillo lei tira fuori le fettine belle grosse comincia a farmi un boccaglio da paura senza gommino, l'unica cosa che mi ha chiesto è di non spingergli giu la testa e che avrebbe fatto un buon lavoro da sola, e devo dire che così è stato, poco prima di venire l'avviso così si mette a segarlo contro le boccole e mi faccio una bella goduta su quelle belle tette! Da provare io ci tornerò sicuramente, ah mi ha detto che in hotel 50+20! Ciao spero che sono stato di aiuto
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
forse è il caso di fare una rece canonica con scheda indicando bene il luogo dove l hai incontrata, grazie
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie equalizer, ma non riesco a trovare il tag per la rece, ������
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
se potete mettere il punto in cui staziona è meglio ...

ma ti ha fatto pompino scoperto (BBJ) e ti ha pure baciato (FK) ?!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
RECENSIONE
NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9286...4!1sF_Lm1xd9X22rRc1y5ikUyA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': --
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, occhi verdi, leggermente in carne sui fianchi
ATTITUDINE: silenziosa

Spinto dalla curiosità del bbj che cerco da tempo come sacro graal, vado a Nola per cercare questa ragazza. Riesco a beccarla dopo una mezz'oretta di giri. In pratica staziona sul marciapiede lato Piazza d'Armi (guardano il link capirete). Durante il tragitto di andata/ritorno non dice una parola. La carico e mi porta in una stradina di campagna non asfaltata e parecchio degradata, quindi attenzione con l'auto. Da come era stata descritta pensavo fosse più carina sinceramente, il seno è grosso ma cadente, il viso è grazioso e il fisico è "formoso" nella zona dei fianchi. Inizia bbj senza che gliel'ho avessi chiesto esplicitamente e dopo le dico di continuare perché è uno sfizio che non sono mai riuscito a farmi togliere.
Come qualità è senza infamia e senza lode, nulla di particolare (Aika ad esempio ha più classe). Se avete anche voi questo pallino la tizia è perfetta per farselo passare. Le ho anche messo un dito dentro, ma poi per logistica ho dovuto smettere che stavamo scomodi. Dopo un po' si scoccia, complice anche una mia goffaggine, ma la invoglio a continuare e lo fa. Dopo mi chiede di avvisarla prima di venire. Capisce da sola che sono al limite, smette e vengo con la mano sul suo seno. Quest'è.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
napoli
buonasera, attirato dal bbj sono passato ieri verso le 16 e saro stato una mezzoretta a pizza d armi, ma nulla di nulla. si mette ancora in zona, è sparita, o non l'ho vista io?
 
Commenta
X

xsmile

Ospite
Ospite
Non la trovo da un mese circa quindi presumo sia andata al suo paese
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Uppo il topic per segnalare una cosa importante, magari i mod possono anche segnalarla nel titolo.
Invito chiunque sia stato con questa ragazza a fare un esame per malattie sessualmente trasmissibili.
In seguito al sorgere di vari problemi, il mio medico di base ha detto che si tratta di infezioni recidive, già presenti da un po' di tempo. Questa ragazza è stata l'unica che corrisponde a questa possibilità.
Magari non è stata lei la causa, ma penso sia giusto avvisare la comunità.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Cara ti è costata questa ricerca del Sacro Graal....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Uppo il topic per segnalare una cosa importante, magari i mod possono anche segnalarla nel titolo.
Invito chiunque sia stato con questa ragazza a fare un esame per malattie sessualmente trasmissibili.
In seguito al sorgere di vari problemi, il mio medico di base ha detto che si tratta di infezioni recidive, già presenti da un po' di tempo. Questa ragazza è stata l'unica che corrisponde a questa possibilità.
Magari non è stata lei la causa, ma penso sia giusto avvisare la comunità.

che tipo d'infezione t'ha trasmesso ?
 
Commenta
Alto