[INFO] Justine - Milano - Toptransitalia

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Fabxpiace direi anch'io che è la Dayana per una serie di ragioni: primo la Dayana originale non si è mai mossa da Milano, due anche nella versione origianle usava photoshop quì siamo a tonnellate di photoshop (pessima abitudine), tre guarda caso nel sito il video (su youtube????) non si apre, e infine nonostante ricordo qualche rece in cui si diceva che il cazzino (M, M+, M-) lo usava sul cliente anche qui non lo mosra mai.....
In sostanza credo sia del genere: si pagano 100 euro per vedere dal vivo una bella figa/trans.
C'è chi si accontenta!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh io l'ho testata più volte e troppe cose coincidevano.
Sul discorso di Youtube farei una "riflessione" anche la Dayana originale (diciamo così) aveva a suo tempo piazzato ben 6 video, che ora non so se ci sono ancora; andando a vedere il ban del video, dice "contenuto inappropriato" ed è probabile che abbia sventolato simpatia, valso appunto il ban "per contenuto", cosa che invece non avviene semplicemente mostrando le zinne.
Grazie per la conferma.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
14
Reaction score
26
Località
lombardia
appena chiamata..dalla voce e dal "zona porrta rromana" è proprio lei..non capisco il motivo del fake..alla fine non ne avrebbe bisogno
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Bella figa molto femminile, da rece in Dayana non ricordo particolare safadaggine o porcellina; mi sa di quelle sono bella e mi paghi per vedere poi se ho voglia ti scopo ma non troppo... di sborrare non se ne parla se non per $$$$$
Dico che con le tope vogliose che ci sono a Mi si può divertirsi molto di più.... o no!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
84
Ragazzi io pensavo che fossero due persone diverse.. e invece mi sa che avete ragione voi.. è la stessa persona.. guarda caso adesso sono entrambe in tour a Roma ed entrambe fino al 25 giugno.. direi a sto punto che non è un caso
 
Commenta
H

hunter_mi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
ma qualcuno è riuscito a contattarla? Ho provato mille volte a chiamarla ma non risponde mai...
 
Commenta
Alto